Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aim Mxl Per Bmw S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Aim Mxl Per Bmw S1000rr

    Salve è possibile montare l'MXL Pista o strada sulla Bmw S1000RR?
    Avete già un'applicazione plug&play?

    grazie ciao

  • #2
    Oltre alle 2 R1 09 hai anche BMW??!?!?

    Comment


    • #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Oltre alle 2 R1 09 hai anche BMW??!?!?
      beato lui...anche io voglio

      Comment


      • #4
        Originally posted by liberop01 View Post
        Salve è possibile montare l'MXL Pista o strada sulla Bmw S1000RR?
        Avete già un'applicazione plug&play?

        grazie ciao
        No Liberop01, non abbiamo P&P per BMW nè sono attualmente allo studio. Mi spiace.

        Comment


        • #5
          Libero, fattelo adattare, c'è comunque il modello universale.!

          Comment


          • #6
            Sto pensando di acquistarla per la prossima stagione di corse.!!!!!!....ma è possibile montare qualche evo 3 per agganciarli smartycam lambda e potenziometri sospensioni? e se montassi un mxl pista universale?
            grazie ciao

            Comment


            • #7
              Originally posted by liberop01 View Post
              Sto pensando di acquistarla per la prossima stagione di corse.!!!!!!....ma è possibile montare qualche evo 3 per agganciarli smartycam lambda e potenziometri sospensioni? e se montassi un mxl pista universale?
              grazie ciao
              Non c'è problema Liberop1, all'EVO3 o a un MXL Pista puoi collegare tutti i prodotti che hai elencato.

              Comment


              • #8
                Ciao Libero P01

                Guarda , AIM ha la possibilità di gestire il protocollo di comunicazione CAN della ECU ( centralina controllo motore ) della tua moto.

                In pratica da due fili soltanto ( che partono dalla centralina appunto e arrivano al cruscotto di serie ) si possono avere molteplici informazioni sul motore ...RPM , velocità , temperature , posizione farfalla , marcia inserita e altro ancora.. con l'aggiunta di due potenziometri sulle sospensioni ti crei un ottima base per l'analisi sia di guida che per l'eventuale messa a punto di mortore e ciclistica.

                Piuttosto che sostituire il cruscotto di serie potresti tranquillamente pensare a un EVO 4 che integra anche il GPS e 3 accelerometri...

                Diciamo che un plug&play non esiste ma con un poca fatica su quella moto verrebbe un'istallazione dall'ottimo rapporto spesa/resa...

                i tedeschi son tedeschi mica per niente no?
                Burani Moto S.r.l.
                Via della Birona, 33 - 20900 MONZA (MB)
                tel. 039.325806 - fax 2314672
                mail: info@buranimoto.it
                www.buranimoto.it

                SUZUKI-YAMAHA Service.
                OHLINS-MUPO Service.

                Comment


                • #9
                  Originally posted by DINAMITE View Post
                  Ciao Libero P01

                  Guarda , AIM ha la possibilità di gestire il protocollo di comunicazione CAN della ECU ( centralina controllo motore ) della tua moto.

                  In pratica da due fili soltanto ( che partono dalla centralina appunto e arrivano al cruscotto di serie ) si possono avere molteplici informazioni sul motore ...RPM , velocità , temperature , posizione farfalla , marcia inserita e altro ancora.. con l'aggiunta di due potenziometri sulle sospensioni ti crei un ottima base per l'analisi sia di guida che per l'eventuale messa a punto di mortore e ciclistica.

                  Piuttosto che sostituire il cruscotto di serie potresti tranquillamente pensare a un EVO 4 che integra anche il GPS e 3 accelerometri...

                  Diciamo che un plug&play non esiste ma con un poca fatica su quella moto verrebbe un'istallazione dall'ottimo rapporto spesa/resa...

                  i tedeschi son tedeschi mica per niente no?
                  Ciao Dinamite, in realtà io sulla mia R1 2009 ho gia i potenziometri sospensioni, la sonda lambda e la Smartycam con gps integrato oltre alla strumentazione MXL Pista, a questo punto cosa mi consigli di montare anche senza la strumentazione per avere un quadro completo di telemetria e messa a punto del motore? ed all'incirca quanto verrebbe un EVO4 o EVO3?

                  comunque ho anche già acquistato presso di voi alcuni ricambi in pista a Franciacorta!

                  grazie
                  Last edited by liberop01; 29-09-10, 14:04. Reason: errore di scrittura

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by liberop01 View Post
                    Ciao Dinamite, in realtà io sulla mia R1 2009 ho gia i potenziometri sospensioni, la sonda lambda e la Smartycam con gps integrato oltre alla strumentazione MXL Pista, a questo punto cosa mi consigli di montare anche senza la strumentazione per avere un quadro completo di telemetria e messa a punto del motore? ed all'incirca quanto verrebbe un EVO4 o EVO3?

                    comunque ho anche già acquistato presso di voi alcuni ricambi in pista a Franciacorta!

                    grazie

                    ....domani ti chiamo e ti spiego tutto dettaglio per dettaglio....ciao
                    Burani Moto S.r.l.
                    Via della Birona, 33 - 20900 MONZA (MB)
                    tel. 039.325806 - fax 2314672
                    mail: info@buranimoto.it
                    www.buranimoto.it

                    SUZUKI-YAMAHA Service.
                    OHLINS-MUPO Service.

                    Comment

                    Working...
                    X