Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Yamaha R7

    in questo caso vendo la YAMAHA R7 (perchè non la uso)per maggiori dettagli visitare:





    moto del 2001... cilindrata 750 cc.
    produzione in serie limitata....moto da superbike....con lo stesso modello ci correva Haga!!!!
    moto tutta originale....
    mai girato in pista.
    tagliandi regolari....14500 km effettivi percorsi.
    bella!!!....le foto parlano da se!!!
    vendo per poco utilizzo !!!!....
    prezzo non trattabile...sicuramente a mio carico il passaggio di proprietà...
    richiesta 33.000 euro

    http://www.subito.it/annunci-umbria/...ato/?q=r7&th=1
    Last edited by mito22; 14-01-09, 12:56.

  • Font Size
    #2
    Che bella motoretta!

    Complimenti..


    Prezzo impegnativo ma mai dire mai..
    Last edited by mito22; 14-01-09, 12:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minchia bellissima!!!

      Complimenti!


      prezzo un pò altino, direi

      Originale andava si e no come una R6...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Minchia bellissima!!!

        Complimenti!


        prezzo un p? altino, direi

        Originale andava si e no come una R6...
        neanche una rc45 va poi cos? forte rispetto alle moto di ora..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Minchia bellissima!!!

          Complimenti!


          prezzo un p? altino, direi

          Originale andava si e no come una R6...
          si non ? velocissima .....comunque ho fatto la modifica "B" .....costo 5.000.000 di lire per aggiungere pi? o meno 5 cavalli...... con la modifica "A" , per aumentare circa 40 cv. ci volevano circa 40.000.000 lire ....questo ? quello che mi aveva richiesto il mio venditore......!!!!!
          per come vado io non mi serviva ....l'ho portata a 260 Km. orari una decina di volte e doveva essere una strada veremente rettilinea e asfalto perfetto !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            neanche una rc45 va poi cos? forte rispetto alle moto di ora..

            non parlo delle moto di adesso

            parlo proprio delle R6 del 2000

            la versione stradale aveva poco pi? di 100 CV e come dice giustamente nano il kit per portarla a 140 e passa cv costava un botto.

            Qui a Riccione il conce yamaha ne ha una pronto pista con il kit sbk e un paio di anni fa cercava sui 23K

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              non parlo delle moto di adesso

              parlo proprio delle R6 del 2000

              la versione stradale aveva poco pi? di 100 CV e come dice giustamente nano il kit per portarla a 140 e passa cv costava un botto.

              Qui a Riccione il conce yamaha ne ha una pronto pista con il kit sbk e un paio di anni fa cercava sui 23K
              io ho provato a sentire cosi x curiosita nel conce a riccione che dici te ma hanno detto che non la vogliono vendere assolutamente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Geppir6 View Post
                io ho provato a sentire cosi x curiosita nel conce a riccione che dici te ma hanno detto che non la vogliono vendere assolutamente!
                ah

                2-3 ani f? la vendevano.

                Gli chiesi il prezzo proprio io

                Avranno cambiato idea...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ,so che qua siete tutti grandi amatori della R7 ,ma 33.000 euro per una moto che nelle gare nn ha vinto un bel niente,che viaggia meno di un suzuki k1 del 2001 ,dico siete convinti veramente?? cioe' su che basi gli appassionati della R7 dicono che vale quei soldi li ?? ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ironwill View Post
                    scusate ,so che qua siete tutti grandi amatori della R7 ,ma 33.000 euro per una moto che nelle gare nn ha vinto un bel niente,che viaggia meno di un suzuki k1 del 2001 ,dico siete convinti veramente?? cioe' su che basi gli appassionati della R7 dicono che vale quei soldi li ?? ciao
                    Scusate nn avevo visto l'altro post ciaooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ironwill View Post
                      scusate ,so che qua siete tutti grandi amatori della R7 ,ma 33.000 euro per una moto che nelle gare nn ha vinto un bel niente,che viaggia meno di un suzuki k1 del 2001 ,dico siete convinti veramente?? cioe' su che basi gli appassionati della R7 dicono che vale quei soldi li ?? ciao
                      hai presente il concetto di "Possedere un Mito"?

                      C'è poco da spiegare, per molti è follia spendere 100.000 € per un teodolite del '800..... io se li avessi invece ce li spenderei, ma nn posso spiegarti il perchè. O lo capisci o non fa niente.
                      Last edited by macicca; 25-02-09, 10:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        hai presente il concetto di "Possedere un Mito"?

                        C'? poco da spiegare, per molti ? follia spendere 100.000 ? per un teodolite del '800..... io se li avessi invece ce li spenderei, ma nn posso spiegarti il perch?. O lo capisci o non fa niente.
                        dopo questa bella "citazione" ero tentato di "regalartela"....ma....mia figlia ha detto: "...sei pazzo? .."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusate la mia ignoranza..
                          ma una moto che nn ha vinto nulla perchè è un mito?
                          solo perchè è stata fatta in serie numerata, non si trova e costa un botto?
                          per la serie non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che costa (e gli altri non possono avere??)

                          bho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma nuova quanto costava o costa??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate i toni:
                              non centra un emerito ca22o se non ha vinto niente, ? una delle poche jap che sanno trasmetterre a vista certe emozioni,
                              ? come parlare di bimota, cosa mai hanno vinto....ma sono fantastiche, la mia db4 non la venderei nemmeno per 50.000...........
                              prendete la 1198, bellissima, mettetela a fianco ad una sb8r di qualche anno fa......nessun confronto, se poi vogliamo parlare di soldi.....33000 sono molti se si pensa ad un pezzo ferro, non sono niente se si va ad avverare un sogno, poi chiaro o ce li hai o non ce li hai (p.s. io non ce li ho) ma secondo me non si pu? entrare in un discorso meramente economico!
                              un bacio a tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X