Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto Fit Dainese tuta Misano e Laguna Seca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confronto Fit Dainese tuta Misano e Laguna Seca

    Se a qualcuno dovesse servire volevo condividere le impressioni su 2 tute dello stesso brand e della stessa taglia.

    Sono passato da una Lagune Seca ad una Misano D Air , quelle in foto per intenderci:

    https://imgur.com/tplzJg0

    Io sono alto 1,83 e peso 74 Kg, non sono per niente muscoloso, insomma fisico normalissimo.

    La Laguna Seca, col paraschiena mi stringeva molto sul torace, al punto che ho dovuto fa aggiungere 2 cm, anche dietro al ginocchio mi stringeva molto sui nervi a gamba piegata, al punto che ho fatto aggiungere 2 cm anche l? per entrambe le gambe.

    Nella Misano invece la 54 ? perfetta, come suggerito da un caro amico.

  • Font Size
    #2
    Che taglia era la laguna seca? io avevo lo stesso modello taglia 54 che sembrava fatta su misura e quest'inverno sono passato ad una kyalami taglia 52 (che credo vesta come la misano). vestibilit? completamente diversa, la nuova molto pi? stretta sugli arti in proporzione alla lunghezza intesa come statura. per di pi? sulla kyalami ho trovato la differenza di taglia abissale tra la 52 e la 54, la prima giusta ed asciutta (vietato mangiare un piatto di pasta di troppo), la seconda enorme con braccia e gambe che giravano. della laguna ricordo che avevo provato 52 e 54 ma la differenza non era cos? importante. ovvio che il meglio resta il "su misura", per? non mi aspettavo tanta differenza.
    ah, sono 184cm per 84kg
    Last edited by roby1088; 21-05-18, 11:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ayc75 View Post
      Se a qualcuno dovesse servire volevo condividere le impressioni su 2 tute dello stesso brand e della stessa taglia.

      Sono passato da una Lagune Seca ad una Misano D Air , quelle in foto per intenderci:

      https://imgur.com/tplzJg0

      Io sono alto 1,83 e peso 74 Kg, non sono per niente muscoloso, insomma fisico normalissimo.

      La Laguna Seca, col paraschiena mi stringeva molto sul torace, al punto che ho dovuto fa aggiungere 2 cm, anche dietro al ginocchio mi stringeva molto sui nervi a gamba piegata, al punto che ho fatto aggiungere 2 cm anche l? per entrambe le gambe.

      Nella Misano invece la 54 ? perfetta, come suggerito da un caro amico.
      E' anche normale... per sua progettazione la MISANO ? ovviamente molto pi? elasticizzata in zona schiena/torace....

      Deve NEL CASO.... far esplodere un airbag...


      POI...... come un p? in tutte le case..... pi? vai verso il TOP di gamma e pi? il fit si adatta.... (Airbag o no) e poi va anche a gusti.... a me la tuta piace che fasci molto.. altri preferiscono essere comodi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby1088 View Post
        Che taglia era la laguna seca? io avevo lo stesso modello taglia 54 che sembrava fatta su misura e quest'inverno sono passato ad una kyalami taglia 52 (che credo vesta come la misano). vestibilit? completamente diversa, la nuova molto pi? stretta sugli arti in proporzione alla lunghezza intesa come statura. per di pi? sulla kyalami ho trovato la differenza di taglia abissale tra la 52 e la 54, la prima giusta ed asciutta (vietato mangiare un piatto di pasta di troppo), la seconda enorme con braccia e gambe che giravano. della laguna ricordo che avevo provato 52 e 54 ma la differenza non era cos? importante. ovvio che il meglio resta il "su misura", per? non mi aspettavo tanta differenza.
        ah, sono 184cm per 84kg
        Stessa taglia 54 in entrambe le tute! Io non giro pi? in pista, quindi la tuta la tengo su anche 3/4 ore di fila, la preferisco comoda, ma comunque non abbondante...nella Misano taglia 54 ho trovato quello che cercavo....e pensare che non era mia intenzione cambiare tuta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maaa.... allora foto con la tutazza nuova su VOI E DAINESE?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai ragione Davide, purtroppo girando sempre solo faccio fatica a farmi fare una foto ahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie delle info. sempre utili.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ayc75 View Post
                Hai ragione Davide, purtroppo girando sempre solo faccio fatica a farmi fare una foto ahahahahaha
                Passa davanti ad un velox!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahahahah dai meglio di no

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X