Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow PANIGALE V4 Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow PANIGALE V4 Ducati

    Come da titolo....... mi rendo conto che sia un p? presto.

    Ma forse avrete gi? programmato qualcosa? Alla fine anche per la Panigale V2 inizialmente diceste che probabilmente non avreste fatto nulla e poi

  • Font Size
    #2
    io, scusate se mi permetto, (e forse non avr? mai un v4 ) suggerirei di creare un logo pi? sobrio e accattivante, il targhettone giallo su ducati stona proprio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno a tutti,
      ? decisamente troppo presto per decidere se fare o meno un kit (soprattutto, ? difficile decidere QUALE kit) scarico per la Panigale V4. Dobbiamo finire di "sistemare" alcune altre moto uscite nel 2017 (tra cui pure tre/quattro Ducati...) che sono purtroppo rimaste indietro per motivi vari (disponibilit? delle moto, impegni in reparto).

      Per quel che riguarda il logo, il blu e giallo ?, diciamo, piuttosto appariscente. Ma abbiamo anche la versione argento/nera!

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        io, scusate se mi permetto, (e forse non avr? mai un v4 ) suggerirei di creare un logo pi? sobrio e accattivante, il targhettone giallo su ducati stona proprio
        A me piace. ? molto identificativo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Arrow ve lo dico me quale fare, solo completo racing 2in 1 + 2 in 1 con questo terminale:



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Arrow spa View Post
            Buongiorno a tutti,
            ? decisamente troppo presto per decidere se fare o meno un kit (soprattutto, ? difficile decidere QUALE kit) scarico per la Panigale V4. Dobbiamo finire di "sistemare" alcune altre moto uscite nel 2017 (tra cui pure tre/quattro Ducati...) che sono purtroppo rimaste indietro per motivi vari (disponibilit? delle moto, impegni in reparto).

            Per quel che riguarda il logo, il blu e giallo ?, diciamo, piuttosto appariscente. Ma abbiamo anche la versione argento/nera!

            Saluti, Raffaele
            Ok si infatti immaginavo fosse 'abbastanza' presto, ma ho provato a chiedere, visto che quasi quasi prendo il V4 e spendere 4mila e rotti euro di uno scarico 'straniero'.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mik1199 View Post
              Ok si infatti immaginavo fosse 'abbastanza' presto, ma ho provato a chiedere, visto che quasi quasi prendo il V4 e spendere 4mila e rotti euro di uno scarico 'straniero'.
              Bravo cass (per mettere i puntini sulle I per?.... DUCATI non ? ITALIANA)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Miki, premetto che il kit che han fatto vedere a Milano mi pare fatto veramente bene, anzi, ? DECISAMENTE bello e "accattivante" e molto sinceramente da Akrapovic non mi aspettavo nulla di meno ("chapeau"). Mi piacerebbe sentire l'"effetto che fa", in effetti.

                Prima di sbilanciarmi su quel che andremo a combinare, occorre mettere le mani sulla moto e dare quindi sia anticipazioni estetiche tecniche e date di disponibilit? ? un po' complicato. Di sicuro, uno scarico con la "trombina" racing farebbe un sacco di rumore...

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Ciao Miki, premetto che il kit che han fatto vedere a Milano mi pare fatto veramente bene, anzi, ? DECISAMENTE bello e "accattivante" e molto sinceramente da Akrapovic non mi aspettavo nulla di meno ("chapeau"). Mi piacerebbe sentire l'"effetto che fa", in effetti.

                  Prima di sbilanciarmi su quel che andremo a combinare, occorre mettere le mani sulla moto e dare quindi sia anticipazioni estetiche tecniche e date di disponibilit? ? un po' complicato. Di sicuro, uno scarico con la "trombina" racing farebbe un sacco di rumore...

                  Saluti, Raffaele
                  Visto il gentleman agreement.....

                  Ecco l'effetto che fa...

                  https://www.youtube.com/watch?v=V2nsm0I9Yxg

                  ATTENDIAMO QUELLO MADE IN UMBRIA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parere mio, lo scarico straniero, che cmq anche noi come azienda e team, trattiamo e vendiamo da 10 anni, sulla nuova V4 Panigale, non ? niente di accattivante.. Anzi, a m? piace pi? con lo scarico di serie che, al colpo d occhio, la rende molto curata.. Poi Sicuramente sar? performante, come sicuramente succede con quest azienda che non sbaglia mai un colpo, dico sempre che ? un ottimo punto di riferimento per tutti, ma sul bello a me lascia qualche dubbio.. Altra Cosa il sound.. Da questa stagione, in pista ho iniziato a mettermi i tappi..Lo standard dell utente medio ?,che in pista bisogna fare del chiasso..Silenziatori inesistenti su moto V2 o 4 Cilindri, rendono il sound di queste, parecchio sgradevole da sentire.. Lasciamo alla moto Gp questo sound, le nostre SSP o SBK o SSTK facciamole cantare con un bel timbro di voce come avete sempre fatto anche voi ..
                    Last edited by mammo900; 12-12-17, 07:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Mammo, intendevo bello ed accattivante per alcune soluzioni tecniche e costruttive decisamente interessanti. Ovviamente il mercato per Arrow ? indirizzato verso tutt'altra tipologia di scarichi, dato che sarebbe complicato per noi vendere un kit esclusivamente racing.

                      Saluti, Raffaele

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi segno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo e chiedo scusa se dico fesserie sicuramente chi progetta scarichi ne sa Mille volte pi? di me che con le nuove normative euro 4 rispetto ad una volta riuscire a migliorare erogazione di una moto sia un po’ pi? Complicato .....sul v4 lo scarico cos? come progettato in origine completa estetica quello akra un po’ la rovina ....io penso che se Arrow decide di lanciarsi lo far? rispettando la forma originale .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            Credo e chiedo scusa se dico fesserie sicuramente chi progetta scarichi ne sa Mille volte pi? di me che con le nuove normative euro 4 rispetto ad una volta riuscire a migliorare erogazione di una moto sia un po? pi? Complicato .....sul v4 lo scarico cos? come progettato in origine completa estetica quello akra un po? la rovina ....io penso che se Arrow decide di lanciarsi lo far? rispettando la forma originale .
                            Attendiamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Buon pomeriggio,
                              la normativa Euro4 (che ha avuto un impatto pesantuccio anche sul rumore, oltre che sulle emissioni inquinanti) ? qualcosa con cui abbiamo "imparato a convivere". Mettiamola cos?, in alcuni casi ? stato pi? facile lavorare sulla euro 4 che sulle versioni precedenti euro 3, sia a livello di prestazioni che a livello di omologazione. Il discorso sull'estetica ? piuttosto difficile da affrontare: alcuni nostri prodotti, che a noi sembrano decisamente belli e funzionali "esteticamente", hanno ricevuto critiche anche piuttosto pesanti. Attendiamo di vedere come sar? la moto (quando potremo prenderla).

                              Saluti, Raffaele

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X