Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi scarico arrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricambi scarico arrow

    Ciao... Mi serve un'informazione: devo cambiare un tubo che fa parte di uno scarico completo competition evo per bmw s1000rr.
    Nella fattispecie il raccordo a y prima del terminale (codice 5748254) solo che non so a chi rivolgermi ...
    Alcuni rivenditori contattati in rete non mi hanno neanche risposto,Potete aiutarmi??
    Ps ? possibile che dopo 5/6000km si sia talmente "sfinito" al punto di rompersi??
    Ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Si ? rotto il tubo in TITANIO??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Si ? rotto il tubo in TITANIO??????
      Si... Si ? talmente sfinito (cio? diventato fine) che da una parte ? sbeccato e da un lato ? diventato finissimo e si sta rompendo sulla saldatura... Lo strano ? che non ha molti km

      Comment


      • #4
        https://ibb.co/cscAvV
        Image mde hosted in imgbb.com
        Last edited by storpione; 22-11-18, 16:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma era montato lento? si muoveva?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            ma era montato lento? si muoveva?
            Guarda non saprei il terminale era sicuramente fissato bene ma il raccordo essendo tenuto dalle molle probabilmente aveva comunque possibilit? di muovermi o vibrare anche se minimamente
            Last edited by storpione; 22-11-18, 17:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buongiorno Storpione,
              puoi contattarci ad info@arrow.it, segnalando:
              - modello ed anno di produzione della moto
              - codice dello scarico (se possibile, i codici prodotto sono sulla scatola dell'imballaggio originale)
              - natura del problema (foto, magari)
              - data di acquisto e rivenditore

              Visto che hai gi? provato a cercare il ricambio, facci anche sapere quali rivenditori non hanno risposto alle tue richieste (giusto per sapere...).

              I ricambi (penso tu sia riuscito a trovare il codice del ricambio sulle nostre tabelle ricambi, pubblicate nel sito) sono disponibili in pochissimi giorni, di solito, salvo casi particolari di pezzi NON in giacenza.

              Saluti, Raffaele

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Raffaele vi ho inviato alcune foto... Per? a me interessava sapere pi? che altro questo :
                Ora io mi compro un racconto y nuovo ma vorrei sapere se c'? qualche cosa da fare Che magari ho dimenticato, per non incorrere ancora nel problema.
                Come per esempio mettere due molle
                Ciao e grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno, difficile dire da cosa possa aver originato il problema, bisognerebbe esaminare il pezzo per capire se sia un problema del materiale (cosa abbastanza difficile, dato che in tal caso dovrebbe essere cosa molto pi? frequente) o un problema di tolleranze di montaggio.

                  Saluti, Raffaele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by storpione View Post
                    Ciao Raffaele vi ho inviato alcune foto... Per? a me interessava sapere pi? che altro questo :
                    Ora io mi compro un racconto y nuovo ma vorrei sapere se c'? qualche cosa da fare Che magari ho dimenticato, per non incorrere ancora nel problema.
                    Come per esempio mettere due molle
                    Ciao e grazie
                    Ma era attaccato ad un motore o ad una sabbiatrice? ah,ah.. DAGHE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma era attaccato ad un motore o ad una sabbiatrice? ah,ah.. DAGHE!

                      Effettivamente ha un brutto aspetto.... L'ho rimontato per verificare ma devo dire che non si muove... Vibra quello si ma il titanio ? talmente fine che probabilemente si ? consumato e sembra diventato un foglio di carta
                      Last edited by storpione; 26-11-18, 17:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by storpione View Post


                        Effettivamente ha un brutto aspetto.... L'ho rimontato per verificare ma devo dire che non si muove... Vibra quello si ma il titanio ? talmente fine che probabilemente si ? consumato
                        Ma no la mia era una battuta.. moto con scarichi in titanio ne ho avute parecchie.. ma mai sentito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stessa moto, del 2012, e stesso scarico in titanio, approfitto del post per chiedere info...il mio raccordo a Y è messo molto peggio, si è consumato ed ha preso gioco, di solito basta cambiar quello oppure meglio magari far controllare anche il terminale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dunkan View Post
                            Stessa moto, del 2012, e stesso scarico in titanio, approfitto del post per chiedere info...il mio raccordo a Y è messo molto peggio, si è consumato ed ha preso gioco, di solito basta cambiar quello oppure meglio magari far controllare anche il terminale?
                            Buongiorno Dunkan, difficile dare risposte certe senza vedere i pezzi. Di solito il problema è l'usura sul raccordo ad "Y". Se vuoi, puoi mandare un po' di foto ad info@arrow.it.

                            Saluti, Raffaele

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok, chiaro, grazie. A breve vi mando qualche foto al vostro indirizzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X