Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Amarcord per Arrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda Amarcord per Arrow

    solita domandina mia da amarcorder, quale fu' la prima moto da competizione equipaggiata con scarico arrow sia da pista che da cross mi interessa molto

  • Font Size
    #2
    Ciao Kaciaro,
    domanda molto difficile a cui rispondere esattamente non ? facile. Diciamo che il primo titolo mondiale l'abbiamo vinto nel 1987, Mondale Cross 500, Honda CR con Georgers Job?. Il primo titolo "stradale" ? del 1989, Eddie Lawson su Honda NSR500.

    Ho un po' barato, in effetti...

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Ciao Kaciaro,
      domanda molto difficile a cui rispondere esattamente non ? facile. Diciamo che il primo titolo mondiale l'abbiamo vinto nel 1987, Mondale Cross 500, Honda CR con Georgers Job?. Il primo titolo "stradale" ? del 1989, Eddie Lawson su Honda NSR500.

      Ho un po' barato, in effetti...

      Saluti, Raffaele
      grazie gentilissimo e qualche moto col vostro scarico ha mai vinto il TT???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me Bruce Anstey ha il record di media sul giro (212 km/h) col CBR e mi sa che di scarico montava Arrow.
        Mo spippolo un po' in rete per controllare.

        P.S. Se ? vero mi asumete?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dopo spippolamenti: Bruce Anstey ha fatto il record nel 2015, ma Michael Dunlop l ha battuto nel 2016. Nel 2015 Bruce Anstey ha vinto il TT SBK, wikipedia dice cbr, a me pare la versione "stradale" della Rc213. Qui nel link una foto:

          https://www.cycleworld.com/sites/cyc...?itok=H86-jVSy
          Last edited by oettam; 23-10-17, 18:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by oettam View Post
            Dopo spippolamenti: Bruce Anstey ha fatto il record nel 2015, ma Michael Dunlop l ha battuto nel 2016. Nel 2015 Bruce Anstey ha vinto il TT SBK, wikipedia dice cbr, a me pare la versione "stradale" della Rc213. Qui nel link una foto:

            https://www.cycleworld.com/sites/cyc...?itok=H86-jVSy
            grande

            Comment

            X
            Working...
            X