Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritardi consegna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritardi consegna

    Buonasera a tutti, vorrei chiedere se a qualcuno di recente ? capitata la mia stessa disavventura.
    Ho ordinato uno scarico Arrow da un rivenditore(che non menziono perch? mi sembra corretto) ma dopo ben 18 giorni dall'ordine(pagato peraltro con carta anticipatamente su Ebay) non l'ha ancora ricevuto dalla fabbrica per problemi di produzione.
    Sembra che il ritardo(di settimana in settimana) se non lo facciamo chiamare dall'agente non si preoccupi di comunicarlo nessuno.

    Vi sembra normale?
    Last edited by Gixer; 18-05-16, 17:35.

  • Font Size
    #2
    Ciao Gixer,
    puoi farci sapere il nome del rivenditore? Se ? un privato di e-bay, dubito che sia un nostro rivenditore ufficiale. Facci sapere anche il codice del prodotto acquistato per verificare se ? stato ordinato PER DAVVERO o meno. Di solito il nostro ufficio vendite ? molto chiaro sui tempi di consegna che comunica al rivenditore al momento dell'ordine. Sapendo appunto quale ? il rivenditore e quale ? il codice prodotto ordinato potremo fare le nostre verifiche. Altrimenti ? difficile dare spiegazioni (quando fossero necessarie).

    Saluti, Raffaele
    Last edited by Arrow spa; 19-05-16, 12:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, grazie per la risposta.

      Il negozio ? Mototuningone, di Torino, l?articolo ? il terminale Maxi Race Tech Alluminio COD 71816AK, per V-Strom 1000.

      Mi ha scritto che gli ? stato spedito oggi, non voglio allarmare nessuno per l'amor del cielo..per? un filino cominciavo a preoccuparmi ;-)

      Grazie

      Fabrizio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Fabrizio,
        il kit ? partito oggi con corriere espresso. Ho controllato gli ordini: l'ordine di acquisto ci ? arrivato il 10 sera, quindi ? stato gestito a partire dall'11 di maggio. Non so quale sia il motivo per il quale il rivenditore abbia atteso cos? tanto ad ordinare a NOI la merce: il tuo ordine a lui non viene automaticamente passato ad Arrow.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Editato
          Last edited by Gixer; 20-05-16, 15:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per amministratori: cancellare il post grazie

            Comment

            X
            Working...
            X