Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    ahaha questa me l'ero persa!
    Bene dai si ? risolto tutto bene comunque!
    Io non ho mai avuto il piacere di indossare stivali Dainese ma tutti dicono che sono i pi? confortevoli in assoluto, confermi anche tu Superalex ?!
    Son 10 o 12 anni che li uso... ottimi... hai visto? ci sto anche tutto il giorno e ci vado in giro... ovvio che se devi fare la marcialonga... mh..

    Quando li provi... difficilmente torni indietro...

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    nella guida direi che sono comodi, a camminare normalmente un po' meno avendo pianta e suola molto rigidi dopo un po' mi da fastidio sotto al pollicione per? l'importante ? mentre si guida e che proteggano poi bene

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    ahaha questa me l'ero persa!
    Bene dai si ? risolto tutto bene comunque!
    Io non ho mai avuto il piacere di indossare stivali Dainese ma tutti dicono che sono i pi? confortevoli in assoluto, confermi anche tu Superalex ?!

    Leave a comment:


  • NikoR6
    replied
    Originally posted by Dainese Spa View Post



    ciao SuperAlex,

    ci dispiace molto per il disagio provocato. Purtroppo a causa del fatto che molti tecnici erano gi? andati in ferie prima della chiusura ufficiale, questo ha determinato diversi rallentamenti dal punto di vista delle riparazioni che ha portato a non riuscire ad evadere tutti i prodotti rientrati a fine luglio.

    Abbiamo cercato di fare tutti il possibile e possiamo dire che sono state delle settimane davvero intense. Ci dispiace molto non essere riusciti a sistemare e rispedire indietro lo stivale in tempo per la gara.

    Restiamo a disposizione

    Grazie
    Ah ci siete? Bentornati!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Dainese Spa View Post



    ciao SuperAlex,

    ci dispiace molto per il disagio provocato. Purtroppo a causa del fatto che molti tecnici erano gi? andati in ferie prima della chiusura ufficiale, questo ha determinato diversi rallentamenti dal punto di vista delle riparazioni che ha portato a non riuscire ad evadere tutti i prodotti rientrati a fine luglio.

    Abbiamo cercato di fare tutti il possibile e possiamo dire che sono state delle settimane davvero intense. Ci dispiace molto non essere riusciti a sistemare e rispedire indietro lo stivale in tempo per la gara.

    Restiamo a disposizione

    Grazie
    grazie avevo creato il post in tono goliardico come si ? visto perch? sapevo bene che le possibilit? erano poche causa ferie ma alla fine sono riuscito ad arrangiarmi ugualmente

    grazie anche a mito che mi ha spedito dei suoi stivali che aveva ma purtroppo essendo un modello vecchio anche se con lo stesso numero non mi andavano bene

    Leave a comment:


  • Dainese Spa
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Illustrissima Dainese SpA,
    sono qui a scriverVi per chiedere un Vostro aiuto per questo mio annoso problema.
    In data 25 luglio 2018 ho consegnato presso il Dstore di Milano il mio stivale sinistro R Axial Pro In, la cui cerniera si ? malauguratamente rotta pochi giorni prima al Mugello mentre li indossavo.
    E' stato prontamente aperto il ticket con ID 2018008195 e approntata la spedizione verso la Vostra sede per la necessaria riparazione (sostituzione cerniera); ora per? mi si presenta questa difficile situazione: a fine agosto (26) dovrei svolgere la mia prima gara della mia vita al Mugello come wild card al trofeo amatori, ma i gentili commessi mi hanno allarmato dicendo che sar? quasi impossibile riuscire ad avere indietro lo stivale riparato per quella data.
    Da estimatore, nonch? cliente e finanziatore del marchio (possiedo anche con soddisfazione una Dair Misano da due anni), preferirei ovviamente affrontare le veloci ed impervie curve del leggendario circuito fiorentino con indosso il Vostro prezioso prodotto; sicch? vorrei inoltre affrontare la mia prima gara con la mente libera da preoccupazioni conseguenti al non calzare codeste preziose calzature.
    E' quindi in ginocchio e con tono supplichevole che Vi chiedo se esiste una qualche possibilit? di velocizzare la procedura di riparazione, e/o di riuscire in qualche modo ad "oliare" la macchina organizzativa per permettere al pregiato stivale di fare ritorno a casa in tempo per affrontare la grande competizione.

    Certo di un Vostro cortese riscontro, Vi porgo i miei pi? cordiali saluti e Vi auguro una buona e produttiva giornata.

    Ossequi

    SUPERALEX


    ciao SuperAlex,

    ci dispiace molto per il disagio provocato. Purtroppo a causa del fatto che molti tecnici erano gi? andati in ferie prima della chiusura ufficiale, questo ha determinato diversi rallentamenti dal punto di vista delle riparazioni che ha portato a non riuscire ad evadere tutti i prodotti rientrati a fine luglio.

    Abbiamo cercato di fare tutti il possibile e possiamo dire che sono state delle settimane davvero intense. Ci dispiace molto non essere riusciti a sistemare e rispedire indietro lo stivale in tempo per la gara.

    Restiamo a disposizione

    Grazie

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Domani sollecito..
    tranquilli ragazzi lo stivale era tornato riparato il 5 settembre e l'ho ritirato l'8!!....diciamo che ho avuto sfiga con le ferie di mezzo e la gara in quel periodo....cmq in gara alla fine sono stato molto fashion ho usato il dainese sano a destra e l'alpinestars vecchio a sinistra

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Domani sollecito..

    Leave a comment:


  • frecciarosa
    replied
    Dainese????

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    started a topic Dainese help me!

    Dainese help me!

    Illustrissima Dainese SpA,
    sono qui a scriverVi per chiedere un Vostro aiuto per questo mio annoso problema.
    In data 25 luglio 2018 ho consegnato presso il Dstore di Milano il mio stivale sinistro R Axial Pro In, la cui cerniera si ? malauguratamente rotta pochi giorni prima al Mugello mentre li indossavo.
    E' stato prontamente aperto il ticket con ID 2018008195 e approntata la spedizione verso la Vostra sede per la necessaria riparazione (sostituzione cerniera); ora per? mi si presenta questa difficile situazione: a fine agosto (26) dovrei svolgere la mia prima gara della mia vita al Mugello come wild card al trofeo amatori, ma i gentili commessi mi hanno allarmato dicendo che sar? quasi impossibile riuscire ad avere indietro lo stivale riparato per quella data.
    Da estimatore, nonch? cliente e finanziatore del marchio (possiedo anche con soddisfazione una Dair Misano da due anni), preferirei ovviamente affrontare le veloci ed impervie curve del leggendario circuito fiorentino con indosso il Vostro prezioso prodotto; sicch? vorrei inoltre affrontare la mia prima gara con la mente libera da preoccupazioni conseguenti al non calzare codeste preziose calzature.
    E' quindi in ginocchio e con tono supplichevole che Vi chiedo se esiste una qualche possibilit? di velocizzare la procedura di riparazione, e/o di riuscire in qualche modo ad "oliare" la macchina organizzativa per permettere al pregiato stivale di fare ritorno a casa in tempo per affrontare la grande competizione.

    Certo di un Vostro cortese riscontro, Vi porgo i miei pi? cordiali saluti e Vi auguro una buona e produttiva giornata.

    Ossequi

    SUPERALEX
X
Working...
X