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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci Mancherebbe ... il TTX è un'ottimo Mono, la Molla Hyper è la Molla Hyper ... se piace Bene alrimenti si può sempre tornare alla Lineare ... e la cosa che facciamo è pure far tornare i soldi spesi nelle tasche del Cliente !!!
Al Max c'è da rivedere pure l'Idraulica, ma diventa un doppio vantaggio, primo si adatta meglio alla Nostra Molla, ma secondo ed importante si personalizza per il cliente in base alle sue esigenze ...
Praticamente sono gli stessi lavori che farebbe un Buon Tecnico, quando stabilisce di cambiare Molla e Personalizza/Adatta l'Idraulica alla Molla di K differente ...
PS: R1, Certo i vantaggi ci sono sempre soprattutto in Strada, mentre in Pista è una scelta ... e per scegliere bisogna Provare ...
Ti risponderà meglio Mollone ma tempo fa aveva scritto che se mette mano all'idraulica può accordare meglio il tutto, se metti solo la molla certi prodotti vanno meglio di altri... in linea di massima migliori con tutto a parte l'idraulica ohlins (specialmente il vechhio mono prlx o come diavolo era la sigla) che ci fa a pugni con le molle hyper per diverse scelte filosofiche
Ti risponder? meglio Mollone ma tempo fa aveva scritto che se mette mano all'idraulica pu? accordare meglio il tutto, se metti solo la molla certi prodotti vanno meglio di altri... in linea di massima migliori con tutto a parte l'idraulica ohlins (specialmente il vechhio mono prlx o come diavolo era la sigla) che ci fa a pugni con le molle hyper per diverse scelte filosofiche
Thunder,sei preparatissimo...
Mi hai anticipato...
Non credo dia rogne a prescindere...semmai non si ottengono miglioramenti proporzionati allo sbattimento di cambiare la molla.
piu' che rogne vere e proprie magari mi chiedevo se quel tipo di molla si accordasse bene con tutti i mono... magari alcuni hanno filosofie progettuali o particolari che "legano" meno con le hypermolle!
Come il titolo di un famoso film degli anni 80 ...
Hyperpro Davanti, e Dietro Tutti Quanti
Diciamo che Scompensare ? un'altra cosa ... cio? si va cmq bene, ? che con una Molla Hyper anche dietro si ? pi? Bilanciati ...
Per? ? solo questione di provare, e pu? pure essere che uno si trovi meglio con la Lineare ... NON mi offendo mica
Sono convinto che in Strada ci sia un Notevole Vantaggio, mentre in Pista il Comfort e l'Assorbimento Asperit? sono meno importanti del Cronometro ...
Un Cliente con R1 dopo la Molla Hyper, ha Montato l'Ohlins ... poi in Strada usava l'originale con la Molla e in Pista l'Ohlins ...
Al che gli dico ... perch? non mettiamo la Hyper sull'Ohlins ? Beh in Strada e al Mugello preferiva Hyper a Misano la Lineare ...
Cosa gli vuoi dire ? Niente ... anche perch? pure i Piloti che ho seguito, notavano una gran differenza al Mugello e molto meno a Misano ... quindi NON era neppure un Pirlotto, ma aveva capito ...
NON so perch? ma anch'io NON ho mai digerito Misano, e neppure sulla PlayStation ci giro bene ... mentre Imola ... per me il circuito pi? bello al Mondo ... ? dove fanno la Differenza Abissale ...
Per? come ho detto alla fine ? una scelta Personale, e io do l'opportunit? di provare e tornare indietro se non soddisfa
Cmq per il CBR la 95 NON ? neanche troppo Dura, quindi grossi problemi sicuramente NON ci sono ... usa praticamente le stesse Molle del K7/8, da 95 a 110 ... con qualche "Pazzo" che ? arrivato alla 120 !!!
Cmq per il CBR la 95 NON ? neanche troppo Dura, quindi grossi problemi sicuramente NON ci sono ... usa praticamente le stesse Molle del K7/8, da 95 a 110 ... con qualche "Pazzo" che ? arrivato alla 120 !!!
Ciao Mollone,
riprendo un post di qualche settimana fa perch? adesso, dopo aver provato a fondo la motoretta in pista, vorrei provare a mettere molle hyper all'anteriore.
Al posteriore, come gi? scritto, ho un ttx con molla da 95 del quale sono contentissimo. All'anteriore, dopo aver provato la molla da 9.5 consigliata da Andreani ho rimeso quella originale che dovrebbe essere da 9.0, ma la trovo ancora un p? dura, sopratutto nella prima parte dell'escursione. Fra le tue molle, ne esiste una per la mia motoretta che parta con un carico pi? basso?
Per completezza di informazioni ho un cbr 600 rr 2008 e uso prevalentemente dunlop kr .
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