Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massimo controllo per la Kawa 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massimo controllo per la Kawa 1000

    Al Salone Intermot 2012 di Colonia sono state presentate da Bitubo le sospensioni per rendere la nuova Z1000 una naked fruibile al massimo.
    Per perfezionare il feeling con l?anteriore Bitubo ha sviluppato le ormai famosissime cartucce ECH29, che donano la massima stabilit? all?avantreno, aumentandone il grip in inserimento e percorrenza in curva Le pluribrevettate cartucce Bitubo ECH29 sono dotate di precarico molla ad attuazione idraulica, estensione e compressione. Il prezzo al pubblico ? di 1265? (iva esclusa).
    Per il retrotreno Bitubo propone due differenti soluzioni: i monoammortizzatori XXF11 e XZE31. Entrambi sono a gas pressurizzato e dotati di pistone separatore flottante olio/gas. Il primo ? per chi non si accontenta e pretende il massimo delle regolazioni (24 clicks in estensione e compressione alle basse velocit? e 20 clicks compressione alle alte velocit?, regolazione interasse).
    L?XZE31 ? dotato della stessa tecnologia ma con minori regolazioni (7 clicks in estensione, precarico molla idraulico e regolazione interasse). Il peso di ambedue ? di 3,5 Kg.
    Il prezzo del monoammortizzatore Bitubo XZE31 ? di 706? (iva esclusa).

    Bitubo XZE31


    Bitubo ECH29


    Bitubo ECH29


    Bitubo MFORK KIT
X
Working...
X