Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiudo la sezione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Adesso non levi il dubbuo delle prespioni?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mr.Molla non mollare!!!
      ora che ho provato le tue sospensioni non mi puoi lasciare!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marcaos View Post
        Ma le pressioni idone del pneumatico generalmente le case le danno per qualsiasi uso uno deve farne.... o mi sbaglio?
        Michelin come altri credo, dice di attenersi a quelle date dal costruttore, generalmente 2,5 e 2,5 ...
        Ma la Pista ? differente, io qui mi limito a dire 2,5 e 2,5 dopo il turno ossia a Caldo in Utilizzo ...
        Ma una pressione per tutti NON Esiste, come pure una scheda di regolazione sospensioni ...
        Qui per? il discorso si allarga troppo, ed il mio consiglio ? cmq:
        Settate la Moto con gomme GONFIE e poi se volete Sgonfiare fatelo ...
        Ma se partite con Sgonfie, vi rimane solo da Sgonfiare di pi?

        Invece ... aneddoto fresco fresco:
        Oggi grazie ad un muratore furgonato e demente molti avrebbero potuto far FESTA ...
        Da 2 corsie c'? una strettoia ad 1, e io in Moto miro la corsia chiusa che tanto c'? tutto lo spazio, ma sto minkyone all'ultimo momento pensa di farlo pure lui sar? stato una buona manciata di secondi con la ruota post a mezzo metro da terra !!!
        La HYPERFORKA d? un grosso Vaffanquore a chi mi vuole MALE

        Al momento mi son cacato sotto e pure inkaxxato col minkyone, ma poi ripensandoci ridevo nel casco, ho fatto tutto con una Facilit? e tranquillit? estrema, ho avuto pure il tempo di pensare agli automobilisti in coda che vedevano il numero da circo scommettendo se mi salvavo o no (giuro!)

        Solo dopo ragionando ho fatto un test IMPOSSIBILE per chi NON ha una Forka cos? efficiente ...
        Perch? non solo mentre ero in wheelie HO CAMBIATO DIREZIONE, questo lo sapevo gi? ...
        Ma per farlo HO CONTROSTERZATO !!! e ora i teNNici devono venire a dirmi che il GIROSCOPIO ? inutile ...
        e soprattutto che si CURVA per lo SterCo e NON per la PIEGA

        Grazie ad un semplice Rischio della Vita, ho dimostrato due FATTI:
        - EFFICACIA GIROSCOPIO ... da cui infiniti topic di anni fa
        - SI CURVA PER LA PIEGA ... le ultime liti di quest'inverno
        Io mi chiedo perch? altri invece sappiano tutto a PC

        Cmq mi premeva sciorinare un po' di TECNICA per lasciarvela in Eredit? ...
        ora leggo bene gli altri post e mi assento per deliberare.

        PS: Domani dovrei essere a S.Matino d L. e domenica a Monza

        Comment


        • Font Size
          #34
          E tu, con tanta saggezza e competenza vorresti davvero lasciarci nelle mani di chi non sa ma crede di sapere.... Dai su... Fai il bravo e resta qui con tutti noi [emoji3][emoji3][emoji3]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grazie, vi ringrazio tutti ...

            Credo che rimarr?, MA prima ? giusto che vi spieghi bene la situazione.
            Di base Pago questo spazio per poter dire la mia contro gente che lo fa gratis, oppure VIENE PAGATA dai miei concorrenti per farlo ... scusate ma mi sento un po' cojone, almeno al pari di un Pilota che paga per correre con Moto Finte e si scontra con altri Pagati e su Moto Ufficiali ...
            Ma ci st?, il Blasone ? il Blasone, come le Pecore saranno sempre pi? dei Leoni ...

            Ci? che non posso pi? tollerare per? ? il solo ed unico Torpiloquio, certo io sono il primo ad usare francesismi, a perculare, a parlare di teNNici e teNNica ... ma in realt? io ci metto la FACCIA e faccio pure una Scommessa.
            Per me tu sei un teNNico, ora sta a te dimostrare che invece sono io a non aver capito NULLA o Poco ... e se avessero ragione io sarei doppiamente Cojone, primo perch? sbaglierei e secondo perch? offenderei chi ha ragione.
            INVECE oggi rispondono solo ed esclusivamente con OFFESE e DIRETTE
            Hai detto una Boiata (o altro termine) E' un Offesa, se detta da sola
            Invece Hai detto una Boiata perch? bla bla bla ? un dato di fatto oppure un punto di discussione ...
            MENTRE ... TU (O Mr.Molla) dici SOLO Boiate ? un Offesa bella e buona
            inoltre diretta all'Utente.
            Ridicolo poi quando si fanno scudo con: NON si capisce ci? che dici Ah! allora come fai a capire che ? una Boiata ??? Allora perch? NON fai una DOMANDA ??? allora perch? NON RISPONDI alle Domande ???

            Ecco questa ? SEMPLICE EDUCAZIONE, molto pi? importante di due francesismi buttati l?, e sono pure gli INTERVENTI che mi aspetterei dai MODERATORI, e pure da VOI ...
            Qui c'? il Punto! Quando gli Idioti fan comunella, NON danno possibilit? ad altri di Intervenire, e chi Interviene viene a sua volta OFFESO, come minimo come Amico del Cojone Molla, quindi (anche senza dirlo) Cojone pure lui ...
            Sono arrivati a far passare Mito per Cojone, quindi figuriamoci con TE semplice Utente ...

            Queste piccole Regolette andrebbero applicate in OGNI DISCUSSIONE, ed in qualsiasi Topic del Forum ...
            Perch?, come nelle mie discussioni Tecniche che grazie a loro si trasformano in MONOloghi finch? non mi portano a mandarli sulla forka, quindi dei FORKologi , la stessa cosa capita altrove ... e soprattutto dopo le Purghe c'? molto pi? fermento con interventi di nuovi Utenti e non i soliti 3 o 4 che litigano senza dare spazio a questi.

            QUINDI, HO DECISO DI RIMANERE, solo a Patto che si mantengano le regole di buona educazione.
            Lasciando piena libert? a battute e sfott? (anche francesistici) se circostanziati da altro I.T. ...

            NOTA: Mi fanno passare per quello inkaxxoso, che ti salta addosso se non mi dai ragione ...
            NO, NON E' COSI', io adoro chi mi d? contro ... mi annoierei a sentire solo complimenti ...
            La replica ? simile ad una richiesta di Miglior Spiegazione dei "quella" frase/concetto ...
            ed ? ci? che d? vita alla DISCUSSIONE

            Viste le Richieste, appena riesco, riporto qui la Discussione sui PNEUMATICI
            quella che ha fatto venire il prurito al culo dei teNNici

            Comment


            • Font Size
              #36
              Questa ? una buona cosa, ti fa onore!
              Tutti noi tuoi sostenitori, sono sicuro t faremo da body guards [emoji6][emoji6][emoji6]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Chiudo la sezione

                Bene :-)
                Last edited by andreac; 02-08-16, 11:37.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono felice per la decisione presa Mr.Molla, bravo cos? si fa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bene bene, ho appena letto che Mr. Molla rimane sono contento di come si ? definita la questione .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E vaiiiiiii...
                      Last edited by ANGEL996; 03-08-16, 14:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Michelin come altri credo, dice di attenersi a quelle date dal costruttore, generalmente 2,5 e 2,5 ...
                        Ma la Pista ? differente, io qui mi limito a dire 2,5 e 2,5 dopo il turno ossia a Caldo in Utilizzo ...
                        Ma una pressione per tutti NON Esiste, come pure una scheda di regolazione sospensioni ...
                        Qui per? il discorso si allarga troppo, ed il mio consiglio ? cmq:
                        Settate la Moto con gomme GONFIE e poi se volete
                        Sgonfiare fatelo ...
                        Ma se partite con Sgonfie, vi rimane solo da Sgonfiare di pi?

                        Invece ... aneddoto fresco fresco:
                        Oggi grazie ad un muratore furgonato e demente molti avrebbero potuto far FESTA ...
                        Da 2 corsie c'? una strettoia ad 1, e io in Moto miro la corsia chiusa che tanto c'? tutto lo spazio, ma sto minkyone all'ultimo momento pensa di farlo pure lui sar? stato una buona manciata di secondi con la ruota post a mezzo metro da terra !!!
                        La HYPERFORKA d? un grosso Vaffanquore a chi mi vuole MALE

                        Al momento mi son cacato sotto e pure inkaxxato col minkyone, ma poi ripensandoci ridevo nel casco, ho fatto tutto con una Facilit? e tranquillit? estrema, ho avuto pure il tempo di pensare agli automobilisti in coda che vedevano il numero da circo scommettendo se mi salvavo o no (giuro!)

                        Solo dopo ragionando ho fatto un test IMPOSSIBILE per chi NON ha una Forka cos? efficiente ...
                        Perch? non solo mentre ero in wheelie HO CAMBIATO DIREZIONE, questo lo sapevo gi? ...
                        Ma per farlo HO CONTROSTERZATO !!! e ora i teNNici devono venire a dirmi che il GIROSCOPIO ? inutile ...
                        e soprattutto che si CURVA per lo SterCo e NON per la PIEGA

                        Grazie ad un semplice Rischio della Vita, ho dimostrato due FATTI:
                        - EFFICACIA GIROSCOPIO ... da cui infiniti topic di anni fa
                        - SI CURVA PER LA PIEGA ... le ultime liti di quest'inverno
                        Io mi chiedo perch? altri invece sappiano tutto a PC

                        Cmq mi premeva sciorinare un po' di TECNICA per lasciarvela in Eredit? ...
                        ora leggo bene gli altri post e mi assento per deliberare.

                        PS: Domani dovrei essere a S.Matino d L. e domenica a Monza

                        Grazie se vieni a settembre al tazio mi farebbe piacere chiedere informazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marcaos View Post
                          Grazie se vieni a settembre al tazio mi farebbe piacere chiedere informazione


                          A settembre con altri amici saremo di sicuro a San Martino per l'endurance e dovrebbe esserci anche molla.. Non so se vorr? anche girare [emoji51]


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Un saluto a Lucio da Las Vegas...

                            ...se te ne vai un bel FUCK non te lo toglie nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Mai stato a sml 11 c'? il cronocontest al tazio e non vorrei mancare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marcaos View Post
                                Mai stato a sml 11 c'? il cronocontest al tazio e non vorrei mancare
                                cosa sarebbe il crono contest? chi organizza?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X