Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Mugello R CUSTOM WORK consigli e domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• martin28
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Ma si ora vediamo... dai.. Non ho frettissima.

Quando e se la far?, penso di fare una cosa ancora pi? shock..
    Forza allora, apri discussione.

Ma a te rispondono poi?Per la tuta? O ti dicono te la mandiamo a Brevissimo e poi arriva quando Valentino smette di andare in moto?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Strenna10R View Post

Forse meglio andare a fare una Vircos?

Il brevissimo si sta dilatando un p? tanto.
    Vai al Dgarage..... a Vicenza.. siete vicinissimi...... Ok era meglio rispondessero ANCHE QUI... ma non ? che se Dainese per motivi suoi non risponda qua.... i prodotti loro non vadano bene daghe!

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied

ma perch? semplicemente non entri in un dstore e chiedi? o chiami al telefono? inutile aspettare qui no

Leave a comment:

• Strenna10R
    replied

Ottimo, si ho letto. Attendo allora.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by patatinomix748 View Post

Ho letto che anche Mito deve fare una Mugello R daidegas lax2:
    Ma si ora vediamo... dai.. Non ho frettissima.

Quando e se la far?, penso di fare una cosa ancora pi? shock..

Leave a comment:

• Simona199
    replied
    attendiamo fiduciosi una risposta da Dainese!

Leave a comment:

• patatinomix748
    replied

Ho letto che anche Mito deve fare una Mugello R daidegas lax2:

Leave a comment:

• Strenna10R
    replied
    Originally posted by alifius85 View Post
    Strenna10R hai letto? http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864

Dai che a breve Dainese si rif? viva!

Leave a comment:

• alifius85
    replied
    Strenna10R hai letto? http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864

Dai che a breve Dainese si rif? viva!

Leave a comment:

• alifius85
    replied
    Originally posted by siela View Post

Dainese Spa almeno passate a farci un saluto se chiudete la linea diretta
    Avranno da fare altro. Che seguire e curare clienti e potenziali tali.

Leave a comment:

• alifius85
    replied
    Vediamo quanti clienti pensano di potersi permettere di perdere.

che tristezza.

Leave a comment:

• bear29
    replied

Eh si, ok, andr? l?, ma mi ? gi? passata la voglia, se alpinestars avesse fatto un personalizzato sulla tuta, ero gi? a posto.

Dainese so che non campi con 1 tuta da 4000 euro, ma quando saranno in 100 o in 300 a non prendere la tuta, forse qualcuno andr? a casa e forse era meglio curare la clientela meglio prima, non quella di instagram, quella di OGGI.

Gi? vedere mito fatto andare in giro con altri marchi, ? stato strano (marchi premium ovviamente, ma vedere uno come mito cambiare e altri con tuta dainese, fa un p? ridere)............. adesso cos?.

Forse stanno chiudendo davvero, anche perch? se una azienda che VENDE non risponde ai clienti sui vari canali di comunicazione, ddg, email, che devo fare? Un post su instagram col logo dainese sulle chiappe? Dai, che succede?
    Senn? vai da Valeri Sport, lui ha tutti i marchi e vendere una o l'altra gli cambia poco.

Se Dainese non vuole vendere, buon per loro, quando finiranno i soldi, tutti a casa.

Leave a comment:

• siela
    replied
    Strenna se vuoi proprio quella tuta ti conviene andare in negozio, sicuramente ti sapranno aiutare.
    Purtroppo eravamo abituati bene con Dainese che rispondeva qui sul forum, magari sono in una fase di riorganizzazione e non hanno tempo/risorse per seguirci MOMENTANEAMENTE.
    La maggior parte di noi ? cliente Dainese da anni ( io personalmente da pi? di 14 anni) e l?amarezza per il loro ?disinteresse? ? sicuramente tanta ma sparare a zero penso serva a poco.

Dainese Spa almeno passate a farci un saluto se chiudete la linea diretta

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Strenna... ma scusa.. capisco che tu ti aspettassi risposte anche qua.....ok ci sta...

Ma Cristo, sei di Lonigo? Fa un salto allo store di Vicenza e via no?Vedrai che i ragazzi in negozio sono sul pezzo e svegli e ti risponderanno e sarai contento.

Leave a comment:

• Strenna10R
    replied
    Originally posted by martin28 View Post

Scrivi a Naska che lui sa.............. Tutto il rispetto per lui che se riescea campare facendo questo, ottimo.

Ma secondo me, SE PROPRIO VUOI DAINESE,fai prima ad andare in uno store e vedere se l? almeno han voglia di perdere qualche minuto per farti pagare 8 milioni di vecchie lire per una tuta.
    Eh si, ok, andr? l?, ma mi ? gi? passata la voglia, se alpinestars avesse fatto un personalizzato sulla tuta, ero gi? a posto.

Dainese so che non campi con 1 tuta da 4000 euro, ma quando saranno in 100 o in 300 a non prendere la tuta, forse qualcuno andr? a casa e forse era meglio curare la clientela meglio prima, non quella di instagram, quella di OGGI.

Originally posted by Giann1 View Post
    Certo che se questa ? l'assistenza e la considerazione che dainese d? ai propri gi? clienti e potenziali tali.

Passa molto la voglia. Che succede ragazzi? Eravate cos? sul pezzo.
    Gi? vedere mito fatto andare in giro con altri marchi, ? stato strano (marchi premium ovviamente, ma vedere uno come mito cambiare e altri con tuta dainese, fa un p? ridere)............. adesso cos?.

Forse stanno chiudendo davvero, anche perch? se una azienda che VENDE non risponde ai clienti sui vari canali di comunicazione, ddg, email, che devo fare? Un post su instagram col logo dainese sulle chiappe? Dai, che succede?

Leave a comment:

X
Working...
X