Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor bike Expo 2018

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Motor bike Expo 2018

Se venite a Verona e vi avanza tempo, fate un salto allo stand Arrow / Giannelli / Mohican: Padiglione 2 stand 22Q.

Saluti, Raffaele
    sigpic

Avanza TEMPO?

TAPPA FISSA scherzi?

Comment

Quoto x Mito.....
      Il mio cane è bravo a derapare,
      io a scodinzolare
      ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
      .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
      Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by Arrow spa View Post
        Se venite a Verona e vi avanza tempo, fate un salto allo stand Arrow / Giannelli / Mohican: Padiglione 2 stand 22Q.

Saluti, Raffaele
        Io io io, vengo a salutarvi io!!!
        Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

E tutti farvi foto con Raffaele eh.....

CHIEDETE SEMPRE DI LUI

Comment

Anch'io devo chiedervi un informazione .

Comment

Io passerò sabato
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Io ho bisogno di info se voglio uscire dal confine con la mia motina [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Nervus View Post
                  Anch'io devo chiedervi un informazione .
                  Originally posted by Totta View Post
                  Io ho bisogno di info se voglio uscire dal confine con la mia motina [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Potete chiedere anche qua sulla linea diretta eh!

Oltre che poi LIVE!

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                    Potete chiedere anche qua sulla linea diretta eh!

Oltre che poi LIVE!
                    Tengo presente, ma approfitto volentieri di riempiere di chiacchiere qualcuno

Comment

Salve
                      Arrow . Io volevo chiedervelo in fiera . Ma co provo qua .
                      Volevo capire se questo scarico so può rimettere a nuovo e quanto mi verrebbe a costare grazie .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

Ciao Nervus,
                        GSX R750 2012, vero? Il silenziatore non mi sembra messo così male: da sostituire i rivetti che sembrano in alluminio (e quindi un po' debolucci per il lavoro che devono fare) con quelli in inox a tenuta (3608011 - 0.8€ l'uno, te ne servono 8, ma qualcuno in più non guasta nel caso ci siano problemi nel tiraggio), da rimontare le fascette di tenuta rivetti (5495064 x 2 - 4.4€ l'una).

Dato che comunque dovrai "aprire" il silenziatore, consiglio di sostituire la cartuccia di materiale fonoassorbente interno (5690150 - 59€).

Il corpo silenziatore non mi sembra messo male: la targhetta è stata rimontata in posizione differente da quella originale (almeno da quel che si vede nelle foto). Nel caso, corpo silenziatore (5457163 - 78€), targhetta (5855109 - 5€) e rivettini (3608016 x 2 - 0.3€) sono comunque disponibili.

Puoi ordinare quel che ti serve presso uno dei rivenditori. L'elenco è su www.arrow.it.

Saluti, Raffaele
                        sigpic

Comment

Ciao Nervus,
                          GSX R750 2012, vero? Il silenziatore non mi sembra messo così male: da sostituire i rivetti che sembrano in alluminio (e quindi un po' debolucci per il lavoro che devono fare) con quelli in inox a tenuta (3608011 - 0.8€ l'uno, te ne servono 8, ma qualcuno in più non guasta nel caso ci siano problemi nel tiraggio), da rimontare le fascette di tenuta rivetti (5495064 x 2 - 4.4€ l'una).

Dato che comunque dovrai "aprire" il silenziatore, consiglio di sostituire la cartuccia di materiale fonoassorbente interno (5690150 - 59€).

Il corpo silenziatore non mi sembra messo male: la targhetta è stata rimontata in posizione differente da quella originale (almeno da quel che si vede nelle foto). Nel caso, corpo silenziatore (5457163 - 78€), targhetta (5855109 - 5€) e rivettini (3608016 x 2 - 0.3€) sono comunque disponibili.

Puoi ordinare quel che ti serve presso uno dei rivenditori. L'elenco è su www.arrow.it.

Saluti, Raffaele
                          Esatto gsxr 750 .l2 . . Si diciamo che avevo preso una scivolata al quel punto aventi anche le fascette rovinate e il corpo silenziatore . .Lo aperto . Verniciato il corpo e viste che erano rotte le fascette .eliminate . Appunto adesso volevo revisionarlo.
                          Il punto è. O ordino tutto e faccio io.
                          O vi porto il silenziatore in fiera lo revisionate voi e poi me lo spedite.
                          O in alternativa se i ricambi li potreste portate in fiera. E lì prendo lì direttamente .
                          Altra cosa .se il. Corpo silenziatore lo volessi mettere in carbonio . Quanto costa . .grazie .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

Buongiorno Nervus, per tanti motivi non facciamo riparazioni "dirette" né vendiamo direttamente al pubblico, nemmeno i ricambi. Quindi comunque dovrai rivolgerti presso uno dei nostri rivenditori.

E' possibile sostituire il corpo in alluminio con quello in carbonio (5270111 - 159€ + iva), ma dovrai utilizzare le fascette per i rivetti dedicate al carbonio (5495099 - 4.4€ + iva).

Saluti, Raffaele
                            sigpic

Comment

Buongiorno Nervus, per tanti motivi non facciamo riparazioni "dirette" né vendiamo direttamente al pubblico, nemmeno i ricambi. Quindi comunque dovrai rivolgerti presso uno dei nostri rivenditori.

E' possibile sostituire il corpo in alluminio con quello in carbonio (5270111 - 159€ + iva), ma dovrai utilizzare le fascette per i rivetti dedicate al carbonio (5495099 - 4.4€ + iva).

Saluti, Raffaele
                              Ah Raffaė......se arriva la v4 vengo su che si prendono due misure per fare lo scarico ?
                              😂😂😂😂😂😂😂😂😂
                              Muttley#21

Comment

Working...
                              X