Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow per Tuono 1100 Factory 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow per Tuono 1100 Factory 2018

    Buonasera
    Apro una nuova discussione per chiedere ad Arrow alcune info cosi' magari posso essere utile anche ad altri che potrebbero avere i miei stessi dubbi.

    - Ho una tuono v4 1100 factory 2018, mi interessano gli scarichi arrow sia PRO-RACE che RACE-TECH mi piacciono entrambi, però preferisco esteticamente le versioni per la Tuono v4 1100 Factory 2019/2020 (VEHICLE TYPE KG1)
    esistono problemi di compatibilità con la mia factory 2018? io sapevo che i motori fossero identici
    - Altro quesito, su richiesta sarebbe possibile fare il trattamento "bruciato" (non so se si chiama così) sui terminali prorace o racetech? Lo stesso trattamente che avete fatto tempo fa sul silenziatore che montava l'rsv4 di mito22, foto qua sotto...
    https://www.daidegasforum.com/images...race-dp19.jfif

    grazie in anticipo
    Giacomo

  • Font Size
    #2
    Buon pomeriggio Avram, la versione 2019/2020 ha un punto di attacco sulla pedana differente dalla versione 2017/2018, quindi i pro-race fatti per la versione 2019/2020 (71219PR/PRI/PRN) non montano sulla 2017/2018. Il Race-Tech può essere montato (solo che ci saranno problemi con l'omologazione).

    Per quel che riguarda la finitura "blu" del corpo silenziatore, questa è stata utilizzata per alcune versioni "speciali" e per alcuni scarichi per team che sponsorizziamo. Al momento non è ancora disponibile sui prodotti a catalogo.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate,
      Ma la differenza tra versione 2017/2018 e 2019/2020 a naso è solo per l'rsv4 che ha cambiato la staffa della pedana originale. (Montando lo scarico Akra di serie)
      La tuono è perfettamente identica dalla 2017 alla 2020.
      Poi magari sbaglio io!
      Ma avendo avuto entrambe le moto e lo scarico arrow su tuono credo di non sbagliarmi.
      Un saluto a tutti

      Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Risulta anche a me che dal 2017 al 2020 la Tuono sia rimasta sempre identica a parte le grafiche, quindi in teoria quello che va sulla 2017 va anche sulla 2020 e viceversa.
        La differenza tra i due terminali dovrebbe essere solo la lunghezza del corpo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Arrow spa dalle foto online non è molto chiaro, i terminali 71744MK e 71906MKK per Tuono 1100 V4 oltre alla lunghezza del corpo (350mm vs 300mm) e al materiale della fascetta (acciaio vs carbonio), differiscono anche nel materiale del terminale? Dalle foto sembra che uno sia in carbonio lucido mentre l'altro opaco, è realmente così o è solo l'effetto delle foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno RS4, il carbonio utilizzato sul 71906MKK ha una differente finitura superficiale, con un effetto satinato meno "lucido" rispetto al carbonio utilizzato sul 71744MK.

            Saluti, Raffaele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie! Proprio come appare dalle foto allora.

              Comment

              X
              Working...
              X