Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volta i sogni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Zipps View Post
    Qualche foto?

    L'hai guidata la 7 ex Haga?
    certo...e ad agosto a Zandvoort(olanda) la riguido pure

    Leave a comment:


  • Zipps
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    la settimana prossima siamo a digione
    ad agosto al tt
    Qualche foto?

    L'hai guidata la 7 ex Haga?

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Zipps View Post
    Novita?
    la settimana prossima siamo a digione
    ad agosto al tt

    Leave a comment:


  • Zipps
    replied
    Novita?

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by laudano View Post
    se capiti dalle parti di monza, fammi sapere
    contaci...

    Leave a comment:


  • laudano
    replied
    se capiti dalle parti di monza, fammi sapere

    Leave a comment:


  • shark81
    replied
    sono felicissimo per te

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Factory View Post
    e ma la moto st? gi?....come faccio....

    ????

    a febbraio l ho portata a monza...

    il 24 giungo sono andato in danimarca a prenderne un altra...il 26 ero di nuovo da peppo per riprenderla....sono quindi partito da monza per amsterdam...da li a spa...da spa a casa in germania...per farela breve in 5 giorni ho fatto 4500km...

    a ottobre mi sono fatto 450km in moto per andare in olanda
    da li col furgone a madrid...per tornare a amsterdam 3 giorni dopo e riprendere la moto per tornare in germania

    ora...ne devi fare circa 1300...ne vogliamo veramente parlare?

    Leave a comment:


  • Factory
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    se non porti la moto il confine non lo passi:gaen:

    e ma la moto st? gi?....come faccio....

    Leave a comment:


  • livelegend
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    Piero torno ora dall olanda
    ho passato il fine settimana con Ferry e i ragazzi
    assen ? prevista come trampolino di lancio per il TT di agosto...in pratica si faranno dei test con TUTTE le moto del team che stiamo rimettendo su da Zero durante l inverno...a me tocca la R7...ma finch? non lascio la pit lane a bordo...non ci credo
    mi ha anche informato che oltre a Assen mi toccheranno anche altre belle cosine...tipo la 350 3 cilindri e la yks500!!! la moto che progett? per Saaarinen
    inoltre sar? in pista come pilota anche durante l ultima tappa di quest anno che si terr? a Zanvoort..in olanda

    oggi mi ha contattato Marja leena Korhonen(moglie di Pentti del team Arwidson finland degli anni 70)
    le ho spedito una foto che la riprende ad Jarama in compagnia della signora Saarinen e...udite udite...mi h chiesto la mail...Soili Saarinen mi vuole contattare
    vedemo se sta vorta riesco a ten? le lacrime

    quand ? che 6 in austria?
    www.bergrennen.at - MSC ROTTENEGG, Bergrennsportpokal

    qui dice 13-14 aprile.........

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    comunque dovrebbe essere ad Aschach an der Donau...vicino al danubio

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Factory View Post
    austria dove che vedo se posso fare un salto dato che st? al confine....
    se non porti la moto il confine non lo passi:gaen:

    Leave a comment:


  • Factory
    replied
    austria dove che vedo se posso fare un salto dato che st? al confine....

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    GRADISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!

    goditelo !!

    se poi vi dovesse avanzare un posticino........anche per guidare qualcosa di meno importante.......io mi propongo volentieri
    fosse solo perch? ho amato Yamaha fin da piccolo e.......ho dato parecchio al Marchio....

    se poi......per assurdo ti venisse in mente di fare una pazzia........ad aprile c'? la Landshaag in austria.......
    io come lo scorso anno ci vado, spero di correre nella 600 con la F3, altrimenti se non sono ancora riuscito a prepararla vado con la R6 del 2000

    in austria si pu? correre in categorie diverse, ? l'unica gara stradale al mondo nella quale ? possibile, e si possono usare un po' tutte le moto

    se ti venisse in mente un modo per presentarsi con un mostro.......io mi offro come pilota

    se arriviamo con un mostro e io ci metto le palle per farci la gara............faremmo notizia

    mi faresti anche comodo col tedesco
    Piero torno ora dall olanda
    ho passato il fine settimana con Ferry e i ragazzi
    assen ? prevista come trampolino di lancio per il TT di agosto...in pratica si faranno dei test con TUTTE le moto del team che stiamo rimettendo su da Zero durante l inverno...a me tocca la R7...ma finch? non lascio la pit lane a bordo...non ci credo
    mi ha anche informato che oltre a Assen mi toccheranno anche altre belle cosine...tipo la 350 3 cilindri e la yks500!!! la moto che progett? per Saaarinen
    inoltre sar? in pista come pilota anche durante l ultima tappa di quest anno che si terr? a Zanvoort..in olanda

    oggi mi ha contattato Marja leena Korhonen(moglie di Pentti del team Arwidson finland degli anni 70)
    le ho spedito una foto che la riprende ad Jarama in compagnia della signora Saarinen e...udite udite...mi h chiesto la mail...Soili Saarinen mi vuole contattare
    vedemo se sta vorta riesco a ten? le lacrime

    quand ? che 6 in austria?

    Leave a comment:


  • livelegend
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    ancora non ci credo del tutto
    ..mi reputavo gi? abbastanza fortunato avendo avuto la possibilit? di sedermici sopra...avrei fatto di tutto per poterci fare un giro...ma non mi sono mai azzardato a chiederlo a Ferry...troppo il rispetto e la consapevolezza del mio posto nel Team...un aiuto meccanico/camionista addetto al trasporto delle moto in trasferte che a volte ci hanno portato in nuova zelanda/manager per sponsor come la marvic perch? parlo italiano...ma mai..mai pilota.
    gli ho chiesto se avessi potuto portare una delle mie...purtroppo per motivi di spazio non ? stato possibile.
    ho sempre amato correre...con le mie moto sono stato anche + volte in pista...ma avere la R7 di Haga sotto mano ? qualcosa che non sono in grado di descrivere..ha tutto il suo perch?..non c ? nulla fuori posto...essenziale e perfetta allo stesso momento anche da ferma...sentirla in moto poi col sibilo della frizione a secco ha quel non so che di magico.
    vederla girare potendo affiancare i campioni del passato come Baker e Read ? stato per me la coronazione di un sogno da sempre nel cassetto.anche solo poterla pulire ? un onore...sempre come vederla per la prima volta.
    non so come sia successo...5 giorni fa ho ricevuto il programma della stagione 2013 per mail da Ferry...come di consueto le tappe, gli orari, gli hotel...poi do un occhiata al programma...ma...vabb?...gli anni passano per tutti...Ferry ha i suoi 70...? uno sbaglio...io in pista con la R7?ma non scherziamo....solo a pensarci gi? piango...le lacrime non me lo permetterebbero....poi se penso a chi sar? li in pista tra Ago, Read, Anderson e ki + ne ha + ne metta...ma sicuramente si sar? sbagliato...

    ora lo chiamo

    DRIIIIIIN.....DRIIIIIIIIN......

    ciao Ferry...sono io...Dani

    Daaaaniiii!!! come stai amico mio?hai ricevuto il programma?

    si Ferry...l ho ricevuto ma...penso che scrivendo sia andato storto qualcosa....

    no Dani....? tutto giusto.. porterai la R7...

    kakkio...sei sicuro?grazie Ferry...allora mi metto in cerca di un furgone per portarla da te!

    emh..no Dani...hai capito male...non porterai la tua R7...porterai la R7 di Haga

    come?Ferry..se sto sognando non mi svegliare!

    ok Dani...ma il 21 aprile dovrai svegliarti...porterai la moto ad Assen...per tutto quello che hai fatto...nessuno la porterebbe con tanto orgoglio come te!!

    ci ho pensato fino alle 4 di notte...ancora non ci credo

    il 21-22 aprile sono as Assen ...

    amanti R7 ...vi aspetto
    GRADISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!

    goditelo !!

    se poi vi dovesse avanzare un posticino........anche per guidare qualcosa di meno importante.......io mi propongo volentieri
    fosse solo perch? ho amato Yamaha fin da piccolo e.......ho dato parecchio al Marchio....

    se poi......per assurdo ti venisse in mente di fare una pazzia........ad aprile c'? la Landshaag in austria.......
    io come lo scorso anno ci vado, spero di correre nella 600 con la F3, altrimenti se non sono ancora riuscito a prepararla vado con la R6 del 2000

    in austria si pu? correre in categorie diverse, ? l'unica gara stradale al mondo nella quale ? possibile, e si possono usare un po' tutte le moto

    se ti venisse in mente un modo per presentarsi con un mostro.......io mi offro come pilota

    se arriviamo con un mostro e io ci metto le palle per farci la gara............faremmo notizia

    mi faresti anche comodo col tedesco

    Leave a comment:

X
Working...
X