Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Thruxton 1200r decat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Thruxton 1200r decat

    Buongiorno e buona pasqua
    ho da poco preso una thruxton 1200r e mi chiedevo se avevate in catalogo il decatalizzatore,ho visto che ci sono i collettori racing,ma volevo qualcosa di più "soft"

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Ragnos, non abbiamo realizzato un "decatalizzatore" inteso come raccordo. Lo scarico originale è composto dai due collettori, i due silenziatori e dal "bombolotto" portacatalizzatore che è montato tra i due collettori ("incastrato" tra le due culle del telaio). I collettori sono realizzati in due versioni:

    - 71658MI: montano senza smontare il bombolotto, ma ne "escludono" il funzionamento
    - 71664MI: montano smontando il bombolotto (cosa un po' complicata, dato che è necessario lavorare un po' sul telaio per poter estrarre il bombolotto)

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Buongiorno Ragnos, non abbiamo realizzato un "decatalizzatore" inteso come raccordo. Lo scarico originale è composto dai due collettori, i due silenziatori e dal "bombolotto" portacatalizzatore che è montato tra i due collettori ("incastrato" tra le due culle del telaio). I collettori sono realizzati in due versioni:

      - 71658MI: montano senza smontare il bombolotto, ma ne "escludono" il funzionamento
      - 71664MI: montano smontando il bombolotto (cosa un po' complicata, dato che è necessario lavorare un po' sul telaio per poter estrarre il bombolotto)

      Saluti, Raffaele
      io ho una Speed Twin 1200 (stesso motore) e monto collettori Arrow racing con terminali Vance & Hines, e mi sono trovato molto bene! Realizzati benissimo, facili da installare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BARONCIO View Post

        io ho una Speed Twin 1200 (stesso motore) e monto collettori Arrow racing con terminali Vance & Hines, e mi sono trovato molto bene! Realizzati benissimo, facili da installare!
        Hai una moto spettacolare...ricordo il tuo post

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Buongiorno Ragnos, non abbiamo realizzato un "decatalizzatore" inteso come raccordo. Lo scarico originale è composto dai due collettori, i due silenziatori e dal "bombolotto" portacatalizzatore che è montato tra i due collettori ("incastrato" tra le due culle del telaio). I collettori sono realizzati in due versioni:

          - 71658MI: montano senza smontare il bombolotto, ma ne "escludono" il funzionamento
          - 71664MI: montano smontando il bombolotto (cosa un po' complicata, dato che è necessario lavorare un po' sul telaio per poter estrarre il bombolotto)

          Saluti, Raffaele
          Grazie per il chiarimento

          Comment

          X
          Working...
          X