Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un dovuto ringraziamento a YAMAHAMANIA!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un dovuto ringraziamento a YAMAHAMANIA!!!

    oggi ho avuto modo di incontrare una persona meravigliosa YAMAHAMANIA ... partito dalla germania per andare a Roma ? venuto in Umbria per cercare di sistemarmi la mia R7 che non vuole saperne di essere al "top" ....
    fatto test sul mezzo, tolti i difetti, pranzato insieme (c'era anche un suo amico tedesco che non capiva una parola di italiano, ma gentilissimo e simpatico) scambiate molte opinioni interessanti e poi grandi saluti e abbracci....
    grazie Danilo per la tua generosit? e disponibilit?, spero che questa amicizia duri nel tempo.
    giuliano.

    p.s.= agli altri amici del forum un consiglio ... se avete bisogno contattatelo ? veramente ... "forte"...

  • Font Size
    #2
    Casso.. vi siete fatti due foto???

    Comment


    • Font Size
      #3
      yam?... sei sceso e non hai detto nulla??

      vi raggiungevo... e magari ti mettevo a lavoro anche io sulla R.. 1 per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Casso.. vi siete fatti due foto???
        NO.... non ci abbiamo proprio pensato!!!!
        ci sar? comunque modo di rivederci.....
        comunque il suo il suo amico tedesco non ci sarebbe entrato nell'immagine .... un gigante con un fisico "bestiale" .... praticamente un "armadio" .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          yam?... sei sceso e non hai detto nulla??

          vi raggiungevo... e magari ti mettevo a lavoro anche io sulla R.. 1 per?
          r1? neanche le vede !!!! meglio se venivi a piedi !!! si insieme e ci si

          scherzetto da

          Comment


          • Font Size
            #6
            E non ha litigato con nessuno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              E non ha litigato con nessuno?
              litigioso?....ti assicuro ? tutto il contrario di quello che sembra ... poi di fronte ad una R7 diventa come un "angioletto"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nano, di dove sei?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E non ha litigato con nessuno?
                  io sono solo allergico a quelli che sono politicamnete di honda:gaen:..tutto qu?

                  e quindi per tutelarmi li mando demogradigamende a cagare...digiamolo:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rix View Post
                    yam?... sei sceso e non hai detto nulla??

                    vi raggiungevo... e magari ti mettevo a lavoro anche io sulla R.. 1 per?
                    Marco abbi pazienza

                    ? stata veramente cotta e magnata...come si suol dire

                    ho telefonato a giuliano domenica sera...ero li luned? poco prima di pranzo

                    ho guidato tutta la notte....mercoled? a pranzo ero da Ferry Brouwer in olanda

                    caricare le moto sui camion...gioved? mattina alle 7 siamo partiti per Jarama...

                    in pratica in 5 giorni mi sono fatto circa 7500km...

                    PS: il culo e?stato appagato....il mio pilota preferito non lo vedr? mai su questa terra ma...ho visto sua moglie...Soili Saarinen!!!!

                    passando a piedi per una via di Madrid col mio collega Mario Van Rooijen(aerografista arai europa, ex meccanico yamaha europa, attuale mecca e pilot aycrt), riconosciamo Pentti korhonen(pilota del team e allora pilota del team yamaha arwidson finland)con la moglie...la coppia che sedeva con loro era composta da Chas Mortimer...io pensavo che la donna a fianco fosse sua moglie...

                    ci avviciniamo per salutare...la moglie di Pennti mi fa:

                    "lei e?Soili Saarinen!!!!"...rag?...come ho pianto..
                    avrei voluot dirle tante cose...ma sarei stato inopportuno..poi col groppo in gola non ce l avrei mai fatta

                    il giorno dopo gironzolava davanti al nostro stand...guadando da lontano

                    sono venuto a sapere che da quel giorno di quasi 40 anni fa non era mai + stata su un circuito... l ha convinta la moglie di Pentti

                    ...prendo il coraggio a 2 mani, una maglietta del team di riserva esco dai box e vado da lei

                    con le lacrime agli occhi ed un rospo in gola gli do la maglietta ed un pennarello....
                    lei mi sorride e adagiando la maglietta sul mio petto scrive semplicemente:
                    "Soili"
                    io non riesco a spiccicare una parola e mi scendono le lacrime...

                    lei me le asciuga, mi da 2 baci, mi ringrazia e mi fa una foto!!!

                    su quella maglia c ? Ago, Nieto, Read, Mortimer, Lavado, Grant, Spencer, Sarron e ancora qualcuno che ora non mi viene in mente...ma quel nome, Soili, non lo dimentichero?mai

                    nel garage di ferry c ? la mitica YKS 500 3 cilindri del 73...la moto di saarinen...se tutto va secondo i piani la portiamo ad Imatra l anno prossimo...a 40 anni dalla scomparsa

                    nel 72 Saarinen diede paga ad Ago e al Paso su una Benelli 4 cilindri..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Casso.. vi siete fatti due foto???
                      Dav..un paio di foto ce lo ho su fb

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che storie mitiche!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          Marco abbi pazienza

                          ? stata veramente cotta e magnata...come si suol dire

                          ho telefonato a giuliano domenica sera...ero li luned? poco prima di pranzo

                          ho guidato tutta la notte....mercoled? a pranzo ero da Ferry Brouwer in olanda

                          caricare le moto sui camion...gioved? mattina alle 7 siamo partiti per Jarama...

                          in pratica in 5 giorni mi sono fatto circa 7500km...

                          PS: il culo e?stato appagato....il mio pilota preferito non lo vedr? mai su questa terra ma...ho visto sua moglie...Soili Saarinen!!!!

                          passando a piedi per una via di Madrid col mio collega Mario Van Rooijen(aerografista arai europa, ex meccanico yamaha europa, attuale mecca e pilot aycrt), riconosciamo Pentti korhonen(pilota del team e allora pilota del team yamaha arwidson finland)con la moglie...la coppia che sedeva con loro era composta da Chas Mortimer...io pensavo che la donna a fianco fosse sua moglie...

                          ci avviciniamo per salutare...la moglie di Pennti mi fa:

                          "lei e?Soili Saarinen!!!!"...rag?...come ho pianto..
                          avrei voluot dirle tante cose...ma sarei stato inopportuno..poi col groppo in gola non ce l avrei mai fatta

                          il giorno dopo gironzolava davanti al nostro stand...guadando da lontano

                          sono venuto a sapere che da quel giorno di quasi 40 anni fa non era mai + stata su un circuito... l ha convinta la moglie di Pentti

                          ...prendo il coraggio a 2 mani, una maglietta del team di riserva esco dai box e vado da lei

                          con le lacrime agli occhi ed un rospo in gola gli do la maglietta ed un pennarello....
                          lei mi sorride e adagiando la maglietta sul mio petto scrive semplicemente:
                          "Soili"
                          io non riesco a spiccicare una parola e mi scendono le lacrime...

                          lei me le asciuga, mi da 2 baci, mi ringrazia e mi fa una foto!!!

                          su quella maglia c ? Ago, Nieto, Read, Mortimer, Lavado, Grant, Spencer, Sarron e ancora qualcuno che ora non mi viene in mente...ma quel nome, Soili, non lo dimentichero?mai

                          nel garage di ferry c ? la mitica YKS 500 3 cilindri del 73...la moto di saarinen...se tutto va secondo i piani la portiamo ad Imatra l anno prossimo...a 40 anni dalla scomparsa

                          nel 72 Saarinen diede paga ad Ago e al Paso su una Benelli 4 cilindri..........
                          che meraviglia amico, persone come te, sono l'orgoglio del popolo motociclista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            che meraviglia amico, persone come te, sono l'orgoglio del popolo motociclista
                            ...non ? che hai una R7 che fa storie anche tu nascosta da qualche parte?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              ...non ? che hai una R7 che fa storie anche tu nascosta da qualche parte?

                              eehhehh magari, pero' conosco un tipo che ne ha 2, e una la usa regolarmente per venire a smanettare, lui gira anche d'inverno, e l'ultima volta che ho visto la moto aveva 54000 km, motore suo, non il solito r1. graqndissima moto, bellissima,
                              io non

                              la avro' mai purtroppo


                              mi ha colpito molto il fatto che tu sia partito da lontano per aiutare un'altro motociclista, anche il racconto dell'incontro con la signora Saarinen.........
                              mi sembrano gesti di altri tempi, quando tutti ci si salutava, quando aiutare un'altro sconosciuto compagno di due ruote era un'obbligo morale............

                              vabbe' dai hai capito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X