Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter V4S con ARROW !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Streetfighter V4S con ARROW !!!


  • Font Size
    #2
    Ho visto che non ? omologato ne questo n? quello del cbr 2020...ma quindi usciranno omologati o con l'"euro 5 ready" sar? sempre pi? difficile cambiare scarico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Ho visto che non ? omologato ne questo n? quello del cbr 2020...ma quindi usciranno omologati o con l'"euro 5 ready" sar? sempre pi? difficile cambiare scarico?
      Ciao Roby, nel caso "specifico" della SF V4 l'omologazione, soprattutto emissioni, ? piuttosto complicata per la geometria dello scarico originale (collettori inclusi) e del nostro kit slip on. Non ? un problema di "Euro5" ready, ma proprio di come ? fatta la moto: cio?, sia chiaro, ? fatta benissimo ed ? decisamente un gran mezzo, ma lo scarico originale ha delle geometrie che sarebbero difficilmente replicabili se non, appunto, facendo uno scarico "originale"

      Per il CBR1000RR 2020 abbiamo intanto "tirato fuori" gli scarichi per la pista e, spero presto, saranno pronti anche quelli per "la strada"!

      Saluti, Raffaele

      p.s.: le "Euro5" riguardano solo le emissioni inquinanti. Non ci sono state, per ora, modifiche alle emissioni sonore. Quindi le moto euro5, per la parte rumore, sono omologate con le stesse procedure e limiti delle euro4.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arrow spa View Post

        Ciao Roby, nel caso "specifico" della SF V4 l'omologazione, soprattutto emissioni, ? piuttosto complicata per la geometria dello scarico originale (collettori inclusi) e del nostro kit slip on. Non ? un problema di "Euro5" ready, ma proprio di come ? fatta la moto: cio?, sia chiaro, ? fatta benissimo ed ? decisamente un gran mezzo, ma lo scarico originale ha delle geometrie che sarebbero difficilmente replicabili se non, appunto, facendo uno scarico "originale"

        Per il CBR1000RR 2020 abbiamo intanto "tirato fuori" gli scarichi per la pista e, spero presto, saranno pronti anche quelli per "la strada"!

        Saluti, Raffaele

        p.s.: le "Euro5" riguardano solo le emissioni inquinanti. Non ci sono state, per ora, modifiche alle emissioni sonore. Quindi le moto euro5, per la parte rumore, sono omologate con le stesse procedure e limiti delle euro4.
        Oook grazie

        Comment

        X
        Working...
        X