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Pilotessa nana, moto "alta", soluzioni?

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    #1

    Pilotessa nana, moto "alta", soluzioni?

    Ciao caro Molla ti pongo un quesito tecnico a nome di una cara amica che ha deciso di darsi alle 2 ruote, al momento ? solo un'informazione ma ? importante saperlo ora cos? almeno si regola su che moto cercare...
    Come si intuisce dal titolo, poverina, ? "diversamente alta" per capirci la mia motina hypermollata non la alza dal cavalletto per problemi di gambine corte
    Facendo un p? di prove in giro ha questo problema su varie moto e quelle a misura sua non le piacciono, come darle torto visto che sono solo gladius, er6n e compagnia cantante...
    Attualmente ? innamorata della z750 e non ha ancora avuto modo di vedere se ci arriva ma ho i miei dubbi...
    Ecco finalmente la domanda, hai una cura per abbassare la moto? Sia una moto a caso, sia nello specifico la z750... La forcella si sfila ovvio ma dietro?
    Attendo lumi, grazie mille Mollone!

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    #2
    Dal titolo pensavo a un detto più volgare!

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      #3
      Originally posted by MVanuel View Post
      Dal titolo pensavo a un detto pi? volgare!
      Ti quoto

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        #4
        Che simpaticoni!
        Resto in attesa

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          #5
          Moooooollllllaaaaaaaa!!!! Help pliz!!!

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            #6
            per la SV esistono dei leveraggi per il mono più lunghi che abbassano la moto, che abbinati ad una sella ribassata e risagomata (non sottovalutare la forma della sella, basta uan forma differente e già si guadagnano cm senza scavare in altezza) ma stravolgono un pò tutta la moto visto poi devi rivedere un pò tutte le altezze degli steli per "riallinearla", è un pò un pasticcio lo so ma funziona e la moto tutto sommato resta guidabile lo stesso se trovi l'equilibrio giusto.

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              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              per la SV esistono dei leveraggi per il mono pi? lunghi che abbassano la moto, che abbinati ad una sella ribassata e risagomata (non sottovalutare la forma della sella, basta uan forma differente e gi? si guadagnano cm senza scavare in altezza) ma stravolgono un p? tutta la moto visto poi devi rivedere un p? tutte le altezze degli steli per "riallinearla", ? un p? un pasticcio lo so ma funziona e la moto tutto sommato resta guidabile lo stesso se trovi l'equilibrio giusto.
              Intanto grazie delle info Ho scritto qui perch? dovendo toccare le altezze vorrei che risistemasse il tutto un sospensionista, non un meccanico qualunque che poi ti rid? una roba che fai fatica a chiamare moto....
              Ci terrei che questa ragazza riuscisse a realizzare il suo sogno perch? ha una passione per le due ruote che non ho visto a tanti motociclisti e ora che ha finalmente realizzato che non le ? vietato guidarne una oltre che farsi portare a spasso ? proprio su di giri, rivedo me quando aspettavo il 125 fa tenerezza
              Ha pure convinto papino quindi Molla per favore se ci sei batti un colpo che hai una potenziale (quasi certa, se hai una soluzione) cliente in attesa!!

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                #8
                cmq direi che ci son ottime speranze, visto che io non sono un sospensionista e ragionando e provando son riuscito a renderla guidabile, immagino che un professionista non abbia problemi a risolvere il tutto!

                w le donne motocicliste!!

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                  #9
                  thunder, chiama in Avia

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                    #10
                    Aggiornamento, esiste un leveraggio del mono che abbassa il sedere della moto di 3 cm che dovrebbero ampiamente bastare visto che così com'è con un piede arriva quasi salda a terra ma da neo-motociclista è meglio se ci tocca con tutti e due
                    Molla resto in attesa di sapere le tue opinioni e magari un PM con la spesa per il lavoro, conta che già che ci metti mano il leveraggio lo farebbe montare da te
                    Ovviamente già che hai tutto in mano ti direi step 2 hyperpro a manetta (molla mono più molle e idraulica forcella )
                    Sto sintonizzato!

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                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      per la SV esistono dei leveraggi per il mono pi? lunghi che abbassano la moto, che abbinati ad una sella ribassata e risagomata (non sottovalutare la forma della sella, basta uan forma differente e gi? si guadagnano cm senza scavare in altezza) ma stravolgono un p? tutta la moto visto poi devi rivedere un p? tutte le altezze degli steli per "riallinearla", ? un p? un pasticcio lo so ma funziona e la moto tutto sommato resta guidabile lo stesso se trovi l'equilibrio giusto.
                      Ecco, grazie che risparmio un po' le dita

                      Ci sono le Biellette dei Leveraggi che abbassano o per alcune Moto Molle Speciali ... +Morbide all'inizio cos? si schiacciano di + ... e +Dure in fondo per scongiurare il Pacco ...

                      In ognio caso utilizzando le Hyper la Moto migliora Sicurezza, Stabilit? e Guidabilit? recuperando qualsiasi variazione di altezze che normalmente (fatte da sole) portano a degli scompensi ...

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