annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Cal!

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Cal!

    Dopo 5 anni Cal Crutchlow lascia il Team LCR Honda e la MotoGP.

    Grazie Cal per le vittorie, per i podi e per tutto quanto











    sigpic

  • #2
    Grazie campione, per tutte le belle emozioni e buona fortuna per il futuro

    Commenta


    • #3
      Grandissimo Cal e simpaticissimo mi mancherà molto!!

      Commenta


      • #4
        Grande Cal, speriamo che trovi nuove avventure! Riguardo quegli scarichi sono la fine del mondo!

        Commenta


        • #5
          Grandi e bravi ARROW.. sempre bello vedere un prodotto italiano in MotoGP!

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                Mitico Cal!

                Commenta


                • #9
                  arrow, mi puoi togliere una curiosità? (se puoi).
                  come funziona per gli scarichi ? li saldate voi su specifiche honda? ci attaccate solo la targhetta? o li fate proprio voi dall'inizio alla fine?grazie
                  No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bobber Visualizza il messaggio
                    arrow, mi puoi togliere una curiosità? (se puoi).
                    come funziona per gli scarichi ? li saldate voi su specifiche honda? ci attaccate solo la targhetta? o li fate proprio voi dall'inizio alla fine?grazie
                    Ciao Bobber, la questione è molto semplice: la gestione delle MotoGP, più o meno tutte quante, è decisamente complicata ed è praticamente impossibile "metterci le mani sopra" (anche perché le specifiche - nonostante "congelamenti" tecnici vari - sono sempre in evoluzione). Quindi, molto sinceramente, ci mettiamo sopra un bell'adesivo come, in pratica, fanno tutti (salvo, forse, uno dei nostri concorrenti, quello che assieme a noi - perdona la supponenza e la presunzione - è il riferimento per la categoria). In alcune occasioni abbiamo scambiato molte informazioni con determinati costruttori, soprattutto a livello di materiali e di specifiche varie, anche per le saldature, ma il "nucleo" del lavoro è fatto, in questo caso, direttamente da HRC & Co. Ci siamo divertiti e parecchio al tempo delle CRT, invece! Altro discorso, ovviamente, per Moto2 e Moto3.

                    Saluti, Raffaele
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      grazie 1000 raffaele, era una curiosità che avevo da tempo e chi meglio di un costruttore del vostro livello poteva togliermela? grazie ancora
                      No signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X