Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Dainese AXIAL D1 foto e prezzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabro View Post
    mai provati...ma son comodi come stivali? e rispetto ai supertech alpinestars?

    chi vince?

    esteticamente mi piacciono molto di piu i dainese ....anche per il fatto che vanno sotto tuta!!! solo che dainese mi sta lasciando perplesso con sta cosa della vendita ai cinesi...speriamo sia na cacata
    E solo con questi... puoi fare anche questa cosa.


    dainese axial sotto i jeans DAINESE LINEA DIRETTA

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      E solo con questi... puoi fare anche questa cosa.


      dainese axial sotto i jeans DAINESE LINEA DIRETTA
      Ah certo, neri poi nemmeno ti accorgi che uno ha gli stivali in pratica.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si si.. ma io li uso da quando sono usciti...... davvero... se serve.. CI GUIDI l'auto anche..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Posso lamentarmi un po??? Trovare uno stivale da donna ? una impresa...generalmente nei negozi se hanno un paio solo ? gi? un miracolo. Gli ultimi che ho comprato non li ho potuti scegliere, erano gli unici! Parlare quindi di marche, modelli, colori per un piedino 37 ? un bel sogno! E comprarli on line non posso perch? prima li vorrei provare ma non li trovo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RedChili View Post
            Posso lamentarmi un po??? Trovare uno stivale da donna ? una impresa...generalmente nei negozi se hanno un paio solo ? gi? un miracolo. Gli ultimi che ho comprato non li ho potuti scegliere, erano gli unici! Parlare quindi di marche, modelli, colori per un piedino 37 ? un bel sogno! E comprarli on line non posso perch? prima li vorrei provare ma non li trovo!!!
            Tu hai 37 di piede? L'axial mi pare ben che parta dal 37? Sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Penso che il 37 ci sia, tanti piloti motogp e sbk sono alti cos?, non penso abbiano il 44

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by samvise View Post
                Penso che il 37 ci sia, tanti piloti motogp e sbk sono alti cos?, non penso abbiano il 44
                B? materiale per i piloti ? sempre diverso che la produzione dai...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Io ho usato per ANNI tutte le versioni degli axial... penso di non aver mai sudato... ovvio che in effetti specialmente i neri.... scaldano un p?...ma questi devono essere PROTETTIVI come prima cosa... per stare freschi si va sul lungomare con le infradito...

                  Comunque... potendo scegliere... andrei subito di traforato..... Se ne avr? la possibilit?... vi d? subito un feedback
                  Attendiamo tue impressioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    B? materiale per i piloti ? sempre diverso che la produzione dai...
                    vero. ho scoperto ieri che le tute che danno nel mondiale possono essere in canguro anche se con stile Misano e che l'airbag dentro ha specifiche dorna quindi pu? essere diverso da quello in commercio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      vero. ho scoperto ieri che le tute che danno nel mondiale possono essere in canguro anche se con stile Misano e che l'airbag dentro ha specifiche dorna quindi pu? essere diverso da quello in commercio
                      Vabb? io in questo caso mi riferivo naturalmente a stivali e guanti per dire..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sempre belli, ma quanto cacchio costano! Io li ho presi di superoccasione usati (a poco meno di 300?) e mi trovo molto bene, permettono movimenti della caviglia ma bloccano completamente la torsione, quindi sono comodi ma sicuri allo stesso tempo!
                        Volevo solo sottolineare una cosa che spesso sfugge, gli stivali IN sono fatti solo per tute appositamente progettate e vicevera, in particolare:
                        1-la protezione che normalmente ? sullo stivale con gli in ? spostata sulla tuta
                        2-prima si calza bene e chiude lo stivale, poi si chiude sopra di esso la tuta
                        3-se provate ad indossare questi stivali con una tuta tradizionale vi ritroverete senza alcuna protezione rigida sullo stinco
                        4-stivale standard su tuta IN. avrete due protezioni dello stinco e vi assicuro che la scomodit? ? unica, praticamente la protezione della tuta non permette di calzare gli stivali standard come si dovrebbe
                        Last edited by Ajeje Brazorf; 14-01-19, 15:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          B? materiale per i piloti ? sempre diverso che la produzione dai...
                          Si certo, ma con quel tanto, amplia l'offerta anche.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X