Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Race-tech per Kawasaki Z750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Race-tech per Kawasaki Z750

    Ciao a tutti
    Mi è stato recentemente regalato il terminale Race Tech in alluminio nero con fondello in carbonio per la mia Kawasaki Z750 del 2008.
    Sulla cura realizzativa davvero nulla da dire. E' fatto molto bene, il materiale sembra di qualità è l'ho montato piuttosto facilmente.

    Volevo però fare 2 osservazioni:

    1) Il terminale è uno di quelli recenti, quindi con la nuova grafica del logo (molto bello) e l'adesivo al posto della targhetta rivettata. Il suono è sicuramento migliorato rispetto all'originale ma non eccessivamente. Ho notato che il Db-killer è parecchio "voluminoso": volevo sapere se su questi nuovi silenziatori avete fatto qualche modifica, rispetto ai vecchi Race-Tech con la targhetta rivettata, per renderli omologabili anche sulle moderne Euro 4/5? Il Db-killer è lo stesso montato sui Race-Tech precedenti?

    2) Il raccordo e il silenziatore sono parecchio vicini alla pedana destra e quindi guidando con il piede in punta si finisce per appoggiare il tacco sullo scarico. Immagino che siate stati portati a farli così perchè altrimenti sarebbero risultati troppo bassi e sporgenti e avrebbero grattato facilmente. In realtà succedeva anche sullo scarico originario che però essendo dotato di una cover era meno fastidioso e trasmetteva meno vibrazioni al piede
X
Working...
X