Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R7 OW-02 in vendita: occasione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R7 OW-02 in vendita: occasione!

    Come precedentemente inserito nella sezione "mercatino" di DDG, vendo Yamaha R7 OW-02, splendida, originale, 14000 km, tenuta sempre in casa, mai pista.
    Comando gas rapido (originale) + comando gas normale incellophanato, libretto uso e manutenzione (saranno 300 pagine!), gomme nuove Pirelli Diablo Corsa III con 40 km percorsi.
    Vendo per prossimo prevedibile inutilizzo, visto che tra un mese divento pap?. Ed avendo altre moto, questa la userei praticamente ZERO.
    Oppure permuto con Ferrari Mondial o altra auto sportiva d'epoca (max '90).



    Comunque contattatemi, che il prezzo si tratta.
    Accetto le condizioni del mercatino di DDG.

  • Font Size
    #2
    Aggiungo inoltre che valuto permute con Ducati 999R Xerox, 1098 Tricolore o permuta parziale + conguaglio con 916 SPS e 998S Bostrom.
    Last edited by trappola; 04-08-09, 05:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      [
      Comunque contattatemi, che il prezzo si tratta.
      Accetto le condizioni del mercatino di DDG.[/QUOTE]

      ciao ,ma nn lo scrivi il prezzo?preferisci il mp?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho alcun problema a scrivere il prezzo: 18500? chiudo la trattativa.
        Di solito un prezzo serve ad appagare il curioso, mentre chi ? realmente interessato ad una moto, va l? che si d? da fare.
        Comunque, ripeto, la moto ? stupenda, non ha il minimo problema, anzi, io poi sono maniacale! Conservata in casa con termoclino tipo "Maldive", in una stanza con altre moto a farle compagnia. Zero polvere, zero umidit?.
        Corredata di comando gas rapido (originale, montato) e gas normale incellophanato, 2 pignoni (originali della Casa), manuale d'officina originale (300 pag circa), non le manca una vite, originalissima, bellissima e va da ***. Cambiato in autunno le candele (115? l'una IVA esclusa).
        Permuto con:
        - 999R Xerox
        - 1098 Tricolore
        oppure permuto parzialmente con:
        - 916 SPS
        - 916 Senna
        - 996 R
        - 998 S Bostrom
        purch? siano ORIGINALI e ben conservati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ad averceli, comprare una sbk ? sempre un affare, una curosit?, e scusami se te lo chiedo, ma da nuova quanto costava questa moto??

          up x te

          Comment


          • Font Size
            #6
            costava uno sfacelo..

            scusa se vado "ot" ma come mai proprio ferrari mondial? non è mai stata la favorita dal grande pubblico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse perche' mettendo su famiglia la mondial gli rimane comoda essendo una 4 posti vera. complimenti per la moto, ad avere i soldi sarebbe gia' nel mio garage

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trappola View Post
                Non ho alcun problema a scrivere il prezzo: 18500? chiudo la trattativa.
                Di solito un prezzo serve ad appagare il curioso, mentre chi ? realmente interessato ad una moto, va l? che si d? da fare .
                e' vero cio' che dici ma e' altrettanto vero che ci possono essere situazioni particolari ,dove magari ti senti sparare cifre fuori mercato ,io in effetti ero curioso ,ma nn in malafede e devo dire che per correttezza se tu avessi scritto un prezzo metti assurdo comunque nn avrei commentato,mentre ora che leggo un prezzo congruo per una moto come la tua ,pur nn condividendo tutto l'entusiasmo che molti appassionati hanno per la R7,ti auguro di venderla perche' so che i numerosi appassionati troveranno la moto dei loro sogni a un prezzo equo. cordialita'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  X motociclistascar: la moto nuova costava circa 52 milioni di Lire (per i tempi era una cifrona!).

                  X Andrea RS250: come giustamente intuito da Bobber, mi occorrerebbe una 2+2 proprio per accontentare tutta la famiglia, ovvero mia moglie e il bimbo che arriverà tra meno di un mese. Fosse per ME, opterei per un 308 GTS (anche se costa un decino in più...), è sempre stata il mio sogno.

                  X ironwill: vai tranquillo, anzi, grazie per aver dato il LA alla discussione. Parlare con "amici" fa sempre piacere.

                  E se qualcuno avesse voglia di provare una R7, fin che ancora è in mio possesso, passi da Modena. Io non ho problemi, amo condividere la passione MOTO con altri. In più sarebbe l'occasione per tanti di testare una R7, con i suoi pro ed i suoi contro.
                  Il problema, vi assicuro, è che spesso certe moto vengono sottostimate, sottovalutate. Si pensa che costano un botto, ma non valgono granchè.
                  Ad oggi, una R7 "base", da la paga 10 a 0 a qualsiasi bombardone 1000 Jap come tenuta, ciclistica, peso, precisione di guida, ecc.... L'unica nota dolente nel confronto, sono le prestazioni pure. Ma ho un amico che corre il Campionato Italiano SBK con la R1 e provata la mia R7 ha commentato: "Non venderla MAI. E' fantastica, sembra molto più R1 della mia!!!"
                  Fate voi! Comunque se qualcuno vuol provarla, passi pure di qui. Ciao!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bella moto. complimenti.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X