Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AiM CHIUDE LA LINEA DIRETTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Chiedi a tuo fratello che gli pare di queste stat.. Fonte AWstat (penso conosca)

    360mila utenti unici in un mese????!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma infatti, non e' che su facebook le cose siano gratis eh... e tra l'altro, senza like farlocchi (quelli comprati appunto) fai la figura del pollo... visto che magari un concorrente ha investito di piu' e ne ha 10 volte te.

      peccato pero' che non servano ad una beneamata... si, hai 10.000 seguaci... comprati... ovvero sono solo numeri: che te ne fai?
      credi che avrai un feedback di qualche tipo? naaa....
      pensi che degli utenti farlocchi condividano i tuoi contenuti? naa... sono appunto solo numeri, non c'e' interazione.

      una o piu' persone per star dietro a fb devi cmq prevederle, e quindi pagarle, devono tenere pulita la bacheca (lo spam e' forte anche su fb), devono rispondere ai messaggi (e odio quelle aziende, la quasi totalita', che non ti rispondono se gli mandi un messaggio privato via fb... dimostrano di non aver capito granche' del mezzo che utilizzano), devono "animare" la pagina, senno' e' utile quando un segnalino del monopoli... usato sul tavolo del risiko.

      Comment


      • Font Size
        #18
        MI spiace.

        Quoto i colleghi di DDG, FB ? tanto fumo, ma poco poco arrosto.

        L'unico modo di avere VERO successo e feedback su faccialibro e di fare GRUPPI e non FAN PAGE, l? non compri like o fans e gi? farne 1000 uno in fila all'altro non ? poca roba.

        Dai ripensateci.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? ragazzi.. sicuramente ? una decisione ponderata da parte dell'azienda.. si pu? pi? o meno condividere, ma se in Italia il gioco non vale pi? la candela. no? Non per fare l'avvocato del diavolo ma per essere realistici.

          Mito, sei un signore. :respect:

          Comment


          • Font Size
            #20
            peccato, mi unisco al coro di chi a giusta ragione dice che un forum mirato ? una vetrina decisamente pi? diretta verso il possibile acquirente. Per quanto riguarda facebook....non penso rientrer? mai nei miei canali di informazione, non ci sono e non ci sar? mai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Peccato!!

              qu? eravate utilissimi e subito fruibili....
              io poi aspettavo qu? su DDG la recenzione su questa


              (Smartycam HD)

              va b?... in bocca al lupo per tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                In effetti questo ? un forum che sta morendo e che non offre utenza che pu? essere interessata ai vostri prodotti per auto e moto.

                Scherzi a parte. Anche solo per non perdere tutte le discussioni se il budget non ? improponobile (ma non credo), nonostante i numeri pazzeschi (***** mito, ma che numeri fa ddg? Non pensavo cos? enormi), io ci farei un pensiero.

                Cio? detto fuori dai denti qua c'? il vostro mercato auto e motomotive (io ho vostro MXL e KIT Da Vid (si uno dei pochi che l'ha comprato) sull'auto, anche se fosse solo il 5% come dite voi, non penso sia trascurabile.

                Poi vedete voi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rix View Post
                  Peccato!!

                  qu? eravate utilissimi e subito fruibili....
                  io poi aspettavo qu? su DDG la recenzione su questa


                  (Smartycam HD)

                  va b?... in bocca al lupo per tutto
                  Ah ecco, ottima idea lanciare un nuovo prodotto e chiudere qua su DDG fatevi almeno la stagione no? Chiudete a novembre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok frazione molto piccola, ma siete italiani ed ? un peccato perdere lo storico.

                    E' come fare la maratona e al 41simo chilometro tornare indietro perch? si ? stanchi.

                    Dai ripensateci, fateci vedere che anche un'azienda grossa tiene conto delle opionioni di chi compra i suoi prodotti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      PS, io non ho facebook, come tanti altri che leggo anche qua. Anzi, ?mpi? la gente che ormai si toglie. E poi quelli che mettono i MI PIACE magari hanno 2-300 mi piace dai simpsons a Susy Capezzolo......... non so quanta gente viene a botta sicura da voi. Qua la gente volente o nolente 'inciampava' anche in AIM SPORTINE e nel vostro banner, su FB auguri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        DDG nonostante la crisi ? sempre il 1? web site. FB fa sparire nell anonimato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          piu' che altro, ma vuoi mettere il puttanaio incontrollabile che e' facebook rispetto ad un community mirata e (spesso) posata come ddg?

                          .
                          in effetti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Peccato...Oggi Daidegas e' l'unico vero filo diretto tra noi motociclisti e appassionati.....
                            Non capisco...mi spiace...

                            Pier

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vabbe', ma nulla e' per sempre, alla peggio tornano qui eh... (o alla meglio, dipende dai punti di vista).

                              francamente, da consulente, e visto che gli vendono facebook come "gratis", gli avrei consigliato di tenere i due canali per 6 mesi, e poi dopo tirare le somme... tanto la (o le) persona che si occupa di aggiornare qui, potrebbe farlo tranquillamente anche su fb nello stesso tempo.

                              come detto, son scelte, uno puo' sempre tornare indietro e cambiare idea.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Peccato ...

                                Ho proprio comprato un SOLO leggendo qui su DDG ...

                                Peccato ...

                                Ciao

                                P.S. non ho FacciaLibro e non lo avr? mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X