Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Arrow mi aiuti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr. Arrow mi aiuti?

    sono riuscito a trovare questi scarichi usati da un amico per la mia vtr sp1

    vorrei capire innanzitutto se il carbonio era sotto lucido o meno, poi vorrei sapere se è possibile trovare i DB killer che lui non ritrova, e vorrei revisionarli, è possibile farlo tramite voi? e in caso negativo mi dite la quantità di isolante da inserire e dove prenderlo?

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      sono riuscito a trovare questi scarichi usati da un amico per la mia vtr sp1

      vorrei capire innanzitutto se il carbonio era sotto lucido o meno, poi vorrei sapere se è possibile trovare i DB killer che lui non ritrova, e vorrei revisionarli, è possibile farlo tramite voi? e in caso negativo mi dite la quantità di isolante da inserire e dove prenderlo?
      Originally posted by doc67 View Post
      Ciao DOC, il carbonio a memoria non era lucido, come fosse nel cristallo, ma non era opaco.

      E' una linea vecchia di 15 anni almeno, dovremmo verificare la disponibilità dei dbkiller. Sono montati col seger vero? Mi sai dare il diametro?

      Fa così, mandaci una email qui all'attenzione dell'ing Rosi. info@arrow.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie infinite, ti mando diametro dei fondelli e foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arrow spa View Post



          Ciao DOC, il carbonio a memoria non era lucido, come fosse nel cristallo, ma non era opaco.

          E' una linea vecchia di 15 anni almeno, dovremmo verificare la disponibilità dei dbkiller. Sono montati col seger vero? Mi sai dare il diametro?

          Fa così, mandaci una email qui all'attenzione dell'ing Rosi. info@arrow.it
          Email mandata...grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post

            Email mandata...grazie
            auguri.. ne ho mandate 3 per avere una foto del terminale Pista in colore Titanium Dark, dato che non si vede da nessuna parte..nessuna risposta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alone View Post

              auguri.. ne ho mandate 3 per avere una foto del terminale Pista in colore Titanium Dark, dato che non si vede da nessuna parte..nessuna risposta.
              Al momento anche a me nessuna risposta, attendo speranzoso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone View Post

                auguri.. ne ho mandate 3 per avere una foto del terminale Pista in colore Titanium Dark, dato che non si vede da nessuna parte..nessuna risposta.
                Ancora nulla

                Comment

                X
                Working...
                X