Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AiM CHIUDE LA LINEA DIRETTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AiM CHIUDE LA LINEA DIRETTA

    Ciao ragazzi,
    dopo cinque anni AiM ha deciso di chiudere la linea diretta su Daidegas. Per un'azienda che opera su scala sempre pi? internazionale - l'Italia rappresenta oggi una frazione molto piccola delle nostre vendite - la comunicazione deve essere forzatamente concentrata su media globali e sempre meno su quelli nazionali. Il rapporto con amici, clienti e aspiranti tali ? quindi da tempo gestito prioritariamente su Facebook, ( https://www.facebook.com/AIM.Sportline?ref=hl ) dove vi invitiamo a venirci a trovare spesso e - se volete ricevere aggiornamenti in tempo reale su novit?, video, software/firmware - a diventare fan della pagina cliccando il fatidico 'Mi piace'. Per chiarimenti su problematiche squisitamente tecniche basta mandare una mail a support@aim-sportline.com, dove troverete lo stesso staff che ha operato finora anche su Daidegas.
    Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito nel corso di questi anni e a Daidegas che ci ha ospitato con grande professionalit?.
    Lo Staff AiM
    Last edited by AIM Staff; 13-05-14, 14:42.

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo per tutto e grazie a voi.

    Peccato ma se il target si sposta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma nooooooo
      mi spiace!
      un azienda come la vostra secondo me ? utile che tenga sempre una linea diretta con l'utente finale ....soprattutto in questi ultimi anni dove il servizio ai clienti ? diventato fattore determinante ...ovviamente oltre alla qualit?.
      cmq complimenti ancora per i vostri prodotti ...sempre al top!
      bravi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        IO su DDG ci passo qualche ora ma non ho interessi qua,ma svolgo lavori nell'ambito internet-marketing-facebook MA, siete sicuri sicuri?

        Sapete che su FB in pratica solo le pagine principali sono indicizzate (non sempre bene sui motori di ricerca?) e invece qua su daidegas ogni discussione e messaggio sono una pagina indicizzata (ben posizionata nel seo su google & company?).

        In pi? qua come dice gabro avete un customer care impareggiabile, meglio di qua dove? Perso questo perdete comunque un servizio utilissimo per i gi? clienti (a volte chi si trova bene anche con un crono usato del 96, poi acquista il prodotto nuovo della stessa azienda) e futuri tali.

        Non ve lo auguro ma non vorrei che l'infatuazione passi in fretta e doveste tornare indietro.

        PS: La sezione viene chiusa o eliminata?

        Mito, visite dall'estero ne fai penso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          piu' che altro, ma vuoi mettere il puttanaio incontrollabile che e' facebook rispetto ad un community mirata e (spesso) posata come ddg?

          son scelte eh, molti clienti anche miei ormai sono convinti che sia piu' importante la presenza su fb che non un sito aziendale aggiornato e possibilmente utile all'utente finale... discutibile, ma coi propri soldi uno fa un po' quello che vuole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            piu' che altro, ma vuoi mettere il puttanaio incontrollabile che e' facebook rispetto ad un community mirata e (spesso) posata come ddg?

            son scelte eh, molti clienti anche miei ormai sono convinti che sia piu' importante la presenza su fb che non un sito aziendale aggiornato e possibilmente utile all'utente finale... discutibile, ma coi propri soldi uno fa un po' quello che vuole.

            come non condividere questa opinione!

            mi ha tolto le parole di bocca......

            in bocca al lupo ad Aim, ma DDG resta un riferimento assoluto, se non altro per l'Italia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho sempre snobbato facciacoso in quanto ? una sorta di "farsi i cavolini altrui" e "rimorchiare galline facili" . Non vedo altro utilizzo in questo strumento .

              Quando cerco informazioni io miro ai forum , ma se la scelta ? questa , l'amministrazione aim avr? avuto i suoi punti di forza a favore di FB (generalmente ? la gratuit? del mezzo) .

              A controprova di quanto dico : avendo io da poco comprato un'auto per me nuova la prima fonte di informazione in merito che ho cercato ? stata sui forum . Su FB non c'? proprio niente di professionale a parte i giochini femminili , gli status di umore e tutte quelle correlazioni simili adatte a pubblico femminile .

              Detto questo , onde evitare di dar parvenza scrittura faziosa , ringrazio AIM per il supporto professionale che ha impreziosito per 5 anni DDG

              Comment


              • Font Size
                #8
                Accidenti, mi spiace leggere queste cose, anche perch? DDG ? davvero un punto di riferimento per tantissimi motociclisti e automobilisti.

                Spero che chi ha preso questa decisione sia MOLTO qualificato perch? anche secondo me non ? molto furba come scelta. Specialmente se perdete 5 anni di storico qua, dove per ogni cosa che scrivi su google esce DDG.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

                  Secondo me, essere anche qui su DDG ? un PIU' per il semplice fatto che alcuni utenti DDG, non ci sono su FB (a dire il vero non vogliono, FB o lo ami o lo odi )
                  Ok le mail... ma le linee dirette, per come le ho "sfruttate", posso dire che sono una cosa che non ha eguali, non perch? sono su DDG, ma perch? sono su un Forum. Lo scambio di opinioni, suggerimenti tra utenti sommato alla vostra (di produttori) professionale consulenza ? (per chi c'? ancora) era (per voi) il massimo
                  Che poi il Forum sia DDG uno dei pi? grandi in Italia male non fa....

                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io ho sempre snobbato facciacoso in quanto ? una sorta di "farsi i cavolini altrui" e "rimorchiare galline facili" . Non vedo altro utilizzo in questo strumento .

                    Quando cerco informazioni io miro ai forum , ma se la scelta ? questa , l'amministrazione aim avr? avuto i suoi punti di forza a favore di FB (generalmente ? la gratuit? del mezzo) .

                    A controprova di quanto dico : avendo io da poco comprato un'auto per me nuova la prima fonte di informazione in merito che ho cercato ? stata sui forum . Su FB non c'? proprio niente di professionale a parte i giochini femminili , gli status di umore e tutte quelle correlazioni simili adatte a pubblico femminile .

                    Detto questo , onde evitare di dar parvenza scrittura faziosa , ringrazio AIM per il supporto professionale che ha impreziosito per 5 anni DDG
                    Lele, hai centrato un punto. Mio fratello segue di professione le pagine aziendali di importanti aziende. Quando va da clienti non lo dice, ma lui stesso sa che 1. il 99% di chi va su FB ci va per cazzeggio e non per informazione 2. si fa presto ad avere 1000 fans, 100mila fans, SI PAGA, ma che si compra?

                    Peccato davvero io stesso seguo sempre con interesse queste pagine di linea diretta che sono cosa molto preziosa e un grande biglietto da visita per l'azienda. Preferivo quasi leggere che non rinnovavano perch? gli stava antipatico il boss o gli triplicava la quota annuale o altro che per facebook.

                    In bocca al lupo comunque. Se vi serve un FB manager vi d? il contatto di mio fratello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OT, mito, DDG quanti unici fa al mese? 100mila?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? ragazzi.. sicuramente ? una decisione ponderata da parte dell'azienda.. si pu? pi? o meno condividere, ma se in Italia il gioco non vale pi? la candela. no? Non per fare l'avvocato del diavolo ma per essere realistici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MatS1KRR View Post
                          OT, mito, DDG quanti unici fa al mese? 100mila?
                          Mh.. qualcosina di pi?... 100mila la mese li facevo nel 2009-2010 penso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MatS1KRR View Post
                            OT, mito, DDG quanti unici fa al mese? 100mila?
                            Chiedi a tuo fratello che gli pare di queste stat.. Fonte AWstat (penso conosca)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovviamente non conter? niente nel mare delle vostre vendite, ma l'MXL e il SOLO li ho comprati principalmente per il servizio fornito su questa linea diretta.

                              E penso tanti altri. Non so quanto CARISSIMA sia questa sezione da mantenere, ma pensateci bene.

                              Poi se perdete le discussioni presenti qui, come immagino, penso sia una follia. Poi non so se sia invece perch? siete messi male economicamente, ma perdere 5 anni di storico su internet su un forum seguitissimo come questo, non so se sia una buona via da intraprendere.

                              Mito, casomai se restano per questa sviolinata mi aspetto una birra! :1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X