Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto sospensioni Bitubo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto sospensioni Bitubo

    Possiedo una Daytona 675 2009 con cui faccio gare.
    Volevo sapere, si possono acquistare direttamente da Voi le sospensioni, o necessariamente tramite un rivenditore?
    A me l'idea di un intermediario a cui comunicare dati e notizie per la preparazione delle sospensioni non ? mai piaciuta, inoltre volevo sapere se oltre al servizio online avete modo anche di dare consigli per telefono(magari direttamente quando si prova in pista).
    aspetto notizie, sono incuriosito molto dai Vostri nuovi prodotti per la mia moto.
    338/3381332

  • Font Size
    #2
    Ciao Mommino,
    siamo produttori, e quindi non vendiamo direttamente al pubblico;
    la commercializzazione dei nostri prodotti avviene attraverso la nostra rete di rivenditori autorizzati.
    Per i consigli sul setting, quale migliore occasione di scrivere in questo spazio le tue domande, così le nostre risposte potranno esser di aiuto anche per i tuoi colleghi motociclisti
    Last edited by Bitubo; 02-04-10, 06:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bitubo View Post
      Ciao Mommino,
      siamo produttori, e quindi non vendiamo direttamente al pubblico;
      la commercializzazione dei nostri prodotti avviene attraverso la nostra rete di rivenditori autorizzati.
      Per i consigli sul setting, quale migliore occasione di scrivere in questo spazio le tue domande, cos? le nostre risposte potranno esser di aiuto anche per i tuoi colleghi motociclisti
      Il fatto ? che se ho un problema da risolvere ce l'ho in pista e forse il giorno dopo ? troppo tardi o meglio poi se ne parla la volta successiva e di questo passo se ne va una vita per sistemare una moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a partire con un setup base e poi ci inoltri le tue considerazioni sul comportamente moto

        Comment

        X
        Working...
        X