Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha OW-01 R7 pepata inglese...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yamahamania View Post
    ? comunque una "passato storico" ma il prezzo almeno per ora ? fuori luogo.

    ci sono moto che dallo stesso punto di vista sono altrettanto interessanti e allo stesso tempo + economiche
    giusto !!!

    ....magari un bellissimo 999

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kimi- View Post
      si beh 30k ? decisamente fuori mercato come prezzo
      Io a quella cifra inizierei a valutare di vendere la mia.. anche se vabb? ho pi? materiale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Io a quella cifra inizierei a valutare di vendere la mia.. anche se vabb? ho pi? materiale...

        se la vendi ti tolgo il saluto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Io a quella cifra inizierei a valutare di vendere la mia.. anche se vabb? ho pi? materiale...
          beh su moto del genere poi conta moltissimo la possibilit? di fornire o meno i pezzi originali,senza quelli il valore ? molto ridotto o almeno io non ne comprerei una senza il materiale originale

          Comment


          • Font Size
            #20
            B? io ho TUTTO ORIGINALE (carena da corsa doppia) poi ho motore R1 2003 preparato sotto (con attacchi motore modificati), e Motore R7 SBK a parte... poi altre minkiate..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Davide View Post
              B? io ho TUTTO ORIGINALE (carena da corsa doppia) poi ho motore R1 2003 preparato sotto (con attacchi motore modificati), e Motore R7 SBK a parte... poi altre minkiate..
              nel tuo caso sarebbe legittimo chiedere quella cifra secondo me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si si ma fa te che mica la venderei.. nel senso ci dovrei cmq. pensare...

                Certe moto e certe macchine pu? darsi che non le riuscirai mai a ricomprare e a fare come le hai..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si si ma fa te che mica la venderei.. nel senso ci dovrei cmq. pensare...

                  Certe moto e certe macchine pu? darsi che non le riuscirai mai a ricomprare e a fare come le hai..
                  lo so Da ma tutte le vacche nun ze ponno mugne se dice a Roma

                  io sto valutando la vendita della mia rd 500 preparata da Collet.............

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X