Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione dopo montaggio Arrow completa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carburazione dopo montaggio Arrow completa

    Ho un problema con la carburazione della mia mito dopo aver montato un Arrow completa era estremamente magra allora ho aumentato il getto del massimo a 134 e quello del minimo a 68 Spillo ultima tacca in alto ma ancora non ha un erogazione fluida e al rilascio non torna al minimo ma si ferma per qualche secondo a 3000 giri per poi scendere abito a Trento e ci sono 11/16 gradi aiutatemi non so più che pesci pigliare

  • Font Size
    #2
    Ciao non sono molto esperto di carburazione e di mito,ma provo a dare lo stesso il mio contributo (da prendere con le pinze) che magari offre qualche spunto utile.

    Escludendo qualsiasi infiltrazione d aria

    Il carburatore è l originale? Che modello è?

    Il getto del minimo ha il polverizzatore emulsionatore? (Non sono sicuro di quale sia il nome del pezzo ) magari sarebbe utile sapere se è presente e quale getto "supporta" altrimenti se hai già superato il limite cambiando getto non ottieni risultati perché ti fa da strozzatura.

    il carburatore che monti ha una vite per la gestione del circuito del minimo ? In caso ci fosse a quanti giri è da tutto chiuso

    Per lo spillo, oltre la tacca sarebbe molto utile anche sapere la sigla così qualcuno più esperto può indicartene uno più adatto se necessario.

    Per il getto del massimo oltre lo stesso discorso del getto del minimo (polverizzatore emulsionatore) potrebbe essere utile sapere da quale getto sei partito.

    Penso che tornerebbe utile indicare la carburazione di partenza se è diversa da quella originale.


    Ti sconsiglio di girarci inchiodare in rilascio è abbastanza comune. Al massimo per il momento finché non ne vieni a capo rimonta la marmitta che avevi prima.



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Trz View Post
      Ho un problema con la carburazione della mia mito dopo aver montato un Arrow completa era estremamente magra allora ho aumentato il getto del massimo a 134 e quello del minimo a 68 Spillo ultima tacca in alto ma ancora non ha un erogazione fluida e al rilascio non torna al minimo ma si ferma per qualche secondo a 3000 giri per poi scendere abito a Trento e ci sono 11/16 gradi aiutatemi non so più che pesci pigliare
      Buongiorno TRZ, scusa il ritardo, ma ho visto il post solo adesso. La carburazione di un 2 tempi è sempre materia molto spinosa, dato che ci sono troppe variabili di cui tenere conto, variabili che è difficile considerare quando facciamo lo sviluppo degli scarichi. Per provare a dare delle indicazioni, puoi farci sapere di che anno è la moto e quali scarichi hai acquistato?

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arrow spa View Post

        Buongiorno TRZ, scusa il ritardo, ma ho visto il post solo adesso. La carburazione di un 2 tempi è sempre materia molto spinosa, dato che ci sono troppe variabili di cui tenere conto, variabili che è difficile considerare quando facciamo lo sviluppo degli scarichi. Per provare a dare delle indicazioni, puoi farci sapere di che anno è la moto e quali scarichi hai acquistato?

        Saluti, Raffaele
        Buonasera Raffaele la moto è del 2005 ho acquistato la marmitta Street completa, però da quando l'ho montata la moto è molto magra di carburazione. Ho notato che esce del fumo dall'accoppiamento del cilindro volevo chiedere se è possibile avere un dettaglio del montaggio così da sapere se va una guarnizione tra cilindro e scarico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buongiorno Trz, la guarnizione al cilindro originale va riutilizzata anche con il nostro kit, nella stessa posizione che ha con lo scarico originale. Se ci sono sfiati potrebbero essere questi a causare il problema di carburazione.

          Invia pure un messaggio ad info@arrow.it, così inviamo le istruzioni di montaggio.

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Trz View Post

            Buonasera Raffaele la moto è del 2005 ho acquistato la marmitta Street completa, però da quando l'ho montata la moto è molto magra di carburazione. Ho notato che esce del fumo dall'accoppiamento del cilindro volevo chiedere se è possibile avere un dettaglio del montaggio così da sapere se va una guarnizione tra cilindro e scarico
            TRZ avevi poi risolto con la carburazione, trovato qualche 'mago del 2T' ancora in attività?

            Comment

            X
            Working...
            X