Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volta i sogni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Guest's Avatar
    Guest replied
    complimenti rompi maroni...

    ? giusto, la dedizione e la passione paga sempre ,in un modo o nell'altro..

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    ammazza che culo

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by laudano View Post
    Complimenti, per un amante di Yamaha e di R7 come te, penso sia un grandissimo sogno.
    portare una moto del genere, be.....
    gia il salirci sopra, delle volte ? emozionante, soprattutto su moto che magari sono state guidate da piloti che sono dei miti per noi.
    GRAZIE

    il 5-6 gennaio ci sar? una festa di fine stagione del team in olanda..li discuteremo dei dettagli...poster? delle foto

    Leave a comment:


  • laudano
    replied
    Complimenti, per un amante di Yamaha e di R7 come te, penso sia un grandissimo sogno.
    portare una moto del genere, be.....
    gia il salirci sopra, delle volte ? emozionante, soprattutto su moto che magari sono state guidate da piloti che sono dei miti per noi.

    Leave a comment:


  • yamahamania
    started a topic A volta i sogni...

    A volta i sogni...

    ancora non ci credo del tutto
    ..mi reputavo gi? abbastanza fortunato avendo avuto la possibilit? di sedermici sopra...avrei fatto di tutto per poterci fare un giro...ma non mi sono mai azzardato a chiederlo a Ferry...troppo il rispetto e la consapevolezza del mio posto nel Team...un aiuto meccanico/camionista addetto al trasporto delle moto in trasferte che a volte ci hanno portato in nuova zelanda/manager per sponsor come la marvic perch? parlo italiano...ma mai..mai pilota.
    gli ho chiesto se avessi potuto portare una delle mie...purtroppo per motivi di spazio non ? stato possibile.
    ho sempre amato correre...con le mie moto sono stato anche + volte in pista...ma avere la R7 di Haga sotto mano ? qualcosa che non sono in grado di descrivere..ha tutto il suo perch?..non c ? nulla fuori posto...essenziale e perfetta allo stesso momento anche da ferma...sentirla in moto poi col sibilo della frizione a secco ha quel non so che di magico.
    vederla girare potendo affiancare i campioni del passato come Baker e Read ? stato per me la coronazione di un sogno da sempre nel cassetto.anche solo poterla pulire ? un onore...sempre come vederla per la prima volta.
    non so come sia successo...5 giorni fa ho ricevuto il programma della stagione 2013 per mail da Ferry...come di consueto le tappe, gli orari, gli hotel...poi do un occhiata al programma...ma...vabb?...gli anni passano per tutti...Ferry ha i suoi 70...? uno sbaglio...io in pista con la R7?ma non scherziamo....solo a pensarci gi? piango...le lacrime non me lo permetterebbero....poi se penso a chi sar? li in pista tra Ago, Read, Anderson e ki + ne ha + ne metta...ma sicuramente si sar? sbagliato...

    ora lo chiamo

    DRIIIIIIN.....DRIIIIIIIIN......

    ciao Ferry...sono io...Dani

    Daaaaniiii!!! come stai amico mio?hai ricevuto il programma?

    si Ferry...l ho ricevuto ma...penso che scrivendo sia andato storto qualcosa....

    no Dani....? tutto giusto.. porterai la R7...

    kakkio...sei sicuro?grazie Ferry...allora mi metto in cerca di un furgone per portarla da te!

    emh..no Dani...hai capito male...non porterai la tua R7...porterai la R7 di Haga

    come?Ferry..se sto sognando non mi svegliare!

    ok Dani...ma il 21 aprile dovrai svegliarti...porterai la moto ad Assen...per tutto quello che hai fatto...nessuno la porterebbe con tanto orgoglio come te!!

    ci ho pensato fino alle 4 di notte...ancora non ci credo

    il 21-22 aprile sono as Assen ...

    amanti R7 ...vi aspetto
X
Working...
X