Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AiM CHIUDE LA LINEA DIRETTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • genesis
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Double... b? non ? che perch? non rinnovano qua su DDG la qualit? dei loro prodotti cambier?.

    Mai dire mai.. io sono pi? sicuro si DDG che di FB.. ma io son di parte.. ah,ah..
    ok pero sapere che cera una linea diretta col produttore !!!!!! vuoi mettere!!!

    Leave a comment:


  • genesis
    replied
    peccato !!! io ho preso il solo sapendo che eravate qua
    in ogni caso buona avventura !!! su facebook e' una giungla !!!

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    peccato..io ho consociuto AIM qui sul forum...e mi innammorai subito della strumentazione MXL strada......poi grazie ai suggerimenti della linea diretta riuscii anche a montarmelo da solo...nonostante non sia prioprio del mestiere...

    sono sicuro che su FB si prendono tanti I LIKE da chi gi? conosce il prodotto...ma ? solo nei forum tematici tra veri utilizzatori finali che si divulgano notizie buone per i nuovi possibili clienti... come lo fui io.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Double... b? non ? che perch? non rinnovano qua su DDG la qualit? dei loro prodotti cambier?.

    Mai dire mai.. io sono pi? sicuro si DDG che di FB.. ma io son di parte.. ah,ah..

    Leave a comment:


  • doublezed
    replied
    Peccato ...

    Ho proprio comprato un SOLO leggendo qui su DDG ...

    Peccato ...

    Ciao

    P.S. non ho FacciaLibro e non lo avr? mai

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    vabbe', ma nulla e' per sempre, alla peggio tornano qui eh... (o alla meglio, dipende dai punti di vista).

    francamente, da consulente, e visto che gli vendono facebook come "gratis", gli avrei consigliato di tenere i due canali per 6 mesi, e poi dopo tirare le somme... tanto la (o le) persona che si occupa di aggiornare qui, potrebbe farlo tranquillamente anche su fb nello stesso tempo.

    come detto, son scelte, uno puo' sempre tornare indietro e cambiare idea.

    Leave a comment:


  • pigiolino312
    replied
    Peccato...Oggi Daidegas e' l'unico vero filo diretto tra noi motociclisti e appassionati.....
    Non capisco...mi spiace...

    Pier

    Leave a comment:


  • France916
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    piu' che altro, ma vuoi mettere il puttanaio incontrollabile che e' facebook rispetto ad un community mirata e (spesso) posata come ddg?

    .
    in effetti....

    Leave a comment:


  • Blackwater
    replied
    DDG nonostante la crisi ? sempre il 1? web site. FB fa sparire nell anonimato..

    Leave a comment:


  • bear29
    replied
    PS, io non ho facebook, come tanti altri che leggo anche qua. Anzi, ?mpi? la gente che ormai si toglie. E poi quelli che mettono i MI PIACE magari hanno 2-300 mi piace dai simpsons a Susy Capezzolo......... non so quanta gente viene a botta sicura da voi. Qua la gente volente o nolente 'inciampava' anche in AIM SPORTINE e nel vostro banner, su FB auguri.

    Leave a comment:


  • bear29
    replied
    Ok frazione molto piccola, ma siete italiani ed ? un peccato perdere lo storico.

    E' come fare la maratona e al 41simo chilometro tornare indietro perch? si ? stanchi.

    Dai ripensateci, fateci vedere che anche un'azienda grossa tiene conto delle opionioni di chi compra i suoi prodotti.

    Leave a comment:


  • NikoR6
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Peccato!!

    qu? eravate utilissimi e subito fruibili....
    io poi aspettavo qu? su DDG la recenzione su questa


    (Smartycam HD)

    va b?... in bocca al lupo per tutto
    Ah ecco, ottima idea lanciare un nuovo prodotto e chiudere qua su DDG fatevi almeno la stagione no? Chiudete a novembre.

    Leave a comment:


  • NikoR6
    replied
    In effetti questo ? un forum che sta morendo e che non offre utenza che pu? essere interessata ai vostri prodotti per auto e moto.

    Scherzi a parte. Anche solo per non perdere tutte le discussioni se il budget non ? improponobile (ma non credo), nonostante i numeri pazzeschi (***** mito, ma che numeri fa ddg? Non pensavo cos? enormi), io ci farei un pensiero.

    Cio? detto fuori dai denti qua c'? il vostro mercato auto e motomotive (io ho vostro MXL e KIT Da Vid (si uno dei pochi che l'ha comprato) sull'auto, anche se fosse solo il 5% come dite voi, non penso sia trascurabile.

    Poi vedete voi.

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Peccato!!

    qu? eravate utilissimi e subito fruibili....
    io poi aspettavo qu? su DDG la recenzione su questa


    (Smartycam HD)

    va b?... in bocca al lupo per tutto

    Leave a comment:


  • fuko-dao
    replied
    peccato, mi unisco al coro di chi a giusta ragione dice che un forum mirato ? una vetrina decisamente pi? diretta verso il possibile acquirente. Per quanto riguarda facebook....non penso rientrer? mai nei miei canali di informazione, non ci sono e non ci sar? mai

    Leave a comment:

X
Working...
X