Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOI SIETE PAZZI!!!!!! [Hyperpro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    a me le simpatiche bt 14 mi sono costate tutta la fiancata sx... mai provato un anteriore peggiore di quello...
    A me l'intera moto!!!
    Belle m...e ste BT, vanno bene finch? non ti mollano!!!
    Thunder, se sei alla fine cambiale al pi? presto, alla fine soprattutto sono traditrici!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      a me le simpatiche bt 14 mi sono costate tutta la fiancata sx... mai provato un anteriore peggiore di quello...
      Prima dell'intervento di Mr.Molla trovavo l'anteriore un p? vago ma nulla in confonto al primo impatto col cbr regolato alla caxxo che avevo, alla fine con gomme buone e varie bestemmie era un p? meglio del suzu originale ma non di molto...
      Ora ? uno spettacolo, non riesco a immaginare come potr? diventare con delle gomme che tutti definite nettamente superiori

Comment

• Font Size
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        A me l'intera moto!!!
        Belle m...e ste BT, vanno bene finchè non ti mollano!!!
        Thunder, se sei alla fine cambiale al più presto, alla fine soprattutto sono traditrici!!!!
        No non sono alla fine ma le cambio lo stesso, al max le conservo se la mai la venderò
        Gli dò delle gomme non finite e non gli dico che ormai son di legno

Comment

• Font Size
          ragazzi...non mi consumate mr. molla che mi serve...

Comment

• Font Size
            tanto per sapere sei andato la con idee chiare di quello che non ti andava della moto o ti hanno creato un setup secondo le loro idee? Sarei tentato di una prova...pero' ho paura di sbagliarmi con le sensazioni che trovo nella mia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Gli st? facendo il Bonifico ora

Quando smetterai di vedere solo Oro ... magari anche te ti renderai conto

Cmq che ci crediate o no le Molle Hyper Fanno la Differenza e pure Grossa, qualsiasi sia l'Idraulica ... se poi anche questa ? buona o viene rifatta come si deve, il vantaggio ? tantissimo ... e i Soldi sono Veramente POCHI !!!
              C'? chi chiede di pi? solo per la Modificare la Forka, per NON parlare di soldi spesi in un Mucchio di Fregnacce, che senza Sospensioni NON si riescono neppure a sfruttare ...

Grazie Mille dell'ottima recensione ... e mettetemi il FEEDBACK
              ciao molla!
              per i feedback vado a vedere se riesco che ti metto pure il mio, anche se ? vecchio di un anno.... ma tanto mica scadono!
              per il resto mi sa che appena possibile mi cambierai la molla al mio mono Wp, che visto l'estremo miglioramento all'anteriore con le hyper, sono curioso di vedere il posteriore

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                ciao molla!
                per i feedback vado a vedere se riesco che ti metto pure il mio, anche se ? vecchio di un anno.... ma tanto mica scadono!
                per il resto mi sa che appena possibile mi cambierai la molla al mio mono Wp, che visto l'estremo miglioramento all'anteriore con le hyper, sono curioso di vedere il posteriore
                oltre ad avere l'onore del primo feedback a mr molla..
                ho messo anche la molla hyper al mono wp! vai tranquillo! fallo e non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
                  Ora porto la mia esperienza con le hyperpro:
                  Circa venti giorni fa ho portato la mia R1 a Monza dal "Dottor Molla"; avevo gi? montato le sue molle all'anteriore della Hyperpro in inverno, ma in questa occasione ho voluto far sostituire la molla orginaria del mono wp con una molla viola :-) con annesso setting fatto da MR molla in persona!! Che tra l'altro saluto e ringrazio per la simpatia e la disponibilt?.. ? una persona veramente unica nel suo genere... Ciao Lucio sei troppo forte! :-)
                  Finalmente sabato scorso ho avuto modo di testare il tutto, e...SONO RIMASTO SENZA PAROLE!!... pi? di una volta mi sono trovato a toccare con le saponette a terra conestrema facilit?, quasi da sorprendermi.. anzi vi dir? che la prima strusciata ? stata del tutto inaspettata e mi sono leggermente spaventato :-) Lo so..lo so che non si fanno per strada queste cosucce... e lo so.. sono un "ragazzaccio" :-) Solitamente sono avvezzo a tali pieghe solo in pista, ma questa volta, credetemi mi sono ritrovato ad andare fortissimo con una sensazione di sicurezza che mai avevo provato prima anche in strada, tant'? vero che alla prima pausa i miei compagni ( i soliti amici di scorribande, con cui mi trovo a girare da anni) si stupivano del mio ritmo che a me sinceramente sembrava "normale", infatti continuavo a ripetere "ma mica stavo tirando!!" :-)
                  Riuscivo a guidare molto pi? pulito del solito facendo scorrere la moto la quale in piega andava esattamente dove volevo, una sensazione bellissima, sembrava che l'anteriore solcasse l'asfalto e dando gas si sentiva tantissima trazione e nessuna perdita di aderenza o ondeggiamento...
                  Un feeling perfetto... che ti fa ritrovare il piacere di andare in moto.
                  Tra un paio di settimane partiremo per un tour di 5 giorni in giro per trentino e austria, come al solito sceglieremo se strade pi? tortuose e curvilinee.. e saranno 5 giorni di puro godimento...
                  Un grazie ancora a Lucio.
                  Ciao Ulisse.

Comment

• Font Size
                    Grazie Mille a Tutti ... ed in particolare ad Ulisse ...

Sono un Brianzolo, e con i Genovesi siamo i pi? attaccati ai Soldi ... dopo un lavoro vedere dei fogli Arancio o Verdi ... ed in particolare Gialli e Viola mi fa brillare gli ?uri negli occhi ...

Ma quando leggo certe cose mi rendo conto, che ? questo che mi da la VERA Felicit? ... ed il vero motivo per cui ho scelto questo lavoro

Facendo una similitudine ... se prendere i Soldi ? come Trombare, vedere un Cliente Ipersoddisfatto ? come fare l'Amore ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      tanto per sapere sei andato la con idee chiare di quello che non ti andava della moto o ti hanno creato un setup secondo le loro idee? Sarei tentato di una prova...pero' ho paura di sbagliarmi con le sensazioni che trovo nella mia...
                      Ciao, il lavoro sulla mia ? stato standard perch? non ho voluto tirare fuori i miei dubbi e le mie sensazioni, era la prima volta che facevo un lavoro da un sospensionista vero (cio? che vive SOLO facendo lavori su sospensioni) e mi son voluto fidare di lui, e ho fatto strabene
                      Per? visto cosa ha fatto Molla ad Ultrone, se hai qualche sensazione particolare puoi anche provare a dirgliela, sicuramente ne terr? conto nel suo lavoro

Comment

• Font Size
                        Nell'ultimo giro serio su strada che ho fatto ci siamo trovati su una stradina tutta curve, molto tortuosa e decisamente poco veloce (molto soddisfacente ), qui parte all'attacco uno della combricola con uno Z750, ex fuoristradista nonch? pazzo furioso su 2 ruote , io mi metto dietro e tengo abbastanza agevolmente il passo finche mi ritrovo un cane che cerca di buttarmisi sotto le ruote in traiettoria piena , alch? scampato il rischio "nike" nelle mutande faccio a passo davvero tranquillo gli ultimi metri della strada, di anni di vita dalla paura ne avevo gi? persi abbastanza
                        Raggiungo lo Zetaro alla fine della strada e attendiamo gli altri che arrivano con tutta calma, con facce che andavano dal terrorizzato all'infastidito, ultimissimo il mio socio con la brutale 910 che di solito ha il mio passo...
                        Chiedo lumi e tutti ci dicono che siamo 2 pazzi, che la strada era in pessime condizioni, troppo sconnessa (soprattutto quello con la brutale con il suo tipico assetto di marmo), troppo sporca ( ), assolutamente senza grip....
                        Io ci ripenso, di solito sono un cagasotto, se non mi sento sicuro col cavolo che apro il gas, e mi chiedo se mi son drogato io e non mi sono accorto di nulla oppure se ? circolata roba buona e a me non l'hanno data
                        Poi guardo la mia moto e vedo troneggiare sul codino l'adesivone Hyperpro e faccio 2+2
                        Che spettacolo di moto, e che spettacolo di sospensioni
                        Grazie Mr.Molla

Comment

• Font Size
                          Anche per me ? stata una vera scuola guida...
                          il mio Zx6r 636 era inguidabile...tra l'altro ero neopatentato...
                          Ho fatto lo step1 e in seguito, ingolosito ho fatto idraulica e riporto AlTiN...
                          Soddisfattissimo...
                          Comprato il Gsx-r750K6 non ho avuto dubbi...rapido test a Franciacorta con le sospensioni di serie e poi Step1 + ammortizzatore di sterzo Hyperpro RSC e secondo round a Franciacorta...
                          Non credevo alla mia culanda e ai miei polsi...Persino sul liscio della pista non c'? confronto!!!
                          Ora voglio fare idraulica + pistoni e poi fare l'esperimento SENZA ammortizzatore di sterzo...

Comment

X
                          Working...
                          X