Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AiM CHIUDE LA LINEA DIRETTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • amar1
    replied
    IO su DDG ci passo qualche ora ma non ho interessi qua,ma svolgo lavori nell'ambito internet-marketing-facebook MA, siete sicuri sicuri?

    Sapete che su FB in pratica solo le pagine principali sono indicizzate (non sempre bene sui motori di ricerca?) e invece qua su daidegas ogni discussione e messaggio sono una pagina indicizzata (ben posizionata nel seo su google & company?).

    In pi? qua come dice gabro avete un customer care impareggiabile, meglio di qua dove? Perso questo perdete comunque un servizio utilissimo per i gi? clienti (a volte chi si trova bene anche con un crono usato del 96, poi acquista il prodotto nuovo della stessa azienda) e futuri tali.

    Non ve lo auguro ma non vorrei che l'infatuazione passi in fretta e doveste tornare indietro.

    PS: La sezione viene chiusa o eliminata?

    Mito, visite dall'estero ne fai penso?

    Leave a comment:


  • gabro
    replied
    ma nooooooo
    mi spiace!
    un azienda come la vostra secondo me ? utile che tenga sempre una linea diretta con l'utente finale ....soprattutto in questi ultimi anni dove il servizio ai clienti ? diventato fattore determinante ...ovviamente oltre alla qualit?.
    cmq complimenti ancora per i vostri prodotti ...sempre al top!
    bravi!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    In bocca al lupo per tutto e grazie a voi.

    Peccato ma se il target si sposta...

    Leave a comment:


  • AIM Staff
    started a topic AiM CHIUDE LA LINEA DIRETTA

    AiM CHIUDE LA LINEA DIRETTA

    Ciao ragazzi,
    dopo cinque anni AiM ha deciso di chiudere la linea diretta su Daidegas. Per un'azienda che opera su scala sempre pi? internazionale - l'Italia rappresenta oggi una frazione molto piccola delle nostre vendite - la comunicazione deve essere forzatamente concentrata su media globali e sempre meno su quelli nazionali. Il rapporto con amici, clienti e aspiranti tali ? quindi da tempo gestito prioritariamente su Facebook, ( https://www.facebook.com/AIM.Sportline?ref=hl ) dove vi invitiamo a venirci a trovare spesso e - se volete ricevere aggiornamenti in tempo reale su novit?, video, software/firmware - a diventare fan della pagina cliccando il fatidico 'Mi piace'. Per chiarimenti su problematiche squisitamente tecniche basta mandare una mail a support@aim-sportline.com, dove troverete lo stesso staff che ha operato finora anche su Daidegas.
    Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito nel corso di questi anni e a Daidegas che ci ha ospitato con grande professionalit?.
    Lo Staff AiM
    Last edited by AIM Staff; 13-05-14, 13:42.
X
Working...
X