Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella che perde olio...se facessimo un lavoro completo
io le ho ordinate oggi per la street -r , ora per? mi dici come v? il daytona mentre aspetto.
bh? ancora ? presto per dare un giudizio completo
dobbiamo ancora finire di tarare per bene le sospensioni e prima di farlo aspettavo di cambiare le gomme visto che oramai sono alla frutta
cmq le prime sensazioni sono che finalmente ora assorbe decisamente meglio le buche e le asperit? (che era il problema principale)
sono state variate un pelo le quote (piano di seduta alzato di 5mm) e tra una cosa e l'altra la moto ? diventata ancora piu agile
se conti che gi? montavo dei cerchi forgiati il risultat? ? spettacolare , anzi c'? da farci un po l'abitudine
ho fatto poco piu di 400km tra futa raticosa giogo sia da solo che in coppia e le impressioni sono molto positive dal momento che la sento molto piu attaccata alla strada anche se l'asfalto non ? perfetto
Comment