Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow per Benelli 752s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow per Benelli 752s

    Buongiorno,
    nel vostro catalogo ho visto che ? presente solo il finale per la benelli 752s. Avete in programma di mettere in produzione lo scarico completo per questo modello? O anche il finale pi? il decatalizzatore?

  • Font Size
    #2
    Solo col finale non decatalizza?

    Comment


    • Font Size
      #3

      sinceramente non ho capito vedendo la foto, ma sembra cambiare solo la parte finale lasciando la parte sotto la paratia come si trova. Se gi? basta solo il finale me ne esco anche con poco
      Last edited by alesco5; 14-10-20, 11:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alesco5 View Post
        Buongiorno,
        nel vostro catalogo ho visto che ? presente solo il finale per la benelli 752s. Avete in programma di mettere in produzione lo scarico completo per questo modello? O anche il finale pi? il decatalizzatore?
        Buongiorno Ale, per ora non prevediamo di realizzare anche un kit collettori per l a752S. Abbiamo, appunto, solo i kit silenziatore che monta a "valle" del gruppo catalizzatore originale.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arrow spa View Post

          Buongiorno Ale, per ora non prevediamo di realizzare anche un kit collettori per l a752S. Abbiamo, appunto, solo i kit silenziatore che monta a "valle" del gruppo catalizzatore originale.

          Saluti, Raffaele
          Grazie per la risposta! volevo chiedervi, data l'uscita della leoncino 800 e l'annuncio della trk 800, avete cambiato idea su questo scarico ?
          please perchè la moto è bella, ma sembra elettrica di quanto è "silenziosa"
          Last edited by alesco5; 22-11-20, 09:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno, per ora non abbiamo in previsione un kit collettori per la 752S. Dovremmo realizzare un kit anche per Leoncino 800 ma è abbastanza prematuro capire adesso se i collettori potranno essere utilizzati anche per la 752S (ad occhio e croce no).

            Saluti, Raffaele

            Comment

            X
            Working...
            X