Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Kat per KTM super duke 1290r del 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Kat per KTM super duke 1290r del 2016

    Buongiorno,
    Leggendo su internet ci sono diversi pareri contrastanti su questo cat dritto fatto da voi Art.71613MI .
    Volevo sapere da voi un parere sulle relative prestazioni e db di questo cat?

    Grazie mille
    Saluti

    (Scusate se ? gi? stato chiesto in precedenza)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Gerko,
    il kit 71613MI ? il raccordo racing (NON catalizzato - il kit con catalizzatore ? 71613KZ) per SD 1290 utilizzabile sia con i silenziatori Arrow che con il silenziatore originale. Il raccordo ? stato sviluppato sulla moto completamente originale e non abbiamo notato, durante le prove, la necessit? di fare aggiornamenti di mappa o di installare una centralina aggiuntiva. E' secondo noi sufficiente fare un controllo CO (operazione che pu? essere fatta in pochi minuti presso un concessionario o un meccanico con un minimo di attrezzatura). Logicamente ci possono essere differenze da moto a moto e soprattutto possono essere differenti le abitudini di guida, lo stile e le esigenze di chi poi utilizza QUELLA moto con QUELLO scarico, per questo appunto consigliamo di provare il kit ed eventualmente procedere in un secondo momento con un aggiornamento di mappa o installando una centralina aggiuntiva.

    Per quanto riguarda le prestazioni, il kit 71613MI permette di risparmiare un po' di peso (circa il 35% rispetto al pezzo sostituito), permette di avere un guadagno di potenza di circa 2cv (con silenziatore originale). Il rumore ? pi? aklto di circa 2/3 dBa rispetto alla configurazione originale.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille della risposta, ora aspetto che mi rispondano per quanto riguarda l omologazione Svizzera.. Grazie mille ancora


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Buongiorno Gerko,
        il kit 71613MI ? il raccordo racing (NON catalizzato - il kit con catalizzatore ? 71613KZ) per SD 1290 utilizzabile sia con i silenziatori Arrow che con il silenziatore originale. Il raccordo ? stato sviluppato sulla moto completamente originale e non abbiamo notato, durante le prove, la necessit? di fare aggiornamenti di mappa o di installare una centralina aggiuntiva. E' secondo noi sufficiente fare un controllo CO (operazione che pu? essere fatta in pochi minuti presso un concessionario o un meccanico con un minimo di attrezzatura). Logicamente ci possono essere differenze da moto a moto e soprattutto possono essere differenti le abitudini di guida, lo stile e le esigenze di chi poi utilizza QUELLA moto con QUELLO scarico, per questo appunto consigliamo di provare il kit ed eventualmente procedere in un secondo momento con un aggiornamento di mappa o installando una centralina aggiuntiva.


        Per quanto riguarda le prestazioni, il kit 71613MI permette di risparmiare un po' di peso (circa il 35% rispetto al pezzo sostituito), permette di avere un guadagno di potenza di circa 2cv (con silenziatore originale). Il rumore ? pi? aklto di circa 2/3 dBa rispetto alla configurazione originale.

        Saluti, Raffaele



        Buona sera,
        ho ordinato il kat71613KZ qui in Ticino,
        speravo mi arrivasse a breve ma da quel che ho capito ci vorrano diversi mesi per riceverlo... e normale? o e solo l' importatore Svizzero che non ha fretta? per farvi capire un amico ha ordinato un finale per una Yamaha a fine maggio e non lo ha ancora ricevuto..

        scusate il distrubo...

        Buona serata

        Saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buongiorno Gerko,
          ho controllato ed al momento non ci risultano ordini caricati sul codice 71613KZ. Da chi l'hai ordinato?

          A volte ci sono problemi con la conversione delle omologazioni in Svizzera, ma nel caso del SuperDuke 2014/2016 non ci sono problemi.

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Raffaele,
            Ho ordinato da Motomix qui in Ticino, ma penso che loro ordinano da freidig motoactive..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X