Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per DAINESE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by samvise View Post

    Questa si che ? una notizia, a 'sto giro devi fare una cosa ancora pi? pazzesca eh!

    :divano:
    Vediamo...... Se posso e mi fanno fare.. io voglio SOLO fare cose pazzesche!

    Leave a comment:


  • samvise
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vediamo...... a dire il vero.... avrei una Dainese Mugello R Race... da disegnare e da far fare... sssst.
    Questa si che ? una notizia, a 'sto giro devi fare una cosa ancora pi? pazzesca eh!

    :divano:

    Leave a comment:


  • Filini29
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi.... scusate se intervengo.. ma.... mi sono appena sentito con Dainese (non faccio nomi che senn? voi siete SCARTRI e ricavate email, scherzo).... la cosa ? sul tavolo e si sta valutando.... Ringrazio per la 'buona volont?'... e per il gesto... ma stop. Daidegas e Dainese si conoscono e lavorano assieme da anni.

    Non occorre mandare email perch? come si diceva io stesso ho parlato gi? in eicma e anche dopo.

    Comunque a brevissimo qualcuno passer? a rispondere alle vostre domande e poi per il 2019 vedremo che fare.

    Ok?


    vecchia ascorteme gif animata
    Bene, forse stavano riorganizzando davvero l'ufficio e i ruoli, anche se potevano dirlo.

    Dai Dainese, torna e scrivi!!!! DICCI!

    Leave a comment:


  • Filini29
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No la Dainese Mugello R RACE ? tra il materiale 2018..... concordato a febbraio 2018. Nun vale..
    Eddai, bene, quindi MUGELLO R DAIDEGAS work in progress quando la vedremo?

    COme mai non l'hai fatta fare prima?

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No la Dainese Mugello R RACE ? tra il materiale 2018..... concordato a febbraio 2018. Nun vale..
    Eh si cerca scuse adesso..

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Rosa.. Con i cuoricini

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    No la Dainese Mugello R RACE ? tra il materiale 2018..... concordato a febbraio 2018. Nun vale..

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vediamo...... a dire il vero.... avrei una Dainese Mugello R Race... da disegnare e da far fare... sssst.
    Rosa.. Con i cuoricini

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Strenna10R
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi.... scusate se intervengo.. ma.... mi sono appena sentito con Dainese (non faccio nomi che senn? voi siete SCARTRI e ricavate email, scherzo).... la cosa ? sul tavolo e si sta valutando.... Ringrazio per la 'buona volont?'... e per il gesto... ma stop. Daidegas e Dainese si conoscono e lavorano assieme da anni.

    Non occorre mandare email perch? come si diceva io stesso ho parlato gi? in eicma e anche dopo.

    Comunque a brevissimo qualcuno passer? a rispondere alle vostre domande e poi per il 2019 vedremo che fare.

    Ok?


    vecchia ascorteme gif animata
    ottimo mito, grazie. Mi pareva impossibile che se ne andassero da ddg.

    Originally posted by mito22 View Post

    Vediamo...... a dire il vero.... avrei una Dainese Mugello R Race... da disegnare e da far fare... sssst.
    Ah wow, attendiamo il MAKING OF allora.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Non resta che aspettare e sperare.... la vetrina gliela diamo..... poi se vogliono cambiare, non possiamo farci nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originally posted by tonyr6 View Post
    credo che DAINESE debba considerare questo luogo un "salotto", un posto dove i bikers si coccolano con prodotti top di gamma ( costosi e facendo sacrifici).
    Auspicherei che da Molvena, non si lascino abbindolare da altre forme di pubblicit? che possono essere molto social ma che proprio per questo motivo, si confondano tra: il curioso, il fan temporaneo della moto e tutti quei fenomeni temporanei di costume che purtroppo farciscono il mondo virtuale e moderno. DAIDEGAS, rappresenta il cuore pulsante dei motociclisti d'Italia; persone che hanno anche buone possibilit? economiche ( eh si, sempre il vil denaro), da potersi permettere prodotti top come quelli della casa in questione.
    Io stesso, da capo a gambe (stivali esclusiperch? gli axial non vanno d'accordo con il mio piedone), vesto Dainese.
    Se non fosse stato per la linea diretta, alcuni prodotti non li avrei presi.
    Dainese, un appello! Resta qui e lascia perdere i fenomeni social che durano un'ave Maria, noi motociclisti abbiamo bisogno di una presenza tecnica che ci sappia consigliare, non di vedere qualcuno che indossa una tuta costosa (buon per lui)... a noi serve il supporto tecnico, il filo diretto, il confronto con voi....
    http://www.daidegasforum.com/forum/l...4#post10435864

    Leave a comment:


  • tonyr6
    replied
    credo che DAINESE debba considerare questo luogo un "salotto", un posto dove i bikers si coccolano con prodotti top di gamma ( costosi e facendo sacrifici).
    Auspicherei che da Molvena, non si lascino abbindolare da altre forme di pubblicit? che possono essere molto social ma che proprio per questo motivo, si confondano tra: il curioso, il fan temporaneo della moto e tutti quei fenomeni temporanei di costume che purtroppo farciscono il mondo virtuale e moderno. DAIDEGAS, rappresenta il cuore pulsante dei motociclisti d'Italia; persone che hanno anche buone possibilit? economiche ( eh si, sempre il vil denaro), da potersi permettere prodotti top come quelli della casa in questione.
    Io stesso, da capo a gambe (stivali esclusiperch? gli axial non vanno d'accordo con il mio piedone), vesto Dainese.
    Se non fosse stato per la linea diretta, alcuni prodotti non li avrei presi.
    Dainese, un appello! Resta qui e lascia perdere i fenomeni social che durano un'ave Maria, noi motociclisti abbiamo bisogno di una presenza tecnica che ci sappia consigliare, non di vedere qualcuno che indossa una tuta costosa (buon per lui)... a noi serve il supporto tecnico, il filo diretto, il confronto con voi....

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Non resta che aspettare e sperare.... la vetrina gliela diamo..... poi se vogliono cambiare, non possiamo farci nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gabro View Post

    2019 con alpinestars?
    Vediamo...... a dire il vero.... avrei una Dainese Mugello R Race... da disegnare e da far fare... sssst.
    Last edited by mito22; 03-12-18, 17:12.

    Leave a comment:


  • gabro
    replied
    Originally posted by mito22 View Post



    Sono quasi sicuro che avr? tuta da colori MASCULI ..... nel 2019 per le varie attivit? e lanci Quindi non dainese....
    2019 con alpinestars?

    Leave a comment:


  • alifius85
    replied
    Ok mito. B?, almeno per? FORSE qualcosa han smosso, se domani o a breve qualcuno passer? a rispondere.

    Dai DAINESE FORZA!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ragazzi.... scusate se intervengo.. ma.... mi sono appena sentito con Dainese (non faccio nomi che senn? voi siete SCARTRI e ricavate email, scherzo).... la cosa ? sul tavolo e si sta valutando.... Ringrazio per la 'buona volont?'... e per il gesto... ma stop. Daidegas e Dainese si conoscono e lavorano assieme da anni.

    Non occorre mandare email perch? come si diceva io stesso ho parlato gi? in eicma e anche dopo.

    Comunque a brevissimo qualcuno passer? a rispondere alle vostre domande e poi per il 2019 vedremo che fare.

    Ok?


    vecchia ascorteme gif animata
    Last edited by mito22; 03-12-18, 16:58.

    Leave a comment:

X
Working...
X