Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow trofeo triumph street triple r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow trofeo triumph street triple r

    Giorno!!
    mi chiedevo se l'arrow "basso",come questo in foto,per street triple r 09/12 sia ancora disponibile a catalogo.
    Grazie!!


    Last edited by ragnos; 08-06-20, 09:46.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ragnos View Post
    Giorno!!
    mi chiedevo se l'arrow "basso",come questo in foto,per street triple r 09/12 sia ancora disponibile a catalogo.
    Grazie!!

    E' un ricambio Triumph, completo 3 in uno non omologato. Non credo lo facciano ancora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello originale Triumph forse usato...il silenziatore se non sbaglio ce ne dovrebbe essere uno compatibile ma non mi ricordo per quale modello uguale e con db killer.....
      tipo cos?
      ??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ragnos View Post
        Giorno!!
        mi chiedevo se l'arrow "basso",come questo in foto,per street triple r 09/12 sia ancora disponibile a catalogo.
        Grazie!!

        Mi sa che... se era un pezzo aftermarket.... lo trovi solo da TRIUMPH....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ragnos View Post
          Giorno!!
          mi chiedevo se l'arrow "basso",come questo in foto,per street triple r 09/12 sia ancora disponibile a catalogo.
          Grazie!!

          Buongiorno Ragnos,
          scusa ma m'ero perso il post. Il kit completo basso per la street triple nelle due versioni "normale" e "trofeo" non ? pi? in produzione da qualche anno e non abbiamo pi? pezzi in magazzino.

          Si trova qualcosa di usato, ma nel caso facci un fischio (una mail ad info@arrow.it con un po' di foto) per verificare le condizioni e che ci sia tutto quel che ci deve essere, perch? sar? molto complicato recuperare eventuali ricambi necessari.

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Arrow spa View Post

            Buongiorno Ragnos,
            scusa ma m'ero perso il post. Il kit completo basso per la street triple nelle due versioni "normale" e "trofeo" non ? pi? in produzione da qualche anno e non abbiamo pi? pezzi in magazzino.

            Si trova qualcosa di usato, ma nel caso facci un fischio (una mail ad info@arrow.it con un po' di foto) per verificare le condizioni e che ci sia tutto quel che ci deve essere, perch? sar? molto complicato recuperare eventuali ricambi necessari.

            Saluti, Raffaele
            perfetto! Grazie mille Raffaele!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza che apro un altro post... mi collego a quello di Ragnos, che saluto (quando sono andato a prendere la mia sono andato con LIvelegend e mi aveva detto che la stavi cercando anche te la streettina).

              Veniamo al dunque: oggi il mio meccanico ha visto bene, durante il giro di colladuo, di farsi sparare in aria e mi ha distrutto il terminale del lowboy (per altro quello con logo triumph sul fondello in carbonio)... immaginando che non vi sia rimasto un terminale in magazzino, che mi posso inventare? esiste qualche cosa di adattabile? O l'unica ? attaccarsi ad internet alla ricerca del completo usato?

              https://drive.google.com/file/d/1sE6...YZfshNPjH/view

              Comment

              X
              Working...
              X