Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese venduta ai CINESI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese venduta ai CINESI?

    Vera 'sta voce? E' per quello che nessuno risponde qua da un p??

  • Font Size
    #2
    Mh... vabb?..... cmq. ? da 4 anni che DAINESE ? di un fondo del Bahrain......

    Lino Dainese ha venduto eh..

    Cmq. l'azienda ? in italia, come controllo qualiti? e direzione.. ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ormai avere un'azienda per un italiano ? sadomaso ... non vedete ceh l'Italia sta vendendo pezzo a pezzo tutte le aziende ? Cosa ci sta rimanendo ?

      Pure i cioccolatini stiamo vendendo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Mh... vabb?..... cmq. ? da 4 anni che DAINESE ? di un fondo del Bahrain......

        Lino Dainese ha venduto eh..

        Cmq. l'azienda ? in italia, come controllo qualiti? e direzione.. ecc. ecc.
        ma la produzione dove ce l'ha?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabro View Post

          ma la produzione dove ce l'ha?
          Gli ultimi pantaloni che ho preso erano made in Azerbaijan

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alpinestar produce in Italia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Alpinestar produce in Italia?
              No io ho guanti e stivali Alpinestars e mi pare siano China e Croazia...
              poi fanno come Apple: scrivono disegnato in Italia e Usa, prodotto in Cina ...ma pensa te


              riguardo a Dainese: sulla mia tuta Misano D-Air c'? scritto Made in Italy

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabro View Post

                ma la produzione dove ce l'ha?
                E' praticamente imposibile ormai fare produzione ampia in Italia. Solitmente vengono prodotte solo le cose pi? 'praticolari' e costose. In questo caso tute su misura o prodotti speciali.


                Un fondo vuole solo produrre utili, e vendere dopo qualche anno facendo margine, normale.

                Amici che lavorano in Dainese per? han detto che ultimamente ? andata via moltissima gente (in Italia). E vedo che anche qua langue molto la presenza, ed ? un vero peccato.Tutti leggono DDG. no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fefr1 View Post
                  Vera 'sta voce? E' per quello che nessuno risponde qua da un p??
                  Guarderanno al mercato cinese ormai. E quello dei fighetti, mica piloti in italia.

                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mh... vabb?..... cmq. ? da 4 anni che DAINESE ? di un fondo del Bahrain......

                  Lino Dainese ha venduto eh..

                  Cmq. l'azienda ? in italia, come controllo qualiti? e direzione.. ecc. ecc.
                  Certo, in effetti cambia poco alla fine, da arabi ai cinesi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Era un p? che girava la voce. Speriamo bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Normale, un FONDO, deve generare utili, ma soprattutto far (almeno) APPARIRE l'azienda grossa e fare tanto fumo per poi guadagnare sulla RIVENDITA della stessa. Il gioco ? quello.

                      Come poi far? VW con Ducati, anche se l? i soldi da trovare sono molti di pi?.

                      Strenna, purtroppo quando succedono queste cose, tanti manager e persone chiave se ne vanno PRIMA dall'azienda, con un bel CV e belle assunzioni.

                      E da che ho sentito ? quello che gi? ? successo e sta succedendo anche in Dainese, pur essendo gi? di fondo degli emirati o quelle zone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok tutto, ma la maleducazione e la non cura del cliente, portano solo ad una cosa...........

                        Puoi anche vendere oro a met? prezzo del valore di mercato, ma appena hai un competitor, e dainese e agv ne hanno, e rossi non correr? per sempre, sei fregato.

                        Molto molto deluso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adesso mando una bella email, ringraziandoli di cagarci....

                          https://www.dainese.com/it/it/contactus/

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fefr1 View Post
                            Vera 'sta voce? E' per quello che nessuno risponde qua da un p??
                            Ma anche la vendessero ai lapponi che cambia? Fino a che le teste stanno in Italia. Cambia poco, anzi, magari investono ancora di pi? in sviluppo e nuovi prodotti. Secondo me ? BENE che si cambi la proriet?. Guardate Ducati con VW. Mi pare che vada meglio no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by patatinomix748 View Post

                              Ma anche la vendessero ai lapponi che cambia? Fino a che le teste stanno in Italia. Cambia poco, anzi, magari investono ancora di pi? in sviluppo e nuovi prodotti. Secondo me ? BENE che si cambi la proriet?. Guardate Ducati con VW. Mi pare che vada meglio no?
                              Ma infatti.. penso anche io cos?....

                              Anche se una tuta la facessero in RODESIA.... se il controllo qualit? ? in itali e ha certi standard... non cambia nulla... anzi,forse, il cliente paga un p? meno.... si globalizza e si delocalizza no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X