Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Friday?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Black Friday?

    Mi chiedevo... in vista del natale, non ? che per caso avete idea anche voi di partecipare al Black Friday, che ho molti amici a cui fare regali, magari con qualche sconto sullo shop del vostro sito... riesco a comprare qualcosina in pi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rix View Post
    Mi chiedevo... in vista del natale, non ? che per caso avete idea anche voi di partecipare al Black Friday, che ho molti amici a cui fare regali, magari con qualche sconto sullo shop del vostro sito... riesco a comprare qualcosina in pi?
    Il BF ? questa settimana per?.. da oggi a venerd? solitamente..... la prendi larga per natale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Il BF ? questa settimana per?.. da oggi a venerd? solitamente..... la prendi larga per natale!
      Manca un mese... poi sotto Natale le consegne sono rischiose.... mi ? capitato che qualcosa arrivasse ad anno nuovo...

      Cos? unisco risparmio a previdenza haha

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Il BF ? questa settimana per?.. da oggi a venerd? solitamente..... la prendi larga per natale!
        scherzi? ? quasi tardi per fare i regali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Il BF ? questa settimana per?.. da oggi a venerd? solitamente..... la prendi larga per natale!
          Mito, insomma, ora che ordini e che la roba arrivi, cosa aspetti? il 19 dicembre che magari nevica pure?

          Quindi? Lo fanno? Il Black Friday da Dainesee AGV?

          Comment


          • Font Size
            #6
            BLACK FRIDAY DAINESE - tenete d'occhio il link

            Comment


            • Font Size
              #7
              E oggi... AGV CYBER MONDAY

              Comment

              X
              Working...
              X