Aggiungetemi ORA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iscrizione Fans Club "Mr. Molla"
Collapse
X
-
Dopo esserci stato a ballare a Torino dove ha minacciato di buttarsi in pista tipo toni manero, io lo amo, altro che fans club
Aggiungetemi ORA
-
1) Giux
2) rsv factory
3) vecchiaiolo
4) ale74
5) firebladexrr
6) |KC|
7) mauteki
8) Thunder-Rage
9) FastCiccio
10) SHT
11) otta74
12) gabelbrucken
13) freud
14) dillo
15) linuc
16) Buks83
17) montezemolo
18) manuk71000
19) gt98
20) Neeko72
21) Martino
22) Mastino
23) Dex
24) leoncr
25) cadrega
Leave a comment:
-

1) Giux
2) rsv factory
3) vecchiaiolo
4) ale74
5) firebladexrr
6) |KC|
7) mauteki
8) Thunder-Rage
9) FastCiccio
10) SHT
11) otta74
12) gabelbrucken
13) freud
14) dillo
15) linuc
16) Buks83
17) montezemolo
18) manuk71000
19) gt98
20) Neeko72
21) Martino
22) Mastino
23) Dex
24) leoncrLast edited by rsv factory; 06-03-09, 09:03.
Leave a comment:
-
Guest repliedminkia.... sei proprio uno da lineare...Originally posted by ROBY1774 View Postn.c.
(senn? divento offensivo davvero )
Leave a comment:
-
SI SKERZZAAAAAA !!!

Mica potemo sempre stà a pensà a costanti, attriti, scorrimenti e coefficenti !!!

Leave a comment:
-
Oh..... e nn avvisate????
Ci sono pure Me!!!!
Ma che si vince??? I culi delle foto???
1) Giux
2) rsv factory
3) vecchiaiolo
4) ale74
5) firebladexrr
6) |KC|
7) mauteki
8) Thunder-Rage
9) FastCiccio
10) SHT
11) otta74
12) gabelbrucken
13) freud
14) dillo
15) linuc
16) Buks83
17) montezemolo
18) manuk71000
19) gt98
20) Neeko72
21) Martino
22) Mastino
23) Dex
Leave a comment:
-
Originally posted by otta74 View Postil tuo intervento ? furoi luogo per due motivi:
1) ? un post goliardico (ma mica tanto a causa del punto 2.
2) questo ? si uno spazio commerciale, dove, e sottolineo DOVE SOLO QUA, altri operatori si permettono di denigrare il lavoro di Lucio.
e poi ... da che mondo e mondo se uno vuole iscriversi ad una cosa arriano i cacacaxxo a dare giudizi???
non ti interessa? sgomma
Io ho la moto completamente originale, ma quando vorr? mettere mani alle sosp andr? da Lucio ,per la passione e per l'attenzione che da al cliente.
p.s. con la moto che hai...un giro da aviaracing ce lo farei

n.c.
(senn? divento offensivo davvero )
Leave a comment:
-
Guest repliedil tuo intervento ? furoi luogo per due motivi:Originally posted by ROBY1774 View Postscusate, ma trovo stupido st? cosa...e se devo dirla tutta la trovo controproducente proprio per mr.molla e hyperpro , s? di bambinata e basta....e lo dico con occhio da chi vede e basta il forum da fuori senza intervenire , questo ? comunque uno spazio commerciale e ne v? preso atto... poi per dimostrare cosa che Lucio ? uno che s? fare il suo lavoro? lo si s? , basta vedere il sucesso delle discussioni e le spiegazioni, una persona cosi ha bisogno di una buffonata del genere secondo voi? NO.
allora a che serve questo post ?
QUANDO SIETE ALMENO 200 PERSONE FATE PURE LE SOTTOSCRIZIONI...i numeri valgono....sarete credibili , ora no .
p.s. agli occhi di chi legge e vuol solo capire.....
oh , non voglio che nessuno si sia offeso......ma credo che MR.MOLLA , la pensi come la penso io.....*** st? cose non c? bisogno ora...
1) ? un post goliardico (ma mica tanto a causa del punto 2.
2) questo ? si uno spazio commerciale, dove, e sottolineo DOVE SOLO QUA, altri operatori si permettono di denigrare il lavoro di Lucio.
e poi ... da che mondo e mondo se uno vuole iscriversi ad una cosa arriano i cacacaxxo a dare giudizi???
non ti interessa? sgomma
Io ho la moto completamente originale, ma quando vorr? mettere mani alle sosp andr? da Lucio ,per la passione e per l'attenzione che da al cliente.
p.s. con la moto che hai...un giro da aviaracing ce lo farei
Leave a comment:
-
...io sono hypermollato solo per metà (davanti e da utimare) e l'upgrade diciamo... è in divenire...
ma ho letto un po di post di questi mesi e apprezzo la competenza e la passione che ci mette mr.Molla a prescindere dal fatto che poi questo è anche uno spazio commerciale... Quindi do il mio appoggio e mi quoto.
1) Giux
2) rsv factory
3) vecchiaiolo
4) ale74
5) firebladexrr
6) |KC|
7) mauteki
8) Thunder-Rage
9) FastCiccio
10) SHT
11) otta74
12) gabelbrucken
13) freud
14) dillo
15) linuc
16) Buks83
17) montezemolo
18) manuk71000
19) gt98
20) Neeko72
21) Martino
22) MastinoLast edited by Mastino; 05-03-09, 22:06.
Leave a comment:
-
per carit?, ho esposto quello che penso , solo che a volte certe cose sono controproducenti verso chi le riceve e mi spiacerebbe , siamo comunque in uno spazio commerciale.
p.s. se voglio offendere uso altri termini , scrivo come se si fosse al bar....non predetevela, non c ? motivo.
apprezzate che sono sincero.
Leave a comment:
-
Anzi aggiungo , potrebbe essere proprio il tuo intervento a dare una luce sbagliata al tutto.
Leave a comment:
-
Non drammatizziamo, questa ? una sottoscrizione di simpatia in omaggio ad un amico/sospensionista che si sbatte tanto a dare consigli e spiegazioni.
Leave a comment:
X

Leave a comment: