Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono per Daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    gi?
    ce l'ho solo da una settimana ma l'ho notato alle prime curve
    in mono ? veramente duro, rigidissimo , cosi a naso mi pare una molla sovradimensionata

sulle sconnessioni in futa dove prima con la z hypermollata passavo e staccavo senza problemi con la daytona si saltella perdendo grip

per ora ho solo fatto 800km di curve ma in strada diventa un p? problematico

mi sa che tra un po ci sentiremo
    Idem con la mia 10 2005!!!

Adesso l'ho Hyper mollata e dietro lavora che ? un piacere, apri tranquillamente il gas anche sulle piccole sconnessioni!! La molla dietro f? il suo porco lavoro, devo rivedere un attimo le regolazioni.

Comment

• Font Size
      mr mi sa che ho davvero bisogno di te
      io ho una daytona 2009 che rispetto alla vecchia ha il mono e forcella un po diverse
      entrambi sono regolabili in compressione alle alte e basse velocità (sia forka che mono)
      che tu sappia le molle che avevi per la vecchia sono compatibili anche per il modello 2009?
      le hai in casa?
      no perchè il 14 devo andare al mugello ed allora volevo capire con te (e dal fiume se ha tempo) se fare il lavoro prima o dopo (per farlo prima dovrei avere qualche gg di anticipo per farci la mano con le nuove sospensioni)

mi interesserebbero molla mono e molle forcelle
      Last edited by linuc; 30-06-09, 12:04.

Comment

• Font Size
        La Molla Posteriore dovrebbe essere uguale ... ma per quelle Forka mi cogli impreparato ... le Hyper per la vecchia sono lunghe 250mm ... mentre le originali erano 240 o 245mm ... bisogna vedere quanto sono lunghe le nuove ... al max si possono adattare le 06-08 con degli spessori differenti ...

Senti DalFiume che per ora le Molle sono a magazzino ...

Comment

• Font Size
          ottimo mr !
          appena ho tempo faccio un salto da lui per vedere il da farsi, magari gli ? gi? capitato di metterci mano

grazie

Comment

• Font Size
            gi?
            in mono ? veramente duro, rigidissimo , cosi a naso mi pare una molla sovradimensionata

sulle sconnessioni in futa dove prima con la z hypermollata passavo e staccavo senza problemi con la daytona si saltella perdendo grip

per ora ho solo fatto 800km di curve ma in strada diventa un p? problematico

mi sa che tra un po ci sentiremo
            cavolo, mi assento per rodare l'Hayabusa e mi perdo queste novit?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              cavolo, mi assento per rodare l'Hayabusa e mi perdo queste novità!!!
              purtroppo zetona k.o.
              Last edited by linuc; 30-06-09, 13:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                La Molla Posteriore dovrebbe essere uguale ... ma per quelle Forka mi cogli impreparato ... le Hyper per la vecchia sono lunghe 250mm ... mentre le originali erano 240 o 245mm ... bisogna vedere quanto sono lunghe le nuove ... al max si possono adattare le 06-08 con degli spessori differenti ...

Senti DalFiume che per ora le Molle sono a magazzino ...
                Su che prezzo ci aggiriamo per cambiare entrambe le molle (mono e forca) per la DAY 06-08???

Comment

• Font Size
                  Meno di Quattrocento Montato ... qui i prezzi non si possono mettere

Comment

• Font Size
                    gi?

Se penso che ? il Motivo per cui ne parlano benissimo mi scompiscio dalle Risate ... c'? addirittura chi lo fa + Duro ancora

Per? ? solo chi ha usato Hyper che se ne rende conto ... gli altri sono contenti ... ed in Pista pu? essere (anche se abbiamo dimostrato che Ammorbidendo va meglio anche l? e oggi pure alcuni Lineari ammorbidiscono) ... in Strada ? da Pazzi come la R6 ...

Il fatto ? che molti passano dal 125 a queste 2 Moto ... e dai ciondoloni che avevano sognavano tutte le notti un mezzo "veramente duro, rigidissimo" ... ora pensano di aver trovato il Paradiso ...
                    Invece NON sanno quanto si pu? SPALANCARE Prima il GAS, con una Sospensione che fa il suo Dovere ... ne Morbida, ne Dura ... ma sempre GIUSTA !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Meno di Quattrocento Montato ... qui i prezzi non si possono mettere
                      Ti ho mandato un PM a te e una mail a info@aviaracing.it ma nessuna risposta!!

Comment

X
                      Working...
                      X