Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Axial Pro In

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Axial Pro In

    Ciao a tutti,
    Purtroppo sono sempre all?estero per lavoro quindi mi risulta molto difficile andare a provare lo stivale in oggetto che vorrei acquistare.
    Chiedevo cortesemente, a chi gi? usa questo stivale, un riferimento sulla taglia; per me andrebbe meglio un 44 o un 45 considerando che di Nike porto un 44,5? Chiedevo inoltre se la struttura interna preme molto sui malleoli dato che i miei sono abbastanza pronunciati.

    Ringrazio anticipatamente per la cortesia.

    Cordiali saluti,

    Alex

  • Font Size
    #2
    Io di Nike porto 44.5

    Prendi i 45.....

    Volendo io ho anche dei 44.... ma stai un p? pi? in morsa.... invece col 45 vai da dio... e li tieni addosso anche dalla mattina alla sera..

    Vedrai che stivali..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie della dritta!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Altra cosa.... se ti provassi i 44 e ti dicessero che 'si fanno'... BALLE.... sono molto solidi e resistenti...

        Cmq... fa una cosa... vai da Dainese Bologna e vai da Marina.. che sicuramente ti pu? consigliare bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io porto 42,5 e ho preso il 42,mi trovo bene.In negozio avevo provato il 43 ma i si muoveva un po? io piede.Comunque ottimo stivale lo tengo su anche tutta la giornata...solo i primi giorni mi faceva un po? male sul mignolino,adesso invece tutto ok!Consigliati!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Cancellino!
            Sono super carico, non vedo l?ora di provarli e di confrontarli con i Supertech che ho gi?.
            So che era gi? stato scritto qualcosa, a livello di confronto tra i 2; se qualcuno ? interessato scriver? anche io le mie opinioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cancellino View Post
              Io porto 42,5 e ho preso il 42,mi trovo bene.In negozio avevo provato il 43 ma i si muoveva un po? io piede.Comunque ottimo stivale lo tengo su anche tutta la giornata...solo i primi giorni mi faceva un po? male sul mignolino,adesso invece tutto ok!Consigliati!!
              Diciamo che .. gli unici che non si trovano molto bene con gli axial... sono quelli che hanno la pianta particolarmente larga....

              Ma secondo me in tanti, venendo da 'stivali normali'..... restano STUPITI...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho 2 paia di scarpe da ginnastica nike recenti tg45 e gli axial li ho tg44. Sono una favola, il piede resterebbe comodo anche tutto il giorno (mai provato, ma dopo 4 ore comunque nessun cenno di fastidio). Effettivamente sulla caviglia sono particolarmente aderenti, ma non costringono sui malleoli. Assolutamente non si fanno, la taglia resta quella che ?. In sintesi solo pregi, gli unici 2 difetti sono il prezzo (top di gamma di altri marchi costano la met?) e il fatto che se li provi non torni pi? indietro... Troppo comodi!!

                Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riporto sensazioni del test, per chi non li avesse gi? provati, dunque coi Supertech si sta molto comodi, un po? laborioso indossarli ma comodi.
                  Con gli Axial voto 11, anzi 12/10, perch? la libert? del piede nel cambiare ? incredibile!!!
                  S? ? vero, costano, ma non tornerei mai pi? indietro! Eccellenti!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X