Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pelle guanti 4 stroke e richiesta di garazia rifiutata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi ho avuto degli Alpinestars per 6 ANNI, adesso non ditemi che un guanto top di gamma deve durare due anni, su fate i bravi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ho comunque sentito Nikola via Whatsapp... ? a Colonia a Intermot non riesce a verificare certe cose da l?, dal telefono, comunque si interesser? della cosa.
      grazie della spintarella

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tonyr6 View Post
        ragazzi ho avuto degli Alpinestars per 6 ANNI, adesso non ditemi che un guanto top di gamma deve durare due anni, su fate i bravi....
        ma se il risultato ? questo mi dovr? orientare su altri altri marchi visto che non posso permettermi un paio di guanti ogni 2 stagioni
        Lo dico con estrema tristezza visto che abbiamo un leader Italiano nel campo, ma purtroppo come molti di voi hanno detto soldi da regalare/buttare non ce ne sono...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Div7 View Post

          ma se il risultato ? questo mi dovr? orientare su altri altri marchi visto che non posso permettermi un paio di guanti ogni 2 stagioni
          Lo dico con estrema tristezza visto che abbiamo un leader Italiano nel campo, ma purtroppo come molti di voi hanno detto soldi da regalare/buttare non ce ne sono...
          purtroppo ho fatto il tuo stesso ragionamento...ho sempre amato dainese e ho tantissimi prodotti dainese ma quando ho lamentato il problema della giacca, mi aspettavo un trattamento diverso, non dico una sostituzione in garanzia, ma almeno una risposta tipo " ci dispiace le faremo uno sconto sulla prossima giacca "(cosa che a loro non comporterebbe una lira di perdita), invece ho ricevuto uno sbrigativo " questo ?..." e con mio dispiacere adesso sto riscoprendo alpinestar, spyke, spidi ecc e devo dire che non mi sto trovando affatto male
          Last edited by doc67; 05-10-18, 07:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma... dite che Dainese ci risponder? mai????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Guarda se devi avere la mia stessa risposta ti auguro di non averla...almeno non ti incazzi due volte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Div7 View Post
                ma... dite che Dainese ci risponder? mai????
                Si.... dopo passa sicuramente Nikola....

                Originally posted by doc67 View Post
                Guarda se devi avere la mia stessa risposta ti auguro di non averla...almeno non ti incazzi due volte
                B? dai Fabiano.... almeno ? sempre bene avere una risposta... anche i ragazzi di Dainese lavorano e non poco.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Div7 View Post
                  Ho acquistato presso il D-store di genova un paio di guanti 4 stroke in data 16-9-16.
                  In data 8-9-18 mi accorgo che la pelle sul palmo della mano dx si e lacerata presentando un taglietto in un punto dove non vi ? alcuna cucitura o giuntura.
                  Interrompo il giro e mi reco direttamente al D-store per mostrare il danno.
                  Mi viene detto che sono guanti tecnici,che la pelle ? sottile di proposito per renderli il piu performanti/comodi possibili e che il problema molto probabilmente verr? classificato come normale usura, ma di lasciarli comunque che li avrebbero inviati per far valutare la cosa ai tecnici(ragazzi di Genova sempre al top super gentili e disponibili).
                  Credo che un guanto per quanto tecnico da pi? di 210 euro non possa bucarsi dopo meno di due stagioni di utilizzo da amatore.
                  Come utilizzo si intende 1 volta a settimana, quando va bene e meteo permettendo, da maggio a fine settembre e mai sotto la pioggia.
                  Passate due settimane la risposta dei tecnici e quella detta sopra, guanto tecnico pelle sottile classificato come normale usura e quindi fuori garanzia.
                  Ora mi chiedo ma se Dainese garantisce la sua pelle per 2 anni come puo una lacerazione della stessa non passare come intervento in garanzia???
                  Dire che la cosa mi ha fatto agitare e dire poco, in primo luogo perch? non mi sarei mai aspettato che un azienda prestigiosa,di qualit? e leader del settore come Dainese potesse rispondere in questo modo a una richiesta di garanzia su uno dei suoi prodotti migliori(attaccandosi all usura del materiale che garantisce). In secondo luogo si sta parlando di clienti affezionati da anni che tra saponette,tute,guanti paraschiena,test con foto e recensioni dei prodotti ecc hanno speso una fortuna, quindi ci si aspetterebbe un trattamento con un occhio di riguardo in queste situazioni(del tipo ti scontiamo parte della cifra su un altro guanto o roba simile), invece che archiviare e sottrarsi alla richiesta. Se si ha la volont? una soluzione si trova senza troppi problemi.
                  Scrivo qui sulla linea diretta per avere una risposta e soluzione concreta al problema, cos? che anche gli altri clienti/utenti possano avere un metro di giudizio sulla politica di Dainese nell?affrontare determinate situazioni.
                  Grazie
                  ciao ragazzi,

                  scusatemi il ritardo. Purtroppo sono stato in Fiera la scorsa settimana ad Intermot Colonia e non sono riuscito a dare un'occhiata al caso.

                  Div7, ci scusiamo molto per il disagio provocato dalla nostra risposta in merito ai guanti. Riusciresti a girarmi qualche foto dei guanti a questo indirizzo customercare@dainese.com ? vorrei parlare nuovamente con i nostri tecnici per cercare di capire meglio la valutazione fatta per questo caso e darti maggiori dettagli in merito.

                  Resto a completa disposizione.

                  Grazie

                  Nikola Post Vendita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dainese Spa View Post

                    ciao ragazzi,

                    scusatemi il ritardo. Purtroppo sono stato in Fiera la scorsa settimana ad Intermot Colonia e non sono riuscito a dare un'occhiata al caso.

                    Div7, ci scusiamo molto per il disagio provocato dalla nostra risposta in merito ai guanti. Riusciresti a girarmi qualche foto dei guanti a questo indirizzo customercare@dainese.com ? vorrei parlare nuovamente con i nostri tecnici per cercare di capire meglio la valutazione fatta per questo caso e darti maggiori dettagli in merito.

                    Resto a completa disposizione.

                    Grazie

                    Nikola Post Vendita
                    Ciao Nikola
                    ti ho inviato la mail con due foto che avevo fatto prima di dare i guanti al D-store.(devono ancora rientrarne in possesso)
                    ti ringrazio e attendo tue notizie(mi auguro piu concrete di quelle gi? ricevute)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a me gli alpinestars top di gamma di 4/5 anni fa, dopo due stagioni si sono strappati sulle cuciture della dita. i migliori guanti mai avuti sono stati dei clover sempre top di gamma (regalati ad un amico dopo 4 stagioni di utilizzo, ancora perfettamente integri)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post


                          B? dai Fabiano.... almeno ? sempre bene avere una risposta... anche i ragazzi di Dainese lavorano e non poco.
                          Certo ci mancherebbe ? sempre apprezzata una risposta compro ancora qualcosa della Dainese solo per l'assistenza che c'? su ddg....solo che se avessero un po' pi? di considerazione per chi gli da quasi un migliaio di euro l'anno, avrebbero i clienti un po' pi? affezionati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dainese Spa View Post

                            ciao ragazzi,

                            scusatemi il ritardo. Purtroppo sono stato in Fiera la scorsa settimana ad Intermot Colonia e non sono riuscito a dare un'occhiata al caso.

                            Div7, ci scusiamo molto per il disagio provocato dalla nostra risposta in merito ai guanti. Riusciresti a girarmi qualche foto dei guanti a questo indirizzo customercare@dainese.com ? vorrei parlare nuovamente con i nostri tecnici per cercare di capire meglio la valutazione fatta per questo caso e darti maggiori dettagli in merito.

                            Resto a completa disposizione.

                            Grazie

                            Nikola Post Vendita
                            Ringrazio Nikola per l'interessamento al mio problema.
                            La risposta di Dainese ? stata la medesima dell'ultima volta, "il prolungato contatto con liquidi e la non corretta manutenzione pu? portare ad un irrigidimento della pelle fino a farla lacerale".
                            La pelle ? sottile per il masimo confort,l'acidit? del sudore puo ridurre la vita della pelle,la pelle va trattata con i nostri prodotti, anche dalle foto si vede che la pelle ? secca(vi farei toccare quel guanto per far giudicare a voi se ? secca o meno... assurdit? sembra nuovo) la riparazione non si puo fare poich? pregiudicherebbe la sicurezza dell pelle,i due anni di garanzia non vogliono dire che il capo debba durare due anni ma l'uso che se ne fa puo ridurre sensibilmente la durata.
                            Che dire nulla di fatto solite scuse e via cos?. A me sarebbe bastato che Dainese mi dicesse "guarda se ci liberi da responsabilit? ti aggiungiamo su tutti e due i guanti un rinforzo di pelle (che ? gi? presente su tutto il palmo tranne propio in quella zona) cos? da risolvere il problema e continuare ad usare i guanti" che per il resto sembrano comprati ieri.
                            Purtroppo non ? avvenuto neanche questo, a Dainese con i guanti gia li per visionarli non sarebbe costato veramente ma veramente nulla effettuare quella piccola riparazione.
                            Cosa posso dire sono veramente ma veramente deluso da questo atteggiamento di totale menefreghismo nei confronti di clienti affezionati, soprattutto quando le soluzioni ci sarebbero e anche a costo quasi zero.
                            Prover? a farli riparare (anzi se qualcuno conosce persone affidabili e che usano materiali di qualit? me lo scriva gentilmente) e sicuramente mi orienter? su altre marche per i prossimi guanti.
                            La qualita il marchio e il resto sono importanti ma pagando queste cifre ci si aspetta anche un post vendita,un assistenza e un atteggiamento all'altezza cosa che mi dispiace ma Dainese non ha e che non si sforza nemmeno di migliorare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Capisco il disappunto
                              se pu? aiutarti, ti dico: sotto consiglio dei ragazzi del Dstore Roma, ho preso i sotto guanti, dopo un utilizzo pari ad una stagione all?interno sembrano davvero nuovi
                              potrebbe essere la strada giusta per farli durare
                              devi considerare che in effetti usiamo sortotuta e calzini tra noi e l?abbigliamento , glforse osolare anche i guanti potrebbe essere una cosa giusta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                Capisco il disappunto
                                se pu? aiutarti, ti dico: sotto consiglio dei ragazzi del Dstore Roma, ho preso i sotto guanti, dopo un utilizzo pari ad una stagione all?interno sembrano davvero nuovi
                                potrebbe essere la strada giusta per farli durare
                                devi considerare che in effetti usiamo sortotuta e calzini tra noi e l?abbigliamento , glforse osolare anche i guanti potrebbe essere una cosa giusta...
                                grazie prover? sicuramente e vediamo se cambia qualcosa... dar? un occhiata per vedere se qualche altra marca fa sottoguanti "discreti"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X