Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MyChron4 2T

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MyChron4 2T

    Buon giorno,
    dopo aver usato un po' il solo sul kart mi sono comprato questo strumento con datakey espansione e modulo Gps.

    Oggi lo monto e prox settimana lo uso, ma nel frattempo mi potreste dire se c'? la possibilit? di leggere in che marcia sono o collegare un contamarce e se si dove e che modello.

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    help help

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella vita

      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Alessio,
        per avere la marcia selezionata sul display ? necessario aggiungere o la eBox Gold o la eBox Extreme.
        Non il Mychron Expansion, che non ? dotato di questa funzione.
        Ovviamente per il calcolo verr? utilizzata la velocit? all'assale, con sensore dedicato, ed i giri motore.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AIM Staff View Post
          Ciao Alessio,
          per avere la marcia selezionata sul display ? necessario aggiungere o la eBox Gold o la eBox Extreme.
          Non il Mychron Expansion, che non ? dotato di questa funzione.
          Ovviamente per il calcolo verr? utilizzata la velocit? all'assale, con sensore dedicato, ed i giri motore.

          Ciao
          Avendo il gps, devo prendere per forza il sensore per l'assale ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho preso la ebox etreme, ma mi rimane il dubbio sopra esposto
            ( credo che sar? il contamarce piu' costoso della storia )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il GPS non ? consigliabile per il discorso dello slittamento ruote in quasi tutte le circostanze. Credo addirittura non sia abilitato il calcolo marce da GPS proprio perch? sarebbe poco affidabile, ma devo verificare. La velocit? all'assale ovviamente essendo rigidamente connessa all'albero non si porta errori nel calcolo delle marce.
              Quanto alla spesa, diciamo che non sei voluto scendere a compromessi e ti sei regalato il meglio di tutto. Bene cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per un amico...

                Se collega la Videocamera AIM Smartycam al mychron, gli fa anche da gps per la velocit?, traiettorie ecc?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Per un amico...

                  Se collega la Videocamera AIM Smartycam al mychron, gli fa anche da gps per la velocit?, traiettorie ecc?
                  Ciao Alessio, confermo. Ovviamente se si tratta della SmartyCam GP deve essere presente anche l'antenna GPS prevista per questa telecamera.
                  Inoltre la SmartyCam Antenna ? consigliabile anche per le altre tipologie di SmartyCam.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X