Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

silenziatore per KTM 690 SMC R 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    silenziatore per KTM 690 SMC R 2015

    buongiorno,
    ho visto che producete un silenziatore omologato per la mia moto e che se abbinato al collettore catalizzato ? omologato anche per le emissioni.
    Nelle vostre FAQ non si capisce bene serve modificare la mappatura o no, intendo lasciando la moto completamente originale sul resto e montando il vostro silenziatore mantenendo sia kat che db-killer.

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Freddy e scusa il ritardo. Lo sviluppo degli scarichi ? stato fatto sulla moto completamente originale, senza alcun intervento su mappature, filtro aria, airbox. Durante i test non abbiamo notato alcuna necessit? di intervenire sulle mappature, cerchiamo infatti, per quanto possibile, di progettare lo scarico (almeno gli scarichi che non devono finire per forza su moto preparate uso pista) senza dover costringere chi lo usa ad intervenire in altro modo sulla moto.

    Quindi non ? necessario rimappare o installare una centralina aggiuntiva. Logicamente si pu? fare, migliorando l'efficienza dell'accoppiata scarico/motore, magari adattando il tutto alle esigenze / stile / abitudini di guida di chi utilizza QUELLA moto tutti i giorni.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie per la risposta.
      Gi? comprata e montata, ottima come erogazione e sound bello discreto ma molto piacevole.
      Ho bisogno per? di assistenza "tecnica" ho gi? mandato una mail ma son passati diversi giorni. Di solito entro quanto riuscite a leggerla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dal carico di lavoro, di solito si riesce a rispondere entro un paio di giorni al massimo. Da quale indirizzo l'hai mandata?

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok risposto oggi! grazie

          Comment

          X
          Working...
          X