Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la moto di Mr. Molla! Ultrareport...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andy_s View Post
    ciao Mr Molla
    ciao visto che ultimamente mi "scontro" con i possessori di zx10r 2004/5 e visto che mi hanno detto che tu c'? l'hai e sei riuscito a farla andare bene
    sono qui a scocciare per capire cosa fare

    ti chiedo consiglio su come settare la mia con sospensioni di serie

    se poi hai soluzioni da propormi...

    io ho sul mono dietro uno spessore da mm 2
    ho sfilato di 3 mm
    monto dietro il /55
    io peso 58 kg e sono alto 1.87 (sottopeso lo so) e che faccio fatica a mettere
    su peso mentre a perderlo....
    sospensioni di serie.... hai quaso detto tutto!!

    58kg??? e che sei un passolune???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massirsv View Post
      ma su quella sella non ti sei sentito strano... o un po' diverso??
      Uhe pirletta !!!

      Ultrone ha descritto solo la prova Dinamica, scordandosi tra l'altro l'effetto del Contropelo in Staccata ... che permette di rimanere pi? arretrati e caricare meno l'anteriore ...

      Nella Prova statica invece la Sella ? Stata Protagonista !!! Nenche 2 minuti dopo che l'ho parcheggiata davanti ai suoi amici, l'unica ragazza che c'era ... e per giunta molto carina ... ? andata ad accerezzarla

      Secondo la regola dello Smanettone ... prima la sella e poi il Padrone ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by massirsv View Post
        sospensioni di serie.... hai quaso detto tutto!!

        58kg??? e che sei un passolune???
        Quindi mr molla non risponde...

        comunque con quelle di serie non si riesce a fare niente
        per forza devo cambiarle/modificarle?

        cose un passolune????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andy_s View Post
          Quindi mr molla non risponde...

          comunque con quelle di serie non si riesce a fare niente
          per forza devo cambiarle/modificarle?

          cose un passolune????
          penso che mr. molla ti risponda, ma a parte setting o spessori consigliati, cercher? di farti capire che se vuoi ottenere dei risultati decenti, devi modificere almeno il minimo.... molle e olio che poi tu ti affidi a lui o altro questo ? il primo step.

          un passolune ? un fico secco!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ho capito se ha il Fazer o lo ZX10

            Cmq NON esiste un Setting per le Sospensioni di Serie ... puoi migliorare qualcosina ma tira di qua e togli di l'ha ...
            In verit? la Moto NON si guida ... ci si litiga e basta, aspettando il Dritto per sfruttare i CV ... qualsiasi buona regolazione di serie ... pu? Limitare un difetto ma la Moto rimane quella con tutti i suoi problemi ...

            Le Molle Hyper sono un Buon Inizio, per poterla Guidare con la G Maiuscola ... poi quando la Guidi allora si pu? parlare di problemi da risolvere ... x? le sole Molle NON riescono ad imbrigliare un tale Mostro Incaxxato ... ma cambiano la Vita ...

            L'unico che ho visto andar forte ... ? 1,98 x 115kg e va pi? forte con la Zavorrona x? il Mono ? di MARMO e sprecaricarlo NON da Soluzioni REALI !!!
            Certo diventa + Morbida, ma solo all'inizio ... poi rimane Dura il Leveraggio lavora male e si abbassa dietro ...
            UN pregio per 2 difetti ... boh

            La Moto di Serie ? TROPPO DURA ... tutti hanno le loro Teorie, ma NESSUNO l'ha mai messa a Posto ... io ho una Moto Perfetta per me, che dopo 5 minuti di assuefazione ha stupito Ultrone, come aveva fatto 3 anni f? con i Tester di Special ...

            Tra le altre cose per rispondere anche a Chef ... col Kaxxo che andava piano ... certo NON sar? stato al Limite, ci mancherebbe ... ma io per stargli dietro, ci davo del gran Gas col K7 ... e i suoi amici l'hanno confermato
            Ovvio che neppure io ero al Limite, per? la Strada invitata e NON mi sono risparmiato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si sono un ficone secco

              io ho la zx10r 2004

              pu? migliorare se cambio solo l'olio per ora con non so diversa fluidita
              oppure mettere qualcosina di pi??

              se ho capito bene sarebbero da cambiare le molle anteriori?

              ti lascio la mia mail cosi mi dici il prezzo
              andy_s@libero.it

              e per il dietro?

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lucio devo venire anch'io a mettere lo steppe 1 sul 10R 2005......


                L'ho presoooooooooooooooooooooooo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Tra le altre cose per rispondere anche a Chef ... col Kaxxo che andava piano ... certo NON sar? stato al Limite, ci mancherebbe ... ma io per stargli dietro, ci davo del gran Gas col K7 ... e i suoi amici l'hanno confermato
                  Ovvio che neppure io ero al Limite, per? la Strada invitata e NON mi sono risparmiato
                  Volevo dire che IO sarei andato piano con una moto non mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mr Molla notizie?????
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Non ho capito se ha il Fazer o lo ZX10
                      per ora fazer... non mollato...

                      magari avere anche un kawa 05....

                      ma quelle di andy son domande a cui hai risposto tante volte....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by chef View Post
                        Volevo dire che IO sarei andato piano con una moto non mia
                        See, see ... si dice sempre cos? ... poi quando sei sopra e ti senti a tuo Agio ...

                        Certo lasci sempre un po' pi? di margine ma .... Ultrone non si ? reso conto di essere quello che faceva strada ... io trovandomi Bene con la sua Moto ad un certo punto ho iniziato a Darci Dentro !!! NON al Limite, per? ... perch? volevo riprenderlo ma NON ci riuscivo ...
                        Intanto i suoi amici ... non dico che annaspassero ... ma certo NON stavano facendo altrettanto ...
                        Questo per dire che lui ha solo pensato di andare "tranquillo" ... perch? la Mia Moto in Strada ha Tantissimo Margine ... (quello che ho usato per stare insieme a te ) ... in Realt? Tirava come un Bstardo !!!
                        Riscambiando le Moto lui andava sempre come i suoi amici ... a me ? scattato il Neurone e sono scappato con uno di loro ...
                        Cmq nel Misto la mia Guida ? allucinante, e molto pi? redditizia della sua ... per? sul Veloce ci invertiamo ... al Mugio se facessi i suoi tempi sarei bello contento guida veramente bene ... ma NON dispero

                        Ultrone se vuoi un consiglio ... metti il TC a Met? di tutte le regolazioni ... io se la Moto scivola NON la sento (deve proprio Derapare) ma NON ho mai sentito un minimo accenno (provata senza TC) ... quindi di GRIP ne hai in Abbondanza !!! Secondo me averlo troppo intrusivo, NON ti fa uscire dalle curve e poi potrebbe essere che il "chrrrrrrrrrrrrr" scomponga la Ciclistica ... anzi ? quasi sicuro NON tanto quando entra, ma proprio entrando e uscendo, ritornando a piena potenza !!!

                        Bella Dex

                        Andy l'olio NON serve a GNIENTE !!! +Denso ? gi? un legno, +Fluido lavora poco ... potresti lasciare quello di Serie e Scordarlo, ma se cambi le Molle l'olio nuovo ? l'olio nuovo.
                        Cmq il Problema viene dal Posteriore ... e la Molla Hyper gi? ti cambia la Vita ...
                        Tra PM e Mail ho una lista infinita ... appena posso ti scrivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by massirsv View Post
                          ma quelle di andy son domande a cui hai risposto tante volte....
                          Eh !!! ... Magari avessi il Potere di dire solo: "Per la Tua Moto c'? il Kit Combinato, l'Ammortizzatore di Sterzo CSC o RSC, e il Racing Box"

                          Invece sono 2 anni che ripeto le stesse cose, per poi ottenere che al Bar si chiuda tutto il discorso con un: "Ma va, le Progressive NON le usa nessuno !"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quindi mi dici di cambiare la molla posteriore?
                            davanti lasciamo cosi...cambiamo solo l'olio?

                            sar? per? io ho il davanti che non mi da fiducia

                            aspetto tue nuove per capire cosa fare visto che secondo me
                            non divertente andare in giro con questa moto

                            al momento non mi piace proprio...vediamo se facendo qualche modifica
                            la cosa migliora.....

                            poi se ha dritte su dei settaggi e varie da fare dimmi

                            ciao e grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andy_s View Post
                              1) Quindi mi dici di cambiare la molla posteriore?
                              davanti lasciamo cosi... 2) cambiamo solo l'olio?

                              3) sar? per? io ho il davanti che non mi da fiducia

                              4) poi se ha dritte su dei settaggi e varie da fare dimmi
                              mi metto a ridere x? ? fantastico scrivere e NON essere capiti
                              Devo avere un Dono Divino !!!

                              1) NO ! Ho detto che c'? il Kit Combinato = Molle Forka, Olio e Molla Posteriore

                              2) NO ! Ho Scritto: "l'olio NON serve a GNIENTE !!! +Denso ? gi? un legno, +Fluido lavora poco ... potresti lasciare quello di Serie e Scordarlo, ma se cambi le Molle l'olio nuovo ? l'olio nuovo."

                              3) OK, questa ? una cosa da spiegare, lo far? alla prox pagina

                              4) NON CI SONO !!! E' Inutile pensare di Migliorare le Moto di Oggi con 2 click ... il 98% sono gi? tutte settate col miglior compromesso possibile, tante volte le regolazioni sembra che migliorino la situazione invece la peggiorano, altrettante leggo: ho fatto 1 click e ora la Moto ? perfetta , su Moto che a farne 10 di click NON cambia un Fallo !!!

                              Speriamo che almeno ... Rapetita Juvant

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sicuramente prima o poi sarai compreso.... non disperare!!

                                vogllio fare un giro sulla sella leopardata!!
                                Last edited by massirsv; 29-07-08, 13:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X