Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucchiari con R7...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lucchiari con R7...

    .. non riesco a trovare foto azz..


  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Pantera.. quella sopra la avevo.. ma quella sotto in action no! Altre?

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Sai se nn mi hanno detto una cavolata ne ha una tutta originale di R7 Lucchiari a casa.

          Se nn avesse avuto problemi con la legge, avrei tanto voluto conoscerlo di persona, abita nel mio paese e suo figlio e amico di mio fratello.

          Bhe quando ritorna magari vedo se riesco a farmi dare qualche sua foto con R7

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dove lavorava la Princi (a Solesino qui vicino a Monselice) anni fa avevano una sua foto in action con l'R7 con relativa dedica al negozio! Lui è di Solesino, anche ora mi pare sia ancora in Francia dietro le sbarre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Dove lavorava la Princi (a Solesino qui vicino a Monselice) anni fa avevano una sua foto in action con l'R7 con relativa dedica al negozio! Lui ? di Solesino, anche ora mi pare sia ancora in Francia dietro le sbarre...

              Si si ? di solesino, si ? ancora in francia forse tra un p? lo lasciano tornare a casa ma con le moto mi sa ha chiuso, ormai ha la sua et?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualkosina in amarcord c'e

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...ight=lucchiari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pecoo82 View Post
                  Si si ? di solesino, si ? ancora in francia forse tra un p? lo lasciano tornare a casa ma con le moto mi sa ha chiuso, ormai ha la sua et?...
                  Pi? che altro, hanno girato MISANO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pecoo82 View Post
                    Sai se nn mi hanno detto una cavolata ne ha una tutta originale di R7 Lucchiari a casa.

                    Se nn avesse avuto problemi con la legge, avrei tanto voluto conoscerlo di persona, abita nel mio paese e suo figlio e amico di mio fratello.

                    Bhe quando ritorna magari vedo se riesco a farmi dare qualche sua foto con R7
                    Grande... o fallo iscrivere a DDG! ? sempre uno che ha dato della gran manetta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok chiederò vediamo che dice

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Grande... o fallo iscrivere a DDG! ? sempre uno che ha dato della gran manetta!
                        Io lo conosco di persona
                        Frequentavamo la stessa palestra e io ogni volta che lo trovavo mi perdevo in chiacchiere con lui, e quante risate ci facevamo!!! Non avrei mai pensato che facesse certe cose... cmq all'epoca lo incitai ad iscriversi al forum ma mi rispose che a lui non piacciono ste cose...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X