Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit forcella per Triumph Speed Triple 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit forcella per Triumph Speed Triple 06

    Salve,

    sarei interessato ad installare il kit in oggetto (molle, pompanti,olio) sulla mia speed triple 2006. Vorrei, se possibile, sapere il costo e se su Roma ? presente un rivenditore/installatore autorizzato.

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Ciao Starter,
    per la tua Speed del 2006 abbiamo:

    Kit Molle forcella + olio
    Per variare la risposta dell?avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell?uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella ? il primo step di personalizzazione.

    Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale, per assicurare altissime prestazioni nel tempo. Nel Kit ? incluso l'olio specifico, con densit? dedicata alle caratteristiche della molla, scelto dai tecnici del nostro Team Sviluppo.
    Le istruzioni di montaggio sono complete di indicazione di tipo olio e livello consigliato, specifico per ogni modello di moto.

    MOLLE LINEARI - Le molle a rigidit? lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforma risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diversi valori di K rigidit? per le Tue diverse necessit? di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni pi? elevate dell'avantreno.

    MOLLE PROGRESSIVE - Le molle a rigidit? progressiva sono indicate per moto da Turismo e Naked, che hanno un ampio e diversificato utilizzo, e offrono un comfort di guida, unito a stabilit? e sicurezza, anche con carichi elevati (guida in coppia e bagaglio).



    Prezzo in PM

    Per quanto riguarda i nostri rivenditori su Roma ti invio a visitare il nostro sito ed accedere alla sezione rivenditori, li potrai consultare i diversi dealers autorizzati Bitubo a te pi? vicini:
    http://www.bitubo.com

    Comment

    X
    Working...
    X