Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per valori MXL STRADA 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per valori MXL STRADA 1000 k7

    Nella strumentazione originale, in caso di anomalia di un sensore o un problema all'impianto elettrico, la temperatura si alternava alla spia FI + una spia rossa, ed andando in modalit? diagnosi appariva il codice errore e la tacca che indica la regolazione del TPS....ma con la MXL in caso di errori o malfunzionamento quale spia si accende????io ho creato un alfunzionamento scollegando un sensore, ma nn si accende nulla....si pu? fare qualche cosa per ripristinare anche una semplice spia che si accende....io ad esempio nn ho indicatori di direzione ne luci, potrei fare accendere una di quelle spie....
    Last edited by xxdiavolettox71; 22-09-10, 19:46.

  • Font Size
    #2
    STAF AIM AIUTATEMI VOI!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      SONO UN GRANDE PIRLA!!!!!
      con la PLUG&PLAY tutti i valori sono gi? impostati!!!!!!!

      unico grande dubbio rimasto, se si accende qualche spia con le anomalie della moto....la spia FI o MIL.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        EIIII!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo cambiando il cruscotto non hai piu' la possibilita' di vedere gli errori se non con l' SDS (autodiagnosi) o altrimenti ricollegare il cruscotto std alla moto, visto che hai un plag & play.Risulta impossibile far segnalare un errore sull' MXL.
          Consiglio; ogni tanto fai cancellare i codici guasti rimasti nella ECU, alcune volte possono creare dei problemi...ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DINAMITE View Post
            .Risulta impossibile far segnalare un errore sull' MXL.
            in che senso..io ho quello per Yamaha R1..e i codici li riconosce e segnala!!

            Comment

            X
            Working...
            X